domenica 26 agosto 2012

Crop Circle: cubo tridimensionale compare nei campi di Hackpen Hill, Broad Hinton (Wiltshire)

 26/08/2012 
Crop Circle: cubo tridimensionale compare nei campi di Hackpen Hill, Broad Hinton (Wiltshire)

Un bellissimo pittogramma ha fatto la sua comparsa questa mattina nei campi di frumento di Hackpen Hill, a Broad Hinton nel Wiltshire, dove appunto i creatori dei cerchi hanno disegnato un cubo tridimensionale del diametro di 50-60 metri circa. 

Nelle fotografie estratte dal sito cropcircleconnector.com, si possono osservare maggior dettagli circa l’affascinante e complesso disegno geometrico, che esclude a priopri qualsiasi intervento da parte dei famosi Circle Makers.

 foto estratte dal sito: www.cropcircleconnector.com


 


 ALIENI  Video History Channel 

History Channel - ENIGMI ALIENI (playlist)

History Channel - ENIGMI ALIENI (playlist)

History Channel - ENIGMI ALIENI (playlist)

History Channel - ENIGMI ALIENI (playlist)

Marte: il rover Curiosity registra un video con UFO e la Nasa lo nasconde

25/08/2012 
Marte: il rover Curiosity registra un video con UFO e la Nasa lo nasconde

Mentre Curiosity osserva Marte, su Marte qualcuno osserva Curiosity. Sul web, dopo la diffusione e l’analisi di immagini riprese proprio dal robottino della Nasa sul Pianeta Rosso, adesso è uscito un video nel quale compare una sfera di luce. Già in passato, in uno dei tanti scatti fotografici di Curiosity nel cratere Gale, nel quale la sonda è atterrata con successo lo scorso 6 agosto, qualcuno ha fatto notare la presenza di strani puntini che si stagliano nel cielo giallastro dell’atmosfera rarefatta di Marte. Quattro anomalie che sembrano oggetti sospesi a mezz’aria – Ufo, insomma.

 
In assenza di un commento ufficiale della Nasa, i vari giornali si sono rivolti ai loro esperti per cercare di svelare il mistero. Ad esempio, l’Huffington Post ha chiesto un parere ad un consigliere in materia Ufo del Governo americano, Marc Dantonio. Secondo lui, la soluzione è semplice: quei globi bianchi non sarebbero altro che un difetto della telecamera digitale di Curiosity. Insomma, solo banali pixel mancanti. Ma il video che vi proponiamo non può essere giustificato come un difetto delle trasmissioni o della telcamera della sonda. La questione è: si tratta di un falso, oppure la sfera di luce che si vede nel video è qualcosa di extratraterrestre? Il video, che è stato pubblicato sul sito web della NASA (www.nasa.gov) guarda caso, pochi minuti dopo, è stato rimosso. Come mai? Nel video appunto si nota un oggetto luminoso non identificato passare di fronte alla sonda Curiosity, dopo un po fa una breve sosta e poi svanisce nel nulla dietro una collina marziana.


GUARDA IL VIDEO

http://www.segnidalcielo.it/2012/08/marte-il-rover-curiosity-registra-un-video-con-ufo-e-la-nasa-lo-nasconde/

Crop Circle: un nuovo pittogramma compare nei campi di Oxleaze Copse, Stitchcombe (Wiltshire)

 24/08/2012 
Crop Circle: un nuovo pittogramma compare nei campi di Oxleaze Copse, Stitchcombe (Wiltshire)

Un nuovo pittogramma ha fatto la sua comparsa nei campi di frumento di Oxleaze Copse, a Stitchcombe nel Wiltshire il 23 Agosto 2012. Anche questa estate sta terminando con la comparsa di alcune interessanti formazioni, dalla geometria complessa, e anche in questa circostanza i circle makers stanno a guardare, o al massimo si divertono a calpestare il pittogramma appena creato, tanto per far credere alla gente comune, agli appassionati e i ricercatori, che il crop è un falso.

Questa formazione dovrebbe avere un diametro di circa 50-60 metri ed è composta da 28 cerchi concentrici di cui 24 periferici, 4 centrali più un cerchio più grande al centro, tutti uniti da 9 linee trasversali. Con un pò di immaginazione possiamo cercare di dare una interpretazione del pittogramma.

 In base al diagramma il crop circle potrebbe descrivere una sorta di griglia energetica intorno alla Terra, che a sua volta potrebbe essere disturbata da un campo di energia dovuta a un potente brillamento solare. Oppure il disegno potrebbe descrivere le intenzioni da parte dei “Guardiani” e creatori dei cerchi, di tentare di mantenere in equilibrio la griglia o asse magnetico del nostro pianeta, già afflitto da svariati problemi tra cui quello dell’ inquinamento energetico.

Le immagini del crop circle di Oxleaze Copse, sono tratte da www.cropcircleconnector.com
 


Redazione Segnidalcielo

 




Messaggio della Federazione Galattica di Luce di Greg Giles - 8/26/12
''il decreto del Creatore vostro''

   TRADUZIONE AUTOMATICA 




Come canalizzato attraverso Greg Giles


Rapidamente spazzare verso la nuova realtà sono le vostre speranze ei vostri sogni per un mondo migliore e una vita migliore per voi e per chi vi circonda. E 'stato molti eoni a lungo dal momento che molti di voi potrebbe chiamare un mondo che si vive in sicuro, sicuro, prospero, anche bello, come gran parte del tuo pianeta è diventato segnato e rovinato in un certo modo.  Vediamo per voi molti cambiamenti sul vostro orizzonte , ma tutti questi cambiamenti non arrivano gratis senza un qualche tipo di sforzo e di alcuni livelli di responsabilità per i ruoli come custodi del vostro nuovo mondo. Quello che abbiamo, la Federazione Galattica di Luce, proponiamo è che ognuno di voi assumere un ruolo attivo, non solo alla formazione del nuovo mondo nel suo design, ma nel processo di attuazione in cui tali modifiche avrà luogo. Quello che vogliamo dire con questo è che vorremmo integrare gli sforzi di ogni singola persona sul pianeta, anche se ci rendiamo conto di questo è molto ambizioso e potrebbe essere un compito e la realizzazione. Sentiamo anche questo è un obiettivo di almeno impostazione per noi stessi, per darci un marcatore di sparare per.

Che succederà il 21 Dicembre 2012?

25 AGOSTO 2012

Ora che ci avviciniamo a quella data e tutto si può dire fuorché non stia succedendo nulla, poiché il crescendo di preoccupazioni economiche sta risalendo la scala sociale dopo aver messo sul lastrico le classi basse e in un limbo di impotenza le classi medie, la corruzione mostra ogni giorno in più quanto sia stata da lungo tempo estesa e ramificata senza essere percepita realmente, la terra e il sistema solare mostrano ogni giorno che passa fenomeni mai osservati, e un risveglio delle coscienze abbraccia un numero sempre crescente di persone, il dubbio si insinua comunque in ognuno di noi.

Da quando l’idea che la fine del mondo avvenisse in quella data ha cominciato a venire diffusa fino a suscitare un interesse mediatico ormai inarrestabile e di proporzioni planetarie, la gente si è schierata in una fazione che dice siano tutte fandonie e una che ha preso la cosa molto sul serio, cominciando a riflettere, ricercare, accostandosi ad argomenti che prima non aveva nemmeno considerato.
Chi non ha mai pensato di questi tempi, tra sé e sé, in un momento di intervallo in cui la mente vaga tra i pensieri: Ma … e se fosse tutto una finzione? se questa storia del 21 dicembre 2012 e della fine del mondo fossse tutta una montatura? Se non succedesse assolutamente nulla?
Bene, comunque vada una cosa succederà certamente: scadranno gli accordi in base ai quali, attraverso il Federal Reserve Act, è stata creata, il 23 Dicembre 2013 la Federal Reserve, il cartello di banche private che è diventata dapprima la banca centrale degli Stati Uniti poi il sistema globale per creare denaro dal nulla e controllare progressivamente la vita dell’intero pianeta.
Il 22 Dicembre 2012 scadranno i termini del “99 Year Lease”* anglosassone che sancisce l’intervallo di vita di questa iniziativa.
E così il 21 Dicembre 2012, se quei signori, i loro discendenti o eredi non avranno trovato un modo sostitutivo di controllare la libertà di autodeterminazione dei popoli, magari instaurando un Nuovo Ordine Mondiale, per loro sarà la fine del mondo.
Quindi ecco gli immensi finanziamenti a film catastrofisti, disinformazione che abbraccia l’intero circuito mediatico, violenze, tentativi di guerra, Psy-Op a raffica sull’immaginario collettivo.
Riesumando mediaticamente il Calendario Maya si è data una saporitissima suggestione alle folle su cui confrontarsi per dire io ci credo, io no, e dar da lavorare a folle di giornalisti, quando vi è chi dice che secondo quei calendari noi siamo già nella nuova era.
Insomma, ormai siamo nel bel mezzo della palude di disinformazione, che potrebbe abbracciare anche quei capisaldi che a noi paiono incrollabilmente sani.
Ma vada come vada, in ogni caso il 22 Dicembre di quest’anno qualcuno si ritroverà col contratto scaduto.
Jervé
attraverso: tuttouno.blogspot.it
per saperne di piu’ guardare questo documentario:
L’Affitto per 99 anni dall’inglese “99-year lease” fu, durante la common law medievale, l’affitto più lungo ammesso dalla legge riguardo a beni materiali. Pur non essendo una norma stabilita da una fonte normativa ufficiale, risulta convenzionalmente applicata nei paesi di lingua anglosassone e rientra negli usi locali.

 

Hilarion - 26 Agosto, 2012




   TRADUZIONE AUTOMATICA 



Amati,

Le energie dell'Amore sono tutti intorno a te e quelli di voi che si sono preparati per questi tempi stanno cominciando a sperimentare molti momenti di chiarezza e comprensione sul vostro scopo di essere su questo pianeta. Queste intuizioni venuto a voi come che lampeggia vanno e vengono, così in fretta che a volte ti chiedi se li stavano immaginando. Fiducia nella conoscenza del proprio destino che è in arrivo attraverso per voi e avere fiducia che tutto si sta svolgendo proprio come dovrebbe in perfetto tempismo divino. Molti assistenti Sia sulla Terra e nelle dimensioni superiori si sta preparando per la più grande esperienza di molte vite e molti cicli galattici, l'esperienza dell'Ascensione.

Le energie che sei stato su una base continua trasmutazione vengono a ondate cicliche e in questo momento le energie Cosmiche versando su di Have Been questo pianeta e quindi il processo di compensazione e rilasciare ricomincia. Ogni onda di nuova energia ogni persona si muove in una purga più profonda rispetto a prima e questo è un processo scomodo, ma che deve essere vissuto da tutti. L'umanità nel suo insieme non è in uno stato di veglia consapevolezza di ciò che sta avvenendo ancora a loro, però, le energie influiscono su tutti nel vostro mondo e su un livello più alto del loro essere, tutti hanno scelto questa esperienza e ogni desiderio di ascendere.

Quelli di voi che portano la Luce viene chiesto di rimanere centrati e la calma, come si va su le vostre attività quotidiane. E 'importante rimanere concentrati sulla messa a terra di questa Luce nel nucleo del pianeta in modo che siano sempre in equilibrio. Siate osservatori di ciò che si svolge intorno a voi, piuttosto che i partecipanti, e cercare segni in tutti i luoghi sono in corso che cambia. Le facoltà intuitive e la potenza di discernimento sarà molto utilizzata in questi tempi. All'interno di ogni giorno Vai a comunicare a un livello più profondo con la tua Presenza Divina e ascoltare il suono dolce e sommesso che ti guida infallibilmente al tuo destino.

Assicurarsi di iniziare la giornata con le vostre energie di tutti i nulla osta estraneo che è possibile influenzare rimanere tale conoscenza al momento in compagnia o vicinanze di altri intorno a voi quando ulteriori esigenze di compensazione e di centraggio da eseguire. Ricorda che tutti sta vivendo la pulizia dei loro corpi emotivi e può perdere questa scorie nei campi energetici di altri intorno a loro, in modo da la vigilanza e la consapevolezza è necessaria. Sai che hai il potere di cambiare le energie all'interno del vostro campo aurico semplicemente intenzione e che si può anche aggiornare le energie di coloro che vi circondano da intendendo che non può che manifestare il bene più alto per tutti.

Ricordate, come si osserva il mondo intorno a te, che hai già superato le sfide che vengono ora attanagliano la vita di umanità nel suo insieme e non c'è bisogno di prendere parte, tranne intendere la Luce di Dio in ogni situazione che viene a la vostra consapevolezza. Rivolgetevi al vostro Sé Santo Cristo della Luce di manifestarsi attraverso di voi e di essere in pratica la vostra essenza più alta con l'intenzione. Le qualità di compassione, gentilezza e disponibilità alzerà i cuori di coloro che vi circondano che hanno bisogno di sapere che non sono soli. Si può fare una differenza positiva.

Alla prossima settimana ....

IO SONO Hilarion

. www.therainbowscribe.com


UFO Sightings Caught on Tape 2

 Pubblicato in data 23/ago/2012 da

"UFO Sightings" Caught on Tape Clip 02. On August 27th, 2011 in Raleigh North Carolina two men report seeing an ominous glow in distant woods just off the highway they were traveling. They pulled over to investigate the glow. The following video is what they captured that night via cell phone camera. At the time it was recorded the men were afraid and hiding along a raised ledge. They could only record for a few seconds at a time. Some of these clips are broken into smaller pieces.  


Economia Nuovo Paradigma – Economia Etica Ecologica Organica.

Quello che mi ha stupito negli uomini dell’occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere ne il presente ne il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto!
Dalai Lama
.
Economia Nuovo Paradigma – Economia Etica Ecologica Organica.
.
Con questo Piano la civiltà acquisisce: cooperazione, gratitudine, apprezzamento, accettazione, verità, equilibrio, e libertà. Queste sono le fondamenta di una nuova civiltà in evoluzione.
Al contempo si libera di: violenza, giudizio, competizione, rabbia, avidità, sicurezza solo per alcuni..e tempo..
Chi abbraccia il Piano fin da subito apprezzandolo ed agevolandone l’attuazione: colui che ha raggiunto un livello superiore di coscienza, e colui che vivendo condizioni difficili sente il bisogno di migliorare la qualità della propria vita...

 THE SUN TODAY: 26 Aug 12 -- A QUIET WEEK