giovedì 23 luglio 2015

Meditazione 

LA CALVIZIA SI RISOLVE CAMBIANDO ALIMENTAZIONE



Il testo che vi sto per proporre, non è uno dei tanti discorsi-spazzatura figlio del marketing moderno, ma sono le parole del più grande nutrizionista del 900, Arnold Ehreta cui tutt'oggi i nutrizionisti moderni continuano ad ispirarsi.

La soluzione alla vostra calvizia non richiede soldi, né medicine, né trapianti, solo un grande sforzo di volontà da parte vostra:


- "Il moderno taglio corto dei capelli, sia femminile che maschile, e l’estensione e precocità allarmanti della calvizie hanno così tanto abituato persino l’occhio artistico a questo aspetto che non si è più coscienti del fatto di quanto seriamente la figura umana estetica ed armonica sia disturbata dalla volontaria o involontaria “decapitazione dei capelli”. La mancanza di bellezza e il conseguente aspetto antiestetico dei capelli e della barba è diventato così generale che nel corso del tempo la necessità di radersi e l’uso di rasoi sono diventati faccende di ordinaria amministrazione.

La Finlandia dice addio al lavoro. Reddito 
di cittadinanza per tutti !


Forma di reddito universale: sarebbe la prima volta in Europa. 

Potrebbe anche arrivare a mille euro al mese, rendendo l'impiego una "scelta di vita".

Juha Sipila, politico e imprenditore finlandese, è salito alla carica di primo ministro dal 29 maggio di quest'anno.


Dovete sapere che nei paesi scandinavi chi si trova disoccupato e senza impiego, viene aiutato da un piccolo reddito di cittadinanza, di fame quindi non si muore mai, né tanto meno si rischia di vedersi decine di agenti antisommossa venuti a sfrattarti da casa perchè non riesci a pagare l'affitto, come succede ormai quotidianamente in Italia... 
 Ma ora la Finlandia, guidata da un governo di centro destra, vuole di più per i suoi cittadini, il primo ministro Juha Sipila, in carica da fine maggio ha appena presentato un piano per garantire a tutti un reddito universale di circa 1000 euro, che si lavori o no.

MEDITERRANEO: LA MUSICA DEL RAGNO


di Gianni Lannes
Avete mai pensato a quanti significati possa esprimere o racchiudere la musica? E’ prima di tutto emozione. Ci sono ricordi che rimangono impigliati alle note di una canzone, di un ritornello, di un ritmo. La musica è anche una terapia. Se ne parla sempre più spesso ed è obbligatorio un ritorno al passato perché quasi tutte le civiltà hanno dato sempre straordinaria importanza alle sue virtù curative. Nel Salento ancora fino a pochi decenni fa, una danza particolare veniva impiegata per curare i morsi dei ragni. Era la Puglia che alla fine degli anni ’50 apparve agli occhi dell’etnologo Ernesto De Martino. È il levante d’Italia dove gli echi di un Oriente a portata di orizzonte si leggono nelle arcate neogotiche e moresche degli edifici, traforati dall’aria e dalle piogge, sgretolate dal sole. Qui il ricorso a comportamenti rituali, rappresentava l’unico rifugio possibile: quello in una dimensione simbolica. È nata così la tarantella tipica del Meridione, o meglio del Gargano. Chi non ha mai ascoltato i Cantori di Carpino e il suono della chitarra battente di “Zi Andrea” o il canto di Uccio Aloisi? E’ una danza che deve il suo nome proprio alla tarantola, una specie di ragno e traeva la sua linfa vitale dalle radici del dolore e dell’inquietudine esistenziale. E’ una musica che respira il ritmo vitale del cuore.

È stata scoperta una nuova Terra? Stasera l'annuncio al mondo intero!


Giovedì 23 luglio 2015



La NASA ha convocato una conferenza stampa questa sera a proposito di una nuova scoperta da parte del telescopio spaziale Kepler, lo strumento che ha già rilevato centinaia
di pianeti intorno a stelle lontane. Diretta dalle 18. La NASA ha scoperto un pianeta gemello della Terra in orbita intorno ad un'altra stella? 

È quello che si sta chiedendo la comunità scientifica, e non solo, dopo l'annuncio di una conferenza stampa indetta per le 18 ora italiana del 23 luglio, dal team del telescopio spaziale Kepler, la missione che ha portato alla scoperta di oltre mille pianeti al di fuori del nostro sistema solare.
VI SVELO CHI ERA L'UOMO BIANCO
ATTENZIONE !
 
Ciò che state per leggere può influenzare negativamente sulle vostre false credenze, che vedono i nostri antenati "bianchi", come dei coraggiosi ed eroici conquistatori.

IL GENOCIDIO VOLUTAMENTE DIMENTICATO

Perché il massacro dei nativi americani non viene ricordato?
Forse perché non fa notizia? Non frutta soldi? Non sono stati scrittidiari delmemorie in merito? 

  O forse perchè gli stessi che domani verseranno lacrime per le vittime dei campi di sterminio nazisti, solo gli stessi che qualche generazione fa portarono morte, abusi e violenza, laddove regnava un popolo LIBERO? Un popolo senza prigioni ne delinquenti, un popolo in armonia con la Natura..

Quali effetti avrà l'”ONDA X” su di noi !!?? (Simon Atkins)

 
bluecosmicwave
“L’Onda X”è il termine dato dal dottor Simon Atkins alla grande ondata di frequenze elettromagnetiche che dovrebbe arrivare sul pianeta alla fine di settembre di quest’anno. È scientificamente provato che le frequenze elettromagnetiche del sole colpiscono ogni essere  vivente e la sua coscienza sul pianeta. Quali effetti avranno su di noi le frequenze elettromagnetiche e cosmiche dell’onda X?

Noi in realtà siamo  la persone migliori per rispondere a questa domanda. La Terra e i suoi abitanti hanno ricevuto dalla Sorgente divina  esplosioni  di energia di luce,  sotto forma di eruzioni solari e raggi gamma, per migliaia di anni. Come la Terra, il sistema solare, e la galassia si sono  allineati con il centro dell’Universo alla fine del 2012  tutti siamo stati  in grado di ricevere rapidamente ondate  di energia di trasformazione dal centro del cosmo, o Sorgente divina , che stanno tuttora alzando le frequenze vibrazionali di ogni cosa nell’Universo