sabato 21 giugno 2014

La luce solare è la medicina gratuita più potente

La dieta di luce

La luce del sole è l’alimento più importante per l’essere umano, capace di nutrire e di mantenere in salute il corpo fisico, l’energia vitale, le emozioni e i pensieri. Quando la nostra relazione con questa fonte di vita si altera viene compromesso l’equilibrio interno dell’individuo e di riflesso anche la sua relazione con l’ambiente esterno. Noi siamo esseri cha hanno bisogno di luce, perché in essa sono contenute le informazioni che riguardano la nostra salute, la nostra evoluzione e la nostra realizzazione.

La luce solare è l’alimento e la medicina gratuita più potente a disposizione dell’essere umano, però questa possibilità non è conosciuta né utilizzata su larga scala, perdendo una straordinaria risorsa di salute, benessere ed evoluzione.

Profezie - Le apparizioni di Garabandal: conferenza don Leonardo M. Pompei

 

Garabandal
 

Documentario- Il Mistero Medjugorje

 

https://www.youtube.com/watch?v=7eyVMarW4K8



Le apparizioni di El Escorial
 
 


VIAGGIO A MEDJUGORJE 

https://www.youtube.com/watch?v=VhEkv0xTF8k



http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

Il Fild - Benessere beauty relax-

CASERTA

Liberi dalla dipendenza dal fumo


Liberarsi dalla dipendenza dal fumo senza frustrazioni e senza ingrassare, è possibile con poche sedute con l’uso di tecniche energetiche combinate ( Yoga, kinesiologia, Rebirthing, PNL,)
 Il 24 giugno, festa di san Giovanni Battista


« L'estate è posta sotto l'influsso dell'arcangelo Uriel, il cui nome significa "Dio è la mia luce". In estate tutta la natura è in fuoco, e il 24 giugno, festa di san Giovanni Battista, dopo il solstizio d'estate, è tradizione accendere dei fuochi e celebrare con canti e danze la vittoria del calore e della luce. Uriel non è menzionato nella tradizione cristiana e la Chiesa non ha incoraggiato questo modo di celebrare la festa di san Giovanni, perché le riunioni di uomini e donne che cantano, danzano e bevono intorno a un fuoco per tutta la notte, finiscono spesso in eccessi.