domenica 26 agosto 2012

Hilarion - 26 Agosto, 2012




   TRADUZIONE AUTOMATICA 



Amati,

Le energie dell'Amore sono tutti intorno a te e quelli di voi che si sono preparati per questi tempi stanno cominciando a sperimentare molti momenti di chiarezza e comprensione sul vostro scopo di essere su questo pianeta. Queste intuizioni venuto a voi come che lampeggia vanno e vengono, così in fretta che a volte ti chiedi se li stavano immaginando. Fiducia nella conoscenza del proprio destino che è in arrivo attraverso per voi e avere fiducia che tutto si sta svolgendo proprio come dovrebbe in perfetto tempismo divino. Molti assistenti Sia sulla Terra e nelle dimensioni superiori si sta preparando per la più grande esperienza di molte vite e molti cicli galattici, l'esperienza dell'Ascensione.

Le energie che sei stato su una base continua trasmutazione vengono a ondate cicliche e in questo momento le energie Cosmiche versando su di Have Been questo pianeta e quindi il processo di compensazione e rilasciare ricomincia. Ogni onda di nuova energia ogni persona si muove in una purga più profonda rispetto a prima e questo è un processo scomodo, ma che deve essere vissuto da tutti. L'umanità nel suo insieme non è in uno stato di veglia consapevolezza di ciò che sta avvenendo ancora a loro, però, le energie influiscono su tutti nel vostro mondo e su un livello più alto del loro essere, tutti hanno scelto questa esperienza e ogni desiderio di ascendere.

Quelli di voi che portano la Luce viene chiesto di rimanere centrati e la calma, come si va su le vostre attività quotidiane. E 'importante rimanere concentrati sulla messa a terra di questa Luce nel nucleo del pianeta in modo che siano sempre in equilibrio. Siate osservatori di ciò che si svolge intorno a voi, piuttosto che i partecipanti, e cercare segni in tutti i luoghi sono in corso che cambia. Le facoltà intuitive e la potenza di discernimento sarà molto utilizzata in questi tempi. All'interno di ogni giorno Vai a comunicare a un livello più profondo con la tua Presenza Divina e ascoltare il suono dolce e sommesso che ti guida infallibilmente al tuo destino.

Assicurarsi di iniziare la giornata con le vostre energie di tutti i nulla osta estraneo che è possibile influenzare rimanere tale conoscenza al momento in compagnia o vicinanze di altri intorno a voi quando ulteriori esigenze di compensazione e di centraggio da eseguire. Ricorda che tutti sta vivendo la pulizia dei loro corpi emotivi e può perdere questa scorie nei campi energetici di altri intorno a loro, in modo da la vigilanza e la consapevolezza è necessaria. Sai che hai il potere di cambiare le energie all'interno del vostro campo aurico semplicemente intenzione e che si può anche aggiornare le energie di coloro che vi circondano da intendendo che non può che manifestare il bene più alto per tutti.

Ricordate, come si osserva il mondo intorno a te, che hai già superato le sfide che vengono ora attanagliano la vita di umanità nel suo insieme e non c'è bisogno di prendere parte, tranne intendere la Luce di Dio in ogni situazione che viene a la vostra consapevolezza. Rivolgetevi al vostro Sé Santo Cristo della Luce di manifestarsi attraverso di voi e di essere in pratica la vostra essenza più alta con l'intenzione. Le qualità di compassione, gentilezza e disponibilità alzerà i cuori di coloro che vi circondano che hanno bisogno di sapere che non sono soli. Si può fare una differenza positiva.

Alla prossima settimana ....

IO SONO Hilarion

. www.therainbowscribe.com

Nessun commento:

Posta un commento