giovedì 21 marzo 2013

__________________..........      ....            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA

Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

Ai parlamentari della Repubblica 

italiana: 

Ai parlamentari della Repubblica italiana: Mettere "Amore" al posto di "Lavoro" nel primo articolo della costituzione

Mettere "Amore" al posto di 

"Lavoro" nel primo articolo della 

costituzione


FIRMA PETIZIONE: 
Le energie della nuova creazione:
magia in azione


Di LAUREN – 9 marzo 2013


Marzo è un gran mese.

Marzo è sempre un gran mese... un punto di svolta, un periodo di chiusura prima di nuovi inizi e tutto il resto... ma, secondo quanto mi sento/sento dire,  questa volta Marzo è ben più di quello. Stiamo per entrare con passo marz-iale direttamente nel nostro destino (per la cronaca, ho cercato di resistere a questo gioco di parole), nelle prossime settimane e, benché lungo il viaggio per arrivare fin qui abbiamo affrontato parecchi punti cruciali, questo  particolare frangente è assurdamente significativo. L'Alto Consiglio Pleiadiano mi dice che il prossimo Equinozio (20/3) e la successiva luna piena (27/3), rispettivamente, rivestono la maggior parte dell'importanza... cioè: i due portali che abbiamo di fronte sono criptati con delle specifiche frequenze solari (maschile) e lunari (femminile) codificate, che hanno lo scopo di recidere i nostri legami con la dualità e, simultaneamente, attivare & ancorare la nostra divinità cristica nel profondo delle nostre vite e dei nostri corpi fisici... e, quindi, nella terra stessa.

Aggiornamenti ascensione

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui   

stankovuniversallaw.com


Laura Multidimensional Ocean: Aggiornamento sulle energie, 17 marzo 2013 con SaLuSa.

NASA's Marshall Space Flight Center - flickr

Ora che abbiamo finalmente passato la metà del mese di marzo, gli eventi inizieranno ad avere un senso improvviso, da svelarsi per così dire. Verità universali saranno improvvisamente rivelate a voi, le cose e gli eventi improvvisamente, si collegheranno nella vostra mente. Allo stesso tempo, molti di voi, avranno un senso sempre più della propria vita, e le esperienze fino ad ora. Molti di voi godranno di una sorta di liberazione. Sarà come se qualunque cosa fosse, che vi stava tenendo in stallo o vi opprimeva, sarà stata improvvisamente rimossa.


Le sensazioni di cui sopra, si intensificheranno mentre ci avviciniamo alla fine di marzo. Il vostro livello di energia sarà anch'esso rilevato, da ora in poi. Le giornate saranno più calde sempre più a poco a poco. La vostra vita sarà illuminante, e il vostro cuore si solleverà all'idea di entrare nei mesi estivi .

Naturalmente i media costantemente, battono il tamburo di guerra, ogni volta che possono, vi prego di non badare a queste strategie politiche, pensati per rapporti di intelligence dell'avversario. Sappiate che non ci saranno guerre, nessuna guerra nucleare deve essere consentita sulla Terra Madre, e questa è una delle nostre direttive più care.

Il nostro canale, ha molti sentimenti ed emozioni sui problemi coreani, ed è nel giusto in questo. Ciò che è necessario, al fine di evitare una  letterale esplosione lì, che è stata alimentata da generazioni, è quello di inviare agli abitanti, i vostri sentimenti di gioia, pace, ed aumentare la vostra presenza. Madre Terra vi sobbarcherà con le vostre vibrazioni, e può decidere di prendere il vostro fianco, quando sente che il vostro cuore richieda supplica, per la pace in superficie.

Non dimenticate che siete a casa qui, sulla Madre Terra, per questa incarnazione. Da non dimenticare la potenza del vostro subconscio, e della vostra coscienza collettiva come creatori. Siamo qui come semplici osservatori, oltre ai doveri che realizziamo per voi, in conformità con la Madre Terra, e il divino Creatore.

Cercate all'interno del vostro cuore, per esprimere nel modo più congeniale possibile per voi, il vostro amore per la vostra famiglia umana, e per tutte le creature dell'universo. Al momento state facendo un lavoro di eliminazione, del mostro che è l'umano inconscio, che si nasconde in bella vista la maggior parte del tempo. Non lo si riconosce, e si lascia correre sciolto con tutti voi. Ancora una volta, una migliore comprensione spirituale, di cosa e chi si è, fortemente sarà a beneficio di tutto e tutti.

I miei ringraziamenti a voi, SaLuSa

Canale Laura multidimensional  Ocean. http://multidimensionalocean.wordpress.com/

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/ 


Verso La Nuova Creazione - Dio non permetterà che i tempi si allunghino troppo, perché desidera ricondurre all’unità tutti i popoli dell’universo

Da Stefania Caterina, un nuovo Messaggio dell'Arcangelo Michele. Proponiamo i brani del messaggio che hanno più attinenza con le azioni dei fratelli dell'universo e alla Divulgazione.

Il link al messaggio completo (i cui contenuti lascio al sentire di ognuno) è in fondo.

oltre12.net
SOHO LIVE
SOHO LIVE

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

Aggiornamenti ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui   

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione


Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto
I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

...................                                                                   ............       ..............................  

NESARARestore America - Galactic News

Clicca qui:  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif  Nesaranews 

..........................................................................


BREVE STUDIO DELLA MENTE


di Viola Schirru


Come è già stato detto precedentemente, “in quest’epoca occorre riabilitare la scienza in quanto Conoscenza che comprenda lo studio dell’invisibile, del sacro, dell’intangibile”. La scienza dello Yoga, che dovrà essere protagonista di questa riabilitazione, concepisce “scientificamente” l’essere umano come un sistema, all’interno del quale si deve operare, agendo sulla triade mente-corpo-emozioni.


OVUNQUE SEI .....


Si prega di leggere ad alta voce l'ultimo deposito  OPPT e dichiara con noi
 nelle prossime (24) ore:

Tutto è essenza eterna, di rilascio del debito
Heather Tucci-Jarraf, fiduciario della OPPT, 
ci ha ricordato che l'energia più si investe in questo documento e  più velocemente le sue dichiarazioni si manifesteranno nel nostro mondo e nella la vita.

Con il solstizio di primavera siamo arrivati ​​ad un perfetto stato di equilibrato di Luce e tenebre, multi-dimensionale. 
Potrebbe essere il momento più perfetto per  dichiarare e di investire sul  nostro senso di essere e sulle  intenzioni in questo documento?
fghjvbn

Spero si scelga di tessere i  vostri Cuori eterni con il nostro e con fermezza piantare i semi del Cuore Eterno per la Primavera della Nuova Terra siamo tutti co-creazione.

Il potere è in questo momento ora ... e il Potere è Tu ... e Me ... in Unity!
Blissings, Katrina Troolines

Ecco il link al blog OPPT OC per maggiori informazioni:
www.PeoplesTrustOrangeCountyCA.wordpress.com

   



..........................................................................