lunedì 15 ottobre 2012

IN ITALIA  A  NOVEMBRE  AMMA ,  LA SANTA CHE GUARISCE CON L'ABBRACCIO






Da Martedì 13 a Giovedì 15 Novembre 2012Centro Congressi ed Esposizioni MalpensaFiere







Il programma è aperto a tutti. Per incontrare Amma è necessario un biglietto.
I biglietti saranno distribuiti gratuitamente UN'ORA prima dell'inizio di ogni programma
dando priorità ai primi arrivati.
I biglietti sono limitati, perciò vi preghiamo di arrivare presto.



Per informazioni sullo svolgimento del programma

Raul cell 3493699460 - info@amma-italia.it
Graziella 0119654040 cell 3337286701 (non telefonare durante il programma)

Giuliana (english) +39.338.5349318 (from 6pm to 11pm) - helpdesk@amma-italia.it

Informazioni sul servizio volontario:
Isabella tel. 0805617237 - surabhi-coord@amma-italia.it
Paola tel. 035261771 - paola-coord@amma-italia.it

Per i servizi alle persone disabili:
Stefania: tel. 0498800618 - cell. 3385244596
e-mail: stefania.tamble@gmail.com

Per gli addetti stampa:
Valentina +393332195217 - Michela +393487145821
ufficio-stampa@amma-italia.it


Se desideri sostenere l'iniziativa
qui trovi i dati per il versamento, oppure puoi farlo anche tramite carta di credito (Visa, MasterCard)



PROGRAMMA
martedì 13 novembre
ore 08.00 - Apertura dell'ente fiera
ore 11.00 - Arrivo di Amma
Meditazione, abbraccio fino alla sera senza interruzione

mercoled' 14 novembre
ore 07.00 - Apertura dell'ente fiera
ore 10.00 - Arrivo di Amma
Meditazione, abbraccio fino al primo pomeriggio

ore 19.30 - Arrivo di Amma, discorso, canti
ore 22.00 circa - Abbraccio

giovedì 15 novembre
ore 07.00 - Apertura dell'ente fiera

ore 10.00 - Arrivo di Amma
Meditazione, abbraccio fino al primo pomeriggio
ore 19.00 - Arrivo di Amma, cerimonia per la pace, discorso
ore 20.30 circa - Abbraccio






   
..............................            ........         ....   




Yoga practice for strength (opening) - Rodney Yee



III Guerra Mondiale: Israele abbassa i toni

15 OTTOBRE 2012 
Riteniamo questo articolo di Massimo Mazzucco, pubblicato su LuogoComune.net, uno dei più utili per capire lo snodo storico delicatissimo in cui ci troviamo attualmente a livello internazionale: Israele che preme sugli Stati Uniti perché si avvii contro l’Iran un conflitto regionale che potrebbe sfuggire di mano trasformandosi in una guerra nucleare, con un blocco occidentale ed uno orientale come contendenti dalle due opposte parti del quadrante mediorientale.
La cosa di estremo interesse è riscontrare ciò che emerge dal mutato atteggiamento di Israele e quello che annuncia Keshe in questo articolo attualmente da noi pubblicato: la conferma incrociata che davvero gli equilibri mondiali sono cambiati e ha preso il via un processo che può portare ad una pace duratura.
Jervé  ICONICON.IT
Sembra che il vento sulla questione nucleare iraniana stia cambiando decisamente.
Dopo mesi e mesi di tamburi di guerra, che sembravano voler obbligare gli Stati Uniti a cadere a tutti i costi nella trappola di un attacco militare all’Iran, da Israele arrivano segnali più tranquillizzanti.
Pochi giorni fa il governo israeliano ha riconosciuto, tramite i media nazionali, che gli iraniani stanno effettivamente destinando almeno un terzo dell’uranio arricchito per l’utilizzo di tipo medico. A sua volta – hanno ammesso – non esiste conferma che la fatidica soglia del 20% di arricchimento, che separa l’uso pacifico da quello potenzialmente bellico, sia stata effettivamente superata.
Proprio due giorni fa, durante il dibattito fra i candidati alla vicepresidenza, Joe Biden ha detto chiaramente che “non solo l’Iran è ancora lontano dal confezionare una bomba atomica, ma poi non avrebbe comunque un’arma su cui montarla”. [...]
Biden ha anche aggiunto che “su questo tipo di informazione, i servizi segreti americani e quelli israeliani concordano al cento per cento”.
Nel frattempo in Israele stavano aumentando le voci di preoccupazione per un attacco unilaterale, dopo che il capo delle forze armate congiunte americane, Martin Dempsey, ha dichiarato che “non vorrebbe mai rendersi complice di un attacco unilaterale da parte di Israele all’Iran”. Parlando chiaramente per conto di Obama, Dempsey aveva aggiunto che “gli USA hanno certamente la capacità militare per rallentare la corsa all’atomica dell’Iran, ma non necessariamente quella di fermarla del tutto”.
Traduzione: un paio di bombe possiamo anche tirarle, ma di un’altra guerra con invasione armata non se ne parla nemmeno.
Questa frasi, pronunciate da Dempsey a Londra lo scorso 30 agosto, sembrano aver radicalmente cambiato gli umori in Israele, dove ora si comincia a parlare di tempi molto più lunghi per la “risoluzione” della crisi iraniana.
In ogni caso, conoscendo i personaggi in questione, rimane saggio tenersi pronti ad un improvviso colpo di coda, che nel caso arriverebbe – ovviamente – prima delle elezioni presidenziali. Ovvero, nelle prossime due o tre settimane.
Massimo Mazzucco
   
..............................                        ....................
15 ottobre 2012 
- Una regione solare molto attiva situata  sul lembo nord-orientale del Sole,e' esplosa violentemente ieri.La sonda SDO Solar Dinamyc Observatory puntualmente ha fotografato il gigantescoanello di plasma incandescente che zampillava sulla superficie della nostra stella.

L'eruzione ha scaraventato una quantita' di materia solarenello spazio che non dovrebbe avere effetti sulla Terra perche' al momento dell'esplosione non si trovava sulla linea di fuoco.

Tuttavia si prevede che future eruzioni potranno avere effetti geo-interagenti non appena la regione solare attiva ruotera' fronte Terra.State sintonizzati...
http://www.spaceweather.com/


   
...................                                                     ...............

SaLuSa 15 ottobre 2012 Federazione Galattica di Luce

  



Aggiornamento  in tempo reale

Fine dei Tempi - Ascensione
dal sito del  dr. Georgi Stankov


Clicca qui:   15 Ottobre 2012  

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  
sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I libri  del  dr.Georgi Stankov  si possono scaricare
 liberamente dal  sito:
stankovuniversallaw.com

   
...................                                                     ...............
15 ottobre 2012

Fiumicino(Roma) tromba marina a largo 

della costa...
Foto: 15 ottobre 2012 Fiumicino(Roma) tromba marina a largo della costa...

Strumento di scansione 3D svela alcuni misteri nelle pietre di Stonehenge

11/10/2012 
Strumento di scansione 3D svela alcuni misteri nelle pietre di Stonehenge

Secondo uno studio condotto da scienziati inglesi, che hanno effettuato ricerche con uno scanner 3D sulle pietre che formano il monumento di Stonehenge, hanno trovato disegni di strumenti utilizzati circa 4500 anni fa.   Il lavoro, svolto dalla English Heritage, espone molti dettagli che, fino ad ora, non erano visibili ad occhio nudo. A questo proposito, l’Agenzia rileva che “le immagini dello scanner mostrano pietre con una precisione senza precedenti.”
Ma allora come sono state costruite le pietre?

 

Secondo la leggenda, molto tempo dopo che il monumento è stato costruito, nell’età del bronzo, alcune delle persone più ricche della zona, hanno cominciato a frequentare il luogo di pellegrinaggio. 

Di conseguenza, le piccole imprese hanno cominciato a comparire  e la testimonianza dei lavori in corso all’epoca sulle pietre, viene testimoniato dalle immagini dipinte, di pugnali e asce, che ora non sono visibili ad occhio nudo.   Lo  scanner però ha rivelato che ci sono circa 71 disegni di assi che non erano stati mai scoperti prima e che risalgono a 4.500 anni.

Inoltre, lo studio ha anche confermato l’importanza di allineare il monumento preistorico nei solstizi in inverno e d’estate. Così, le pietre più grandi, più uniformi e più imponenti, che sono state accuratamente formate attraverso centinaia di ore di lavoro con martelli in pietra, sono state collocate in modo che erano visti come la prima immagine del luogo in cui i pellegrini si avvicinavano al monumento, provenienti dalla strada che si trova a nord-ovest.

Foto sopra:  immagine 3D di una delle pietre di Stonehenge (English Heritage)
Gli  esperti dicono che la vista delle pietre da quel punto “deve essere particolarmente spettacolare nel primo tramonto del solstizio d’inverno.”    

Ciò che gli scienziati hanno indicato durante le ricerche, sta nel fatto che c’è stato un lavoro enorme, altamente artistico nel lavoro che gli “artisti” hanno voluto esporre, imprimendo nello lo strato interno della pietra,  le immagini che si possono vedere solo sulla superficie attraverso il riflesso della luce solare.



Nel frattempo, gli architravi giganteschi sono serviti a pareggiare in dimensioni e altezza le pietre.    In contrasto, le pietre che erano sul lato opposto del cerchio, sono state lavorate solo sul lato interno, che è stato esposto al sole, mentre la parte esterna delle pietre furono lasciate al naturale “creando un grande contrasto “,  che indica che” questa parte delle pietre non è stato studiato in dettaglio mai fino ad ora.
A cura della Redazione Segnidalcielo

riferimento articolo
segnidalcielo.it

   
......................................         ....   

Nassim Haramein  'Il Respiro del Sole' subIT