domenica 3 marzo 2013


Portogallo: “che la Troika si fotta”

3 MARZO 2013 
L’ondata di protesta sotterranea comincia a vagare per l’Europa.
Gli Italiani, che anche l’Economist sprezzantemente dice si siano consegnati in mano a pagliacci, hanno forse dato il buon esempio di ribellione verso politiche insensate e disumane?
Jervé- ICONICON.IT
(ANSA) – LISBONA, 3 MAR – Una marea umana ha invaso le piazze delle citta’ portoghesi per protestare contro la politica di austerita’ e per chiedere le dimissioni del governo di centrodestra. Secondo gli organizzatori della protesta sono stati un milione e mezzo i

Profezie




JOHN SMALLMAN 

 MESSAGGIO DI JESUS


Great-Mountains-mountains-and-waterfalls-10022592-1680-1050
Il percorso dell’umanità attraverso l’illusione è stato lungo e difficile, ma la fine si avvicina e la luce brillante della Realtà divina di Dio vi sta svegliando al vostro stato naturale di piena consapevolezza.

In questo stato la vostra consapevolezza è offuscata da emozioni, stanchezza, paura o credenze, e vedete, sapete e comprendete la meraviglia di ciò che siete: esseri divini ed eterni, in modo permanente in uno con Dio. Non vi siete mai allontanati da quello stato di unione con Lui, perché non c’è nessun altro luogo dove potreste essere. Tuttavia, avete immaginato uno stato diverso da quello che, come un incubo intenso e terribile, è sembrato

[Aggiornato 3 marzo] Brian Kelly di American Kabuki: L'Evento Principale è ADESSO

Brian Kelly ha ricevuto nelle ultime ore una mail da Heather, in cui si dice che 'l'Evento Principale' sta accadendo ADESSO. L'evento riguarda la diffusione di notizie a livello planetario sulle Informazioni Complete che dovrebbero essere divulgate a tutti.

Non è nota nei dettagli la modalità di diffusione che, ma è solo a livello di 'percezione', afferma Brian, potrebbe bypassare i media principali per utilizzare metodi più efficaci, con un possibile coinvolgimento degli esseri dello spazio, ma è solo una personale ipotesi di Brian.

SaLuSa, 1 marzo 2013 di Luce Traduzione: Mario