sabato 15 agosto 2015

  FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE  

 Dott. Georgi Stankov 

 

Aggiornamento  Frecce (116)Leggi

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

La Dea Galattica


Mentre le energie dal Centro Galattico intensificano, è importante che le persone siano consapevoli della Dea Galattica. In passato, la gente era a conoscenza delle energie maschili dal Centro Galattico, che si manifestano come superonde galattiche, in grado di spostare i poli planetari, innescando cambiamenti climatici drastici e estinguendo le specie. E’ giunto il momento di prendere coscienza della Dea Galattica, l’aspetto femminile della superonda Galattica, che si manifesterà come Amore, mai conosciuto prima su questo pianeta.

Questa energia faciliterà la nostra svolta al momento dell’Evento ed efficacemente annullerà la stragrande maggioranza delle negatività al picco della transizione.

Più di persone sono a conoscenza di questa energia e sono in grado di canalizzarla attraverso i loro campi energetici ed i loro corpi, più essa sarà in grado di rendere più agevole il nostro cammino collettivo globale.