domenica 19 gennaio 2014

Trovare un equilibrio interiore è difficile



"Trovare un equilibrio interiore è difficile, ma ancora più
difficile è conservarlo, poiché la vita quotidiana ci presenta
continuamente nuove difficoltà da affrontare.

Che tali difficoltà siano personali oppure collettive, ciascuno le
percepisce come dei colpi, degli scossoni, delle lacerazioni, e
si sente sballottato, sconvolto, disorientato. Qualsiasi cosa si

 TENEREZZE


Due minuti di dolci coccole tra due animali che hanno poco in comune, almeno nell’immaginario collettivo. Magari quando saranno cresciuti questi gatti penseranno ai pennuti che giocano insieme con loro come possibili prede, ma ora, da piccolini, di divertono assieme. I piccoli si strofinano e si saltano addosso che è un piacere, divertendosi come non mai, deliziando gli occhi di chi li guarda.
fonte  

Dio Esiste? - La Lezione Di Albert Einstein

http://www.youtube.com/watch?v=s1CnP2wy-YA&feature=youtu.be

SaLuSa, 17 gennaio 2014 by Mike Quinsey. Traduzione: Mario


SaLuSa via Mike Quinsey: January 17, 2014


Sacred
From our vantage point your Earth shines out like a jewel in the firmament, and makes it known to all observers that the Light is once again returning. With your input and our assistance it will continue to do so, and no outside influence will be able to stop or hinder it. It has been decreed that this cycle will end in victory for the Light, and this was planned eons of time ago.

You can therefore leave the old behind that has served its purpose, and indeed eventually only the higher vibrations will exist. Hitherto, the cycles have ended with massive Earth changes, so much so that little evidence has remained of earlier civilisations.
However, now that necessary lessons have been learnt, the experiences have brought about the desired upliftment in the levels of consciousness. This was required to bring those souls who were ready to ascend to a level where they could do so and complete their experiences in the lower vibrations. This is normal when a cycle reaches a stage of completion.
Quando in voi riuscite a realizzare veramente l’armonia
Domenica 19 gennaio 2014



« Quando in voi riuscite a realizzare veramente l’armonia, la vostra sola presenza comunica a tutti qualcosa di prezioso di cui è impossibile misurare l'influenza. Anche se rimanete ignoti, nascosti, l’amore e la luce che emanano da voi vengono raccolti da entità  invisibili le quali se ne nutrono, e queste entità possono anche trasportarli molto lontano per salvare delle creature che stanno chiedendo aiuto.

Nella Sua immensa saggezza, l’Eterno non ha lasciato niente di inutile. Quando le persone si incontrano per pregare o meditare insieme, quanti spiriti giungono da loro per attingere quintessenze che serviranno alla guarigione dei mali dell’umanità! Pensateci, e tutto a un tratto la vostra esistenza assumerà un nuovo significato.  »

Omraam Mikhaël Aïvanhov

PROSVETA 


 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"
Progettista Sud Coreano Jeabyun Yeon ha appena svelato concetto di una maschera subacquea che permetterebbe ai sub di respirare sott’acqua senza bombole di ossigeno. La maschera e chiamata Triton

Triton è un erogatore che estrae ossigeno sott’acqua attraverso un filtro, una tecnologia sviluppata da uno scienziato coreano sulla base di una branchia artificiale.

Lo strumento comprime l’ossigeno attraverso un micro  potente compressore alimentato da una nano batteria di prossima generazione che può durare molto più a lungo delle batterie attualmente disponibili.

Per ora è ancora in studio, solo un interessante concept che potrebbe diventare realtà nei prossimi anni.
triton

Il piacere dell'ignoranza: Alberto Angela ci racconta Pearl Harbor

Grazie Massimo

Clamorose bugie storiche raccontate da Alberto Angela sulla TV di stato

...di Massimo Mazzucco - Luogocomune.net

 L'Obamapardo

Il Giornale OnlineL’Obamapardo, ovvero “Cambiare tutto perché niente cambi“ così potremmo sintetizzare i tre quarti d’ora di conferenza stampa appena terminata in cui il presidente americano si è letteralmente arrampicato sugli specchi per calmare una fetta (minima) dell’opinione pubblica interna e una (discreta) fetta di quella internazionale sullo scandalo delle intercettazioni della National Security Agency.

di Piero Cammerinesi (corrispondente dagli USA di Coscienzeinrete Magazine e Altrainformazione)


Con un funambolico esempio di cerchiobottismo è riuscito a parlare tre quarti d’ora senza dire assolutamente nulla, cercando la quadratura del cerchio, vale a dire il conciliare “la difesa della nazione con il rispetto per le libertà civili[1]” e di fatto lasciando nelle mani del Congresso e delle stesse agenzie di spionaggio il futuro della raccolta dati. Un’impresa veramente al limite dell’impossibile, visto che è riuscito a contraddirsi più volte, ad esempio affermando, da un lato, che intende proibire il monitoraggio di leader stranieri di nazioni alleate anche se “i leader stranieri sono stati solo intercettati per la sicurezza nazionale” (anche i telefoni di leader di nazioni alleate come la Merkel?) e subito dopo che le agenzie di spionaggio “continueranno a raccogliere informazioni sulle intenzioni dei governi di tutto il mondo”.

RIABILITATO IL METODO DI BELLA

VeronesiDi-bella

Veronesi: il metodo Di Bella è valido

Qualcosa sta davvero cambiando anche nel mondo della medicina…

Chiedete, pretendete la somministrazione del metodo Di Bella!
Giovedì 9 Gennaio 2014
ROMA – Ci sono voluti parecchi anni, ma alla fine il metodo Di Bella, la cura anti-tumori a base di farmaci biologici, creata dal medico fisiologo scomparso nel 2003, è stata riconoscita valida da Umberto Veronesi.

ECCO CIÒ CHE HAI ACCETTATO FINORA


VUOI FORSE CONTINUARE A FARLO?

CHIÉDITELO.

Jervé - ICONICON