domenica 24 novembre 2013

Il manoscritto di sopravvivenza - Parte 368 Channeler: Aisha North 

Traduzione: Cristina






Roberto Benigni a Tutti in piedi!

La gioia è di tutti


Foto
Meditazione mondiale del 30 novembre 2013

«L'anno scorso, vi è stato chiesto di riunire il maggior numero di persone per offrire l'Energia Amore Luce a tutti i vostri fratelli umani.

Quest'anno, riteniamo che sia opportuno farlo ancora, quindi vi chiediamo – se volete – di riunirvi in gruppo o di unirvi con il pensiero sabato 30 novembre, alle ore 21, ora francese (oppure alle ore 21, ora locale, quella del vostro paese).

Noi dei piani della Luce e dell'invisibile saremo infinitamente numerosi e ci uniremo a voi per l'offerta che verrà proposta in quella serata.

Video

Non ti voglio perdere 

http://www.youtube.com/watch?v=IVp1VRMvX4A

Pregare senza incattivirsi
PEDOFILIA CATTOLICA SVELATA

Di Dario Giacoletto


Presenze aliene significa: “Presenze estranee” pertanto  non essendo da me considerata normalità  la presenza di quella forma di pazzia umana detta pedofilia, ecco la motivazione del presente articolo. Che l’umanità abbia sofferto e soffra di tale deviazione è cosa nota; perché allora parlarne ancora, quando nel web già abbonda? Perché ancora alcune cose non sono chiare, soprattutto ai credenti cattolici, ma in generale ai cristiani e non solo. Abbondano sul mercato libri che trattano l’argomento; ma non si curano di andare ad evidenziare quanto vi è sotto la superfice del fenomeno. Superficialmente, il fenomeno è generato da soggetti mentalmente deviati che individuano in ragazzi adolescenti, l’obiettivo delle loro esuberanze e viziosità sessuali. A maggior ragione emergerebbe  l’esuberanza sessuale laddove è richiesta la continenza, ovvero tra i membri della chiesa cattolica. Che esista tale aspetto non lo metto in dubbio; ma ciò che mi interessa è stabilire se, oltre a questo, esiste altro di ben altra consistenza, dimensione, gravità.  Con il presente articolo intendo quindi eludere ogni forma di pedofilia la cui causa sia dovuta alla iniziativa di un singolo che soffra di deviazione sessuale. Intendo invece indirizzare l’attenzione laddove emerge l’iniziativa e la responsabilità di criminalità organizzata in entità religiosa e non solo e, per quanto maggiormente ci interessa in quanto italiani, alla pedofilia nella religione cattolica. Insomma, la chiesa cattolica ovvero il Vaticano, quale reale posizione tiene nei confronti della pedofilia presente in essa?
Pedofilia, studio choc della chiesa americana: è colpa dell'ideologia del '68 e di Woodstock 

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

Aggiornamenti ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui 

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione


..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto

...................                                                                   ............       .............................. 

Accorato appello alle nostre forze dell'ordine - 9 dicembre 2013