giovedì 9 gennaio 2014

Chi sei veramente?

IO SONO prima parte

Omraam Aivanhov -

 Il dovere di essere felici

https://www.youtube.com/watch?v=nXF0nQ6KJxg


PADRE ANTHONY ELENJIMITTAM

Padre Anthony


L’apostolo itinerante dell’unione delle religioni


La singolare esperienza di Padre Anthony che, indiano, si fa frate domenicano, che per anni vive con protestanti, buddisti, teosofi, indù, lamaisti, parsi, theravadin, e che è ormai divenuto un apostolo itinerante dell’unione delle religioni, ci parla della vocazione spirituale del mondo d’oggi nel suo disperato bisogno di comprensione e di fratellanza. In adempimento al mandato, ricevuto dalMahatma Gandhi prima, e da Papa Giovanni XXIII poi, di operare per la mutua comprensione di tutte le religioni, egli viaggia frequentemente in occidente tenendo conferenze sulle culture religiose dei due emisferi e dando l’esempio di una vita dedicata ai grandi ideali.

Crozza in Antonio Razzi, tutte le "TELECAMERA NASCOSTA" dalle puntate di Ottobre Novembre 2013 

https://www.youtube.com/watch?v=9KPltJiBhC8

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

 ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui 

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione


..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto

La verita'

Foto: 13 GIUGNO   

SANT'ANTONIO DA PADOVA  

BREVE TREDICINA A SANT' ANTONIO 

Si tratta di una delle devozioni caratteristiche al Santo di Padova alla cui festa ci si prepara per ben tredici giorni (invece dei soliti nove giorni della novena). 
La devozione ha origine dalla convinzione popolare che il Santo conceda ogni giorno ai suoi devoti ben tredici grazie e anche dal fatto che la sua festa ricorre proprio il 13 del mese; così per suo merito il tredici è diventato un numero che porta fortuna. 

1. O glorioso sant'Antonio, che hai avuto da Dio il potere di risuscitare i morti, risveglia l'anima mia dalla tiepidezza e ottienimi una vita fervorosa e santa.  

Gloria al Padre...   

2. O sapiente sant'Antonio, che con la tua dottrina sei stato luce per la santa Chiesa e per il mondo, illumina l'anima mia aprendola alla divina verità.  

Gloria al Padre...  

3. O pietoso Santo, sempre pronto a soccorrere i tuoi devoti, soccorri anche l'anima mia nelle attuali necessità.

Gloria al Padre...   

4. O generoso Santo, che accogliendo la divina ispirazione, hai consacrato la tua vita al servizio di Dio, fa' che io ascolti con docilità la voce del Signore. 

Gloria al Padre...  

5. O sant'Antonio, vero giglio di purità, non permettere che la mia anima resti macchiata dal peccato, e fa' che viva nell'innocenza della vita. 

Gloria al Padre...  

6. O caro Santo, per la cui intercessione tanti infermi ritrovano la salute, aiuta la mia anima a guarire dalla colpa e dalle inclinazioni cattive.  

Gloria al Padre... 

7. O S. Antonio, che ti sei prodigato per salvare i fratelli, guidami nel mare della vita e dammi il tuo aiuto perché possa giungere al porto della salvezza eterna. 

Gloria al Padre... 

8. O compassionevole S. Antonio, che durante la vita hai liberato tanti condannati, ottienimi la grazia di essere sciolto dai legami del peccato per non essere riprovato da Dio nell'eternità. 

Gloria al Padre... 

9. O santo Taumaturgo, che hai avuto il dono di ricongiungere ai corpi le membra recise, non permettere che io mi separi mai dall'amore di Dio e dall'unità della Chiesa. 

Gloria al Padre..   

10. O soccorritore dei poveri, che ascolti quanti ricorrono a te, accogli la mia supplica e presentala a Dio affinché egli mi doni il suo aiuto. 

Gloria al Padre... 

11. O carissimo Santo, che ascolti tutti quelli che ricorrono a te, accogli con bontà anche la mia preghiera, e presentala a Dio affinché io sia esaudito. 

Gloria al Padre... 

12. O sant' Antonio, che sei stato apostolo instancabile della parola di Dio, fa' che io possa dare testimonianza della mia fede con la parola e con l'esempio. 

Gloria al Padre... 

13. O amatissimo sant'Antonio, che a Padova hai la tua tomba benedetta, guarda alle mie necessità;
parli a Dio per me la tua lingua miracolosa affinché io possa essere consolato ed esaudito. 

Gloria al Padre...  

Prega per noi, Sant'Antonio di Padova 
E saremo fatti degni delle promesse di Cristo. 

Preghiamo: 
Dio onnipotente ed eterno, che in sant'Antonio di Padova hai dato al tuo popolo un insigne predicatore del Vangelo e un patrono dei poveri e dei sofferenti, concedi a noi, per sua intercessione, di seguire i suoi insegnamenti di vita cristiana e di sperimentare, nella prova, il soccorso della tua misericordia. 
Per Cristo nostro Signore. 
Amen.

“P. Petar, e i 10 segreti di Medjugorie

“P. PETAR, HA PENSATO A COME INTENDERÀ SVELARE IL PRIMO SEGRETO? COME LO FARÀ?”


P. Petar: “Mirjana, ha  ricevuto una pergamena che non è di questo mondo, ma qualcosa la Madonna le ha dato e su di essa sono scritti i dieci segreti. Sono scritti lì. Quando verrà il momento di rivelarli, partendo dal primo segreto, dieci giorni prima lei mi darà questa pergamena. Io poi sarò in grado di leggere il primo segreto e poi, insieme a lei, dovremo digiunare per sette giorni e pregare. Poi sarò in grado di rivelare al mondo ciò che avrà luogo: dove, come e per quanto tempo. Ciò avverrà prima di ogni segreto. 
I primi due segreti sono avvertimenti, soprattutto lo sono per la gente di Medjugorje, perché la Madonna è apparsa lì. Quando ciò avverrà, i primi due segreti, allora sarà chiaro a tutti che la Madonna era davvero lì. 
Il terzo segreto sarà un segno indistruttibile che apparirà sul Podbrdo, la collina delle apparizioni, nel luogo in cui la Madonna è apparsa le prime volte. Questo segno sarà una grande gioia per tutti coloro che hanno creduto che Lei è lì da sempre. E sarà un ultimo appello a coloro che non si sono convertiti, e non ascoltano i suoi messaggi. Ma non è saggio aspettare che quel segno. 

Tutti dovrebbero guardare questo video!!

DAI, CI FOTTE SEMPRE.



Il Potere è da ammirare. Sa fottere e raggirare decine di milioni di persone con un’abilità sbalorditiva.
I dati sull’Eurozona parlano di “recupero”. L’Irlanda e il Portogallo vanno alla grande sui titoli di Stato, il BTP italiano e l’equivalente spagnolo sono sotto il 4% di tasso d’interesse, le vendite al dettaglio in Eurozona hanno un +1,4%, la Germania tira sempre.

Jesus, 8 Gennaio 2014 da John Smallman 

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo



"Per eoni la sopravvivenza di base era la forza trainante delle vite umane, ma nel corso degli ultimi decenni, molti di voi si sono trovati in situazioni favorevoli alla contemplazione, alla riflessione saggia e ponderata delle vostre convinzioni e dei valori religiosi, filosofici,politici e culturali - credenze e valori che erano stati imposti dall'esterno e che accettaste senza discutere. Ora non fate più così e questo ha e sta causando ansia e dubbi di natura non precedentemente sperimentati. La comoda accettazione dei rigidi dogmi e delle sentenze ad essi connesse è stata gravemente scossa e sta portando ad una rinnovata ed entusiasta ricerca di una vera guida spirituale, una guida che non arriva carica di una serie di ordini del giorno motivati personalmente da un'auto-designata e arrogante autorità in conflitto con gli ideali sbandierati.
Messaggio di Ashtar Shéran sull'anno della Rivelazione
03/01/2014
«Sono Ashtar Shéran! È con piacere che vengo ancora a parlare con voi oggi.
Naturalmente questa persona che trasmette, questa figlia della Luce, accetta con molta difficoltà che sia io a comunicare realmente con lei! In una certa maniera questo le fa onore, perché non vuole sbagliarsi. Siate certi che non si sbaglia! Io sono realmente Ashtar!
Vengo a dirvi questo: so che molti Operatori della Luce, molti di coloro che hanno accettato volontariamente l'incarnazione sulla Terra per compiere la loro missione cominciano ad essere tristi, impazienti, perché non succede nulla, perché è tutto troppo lungo e per questo perdono fiducia.

SaLuSa 27 dicembre 2013 by Mike Quinsey Traduzione: Mario


State terminando un anno, che per molti aspetti, è stato per voi importantissimo. Il tempo continua ad accelerare e si sta delineando in modo più chiaro la divisione tra il vecchio e il nuovo. Gli Oscuri non possono esercitare tutta la pressione che vorrebbero; infatti, dopo aver creduto di essere sul punto di ottenere il controllo totale del pianeta, si sono accorti di aver fatto i conti senza la crescente quantità di Luce ancorata alla Terra. Infatti, passando quasi inosservata, la Luce è diventata la forzo più potente del Bene; la sua espansione non può più essere ostacolata, e sarà lo strumento che cancellerà le tenebre.
ALLERTA PLANETARIA
GENNAIO 2014
di
MAHALA
Buon anno a tutti! Siamo già nel 2014, incredibile vero? E sarà un anno super. Quest'anno inizia con una nuova luna e una croce cardinale in azione rapida nei cieli che darà via ad un anno con il botto, e non sto parlando dei fuochi d'artificio. Il sole, la luna e Plutone saranno congiunti ad 11 gradi nel Capricorno in quadratura esatta a Marte ad 11 gradi nella Bilancia. Questo in astrologia è considerato un aspetto negativo. I pianeti hanno sempre avuto un lato positivo e uno negativo in sé, proprio come noi. Ora l'energia si sta muovendo nella coscienza dell'unità per la maggior parte delle persone.

KESHE Aggiornamento 7/01/2014

keshe-reactor-1

Il problema Fukushima

Ci viene chiesto di come voi come la gente comune e gli scienziati possono aiutare con l’agenda 2014 della Fondazione Keshe per il suo primo mese di quest’anno con Fukushima, e quello che ci accingiamo a fare per cambiare la situazione.