mercoledì 9 luglio 2014

Il Tribunale....

 

Salve Fratello Caro

C'e' Il Tribunale, ove la Legge e' davvero uguale per Tutti. Il Tribunale imparziale, giusto ed equilibrato.

Il Tribunale dove e' impossibile mentire, futile dire il falso, inutile nascondere il vero intento delle nostre azioni.

E' Il Tribunale che conosce tutto, vede tutto, e conosce la verità, ancor prima delle nostre azioni, Nessuno può sfuggire ad esso: NESSUNO.

Il Tribunale nel quale il suo giudizio e' inutile, dove le nostre azioni si giudicano da sole, e ci mette davanti alle nostre responsabilità: Ciò che pensi dici e fai ti viene garantito indietro: Specchio a Specchio.

Il Tribunale, che lascia che i nostri desideri, sotto forma di azione parlano per noi, e in base ad esse ricevere ciò che chiediamo.

Il Tribunale dove nessun crimine e reato passa inosservato e impunito, il tutto senza il nostro od altrui intervento.

Il Tribunale dove l'intento e' al centro delle sue attenzioni. Questo Tribunale e' disponibile per tutti, basta invocarlo ed accettare le sue "sentenze".

E' il Tribunale che prima o poi noi tutti dobbiamo affrontare e rispondere alle nostre azioni. Il tribunale che commissiona sentenze giuste, eque, ed inflessibili, senza appello.

Questo Tribunale e' L'Universo, con le Leggi da rispettare, Uguali per Tutti.

In Pace ed Onore
colui che è

 http://movimentosovrano.blogspot.it/

M. Mathieu: "Sentirsi Diversi ed Incompresi"




Il Sentirsi Diversi ed Incompresi dai nostri Cari

«Per noi è una vera sofferenza sentirci non capiti e un po' diversi dalle persone a noi vicine. Grazie per un vostro chiarimento al riguardo.»

"Indubbiamente è doloroso per tutti coloro che sono nella Conoscenza cosmica, in una grande apertura d'Anima, vedere che le persone care si trovano ancora chiuse nell'ottenebramento, nell'assenza di volontà ad evolversi.

Ciò che potremmo dirvi, sperando che vi dia molta gioia, è che quando certi eventi si riverseranno sulla Terra, molti Esseri che erano totalmente al buio nello Spirito e mancanti di qualsiasi consapevolezza sostanziale si apriranno di botto. Sarà come un'esplosione! Ovviamente alcuni saranno terrorizzati, del tutto prigionieri della paura.

Avete scelto i vostri familiari affinché prendano coscienza poco a poco. Anche se non vi ascoltano, qualcosa in essi vi ode e questo sarà loro molto utile.