mercoledì 30 ottobre 2013

mason.ryan - flickr - CC licence
Drake: ho intenzione di presentare un extraterrestre in una trasmissione su un media principale
 

Nelle ultime trasmissioni su blogtalkradio, Drake ha affermato che recentemente alcuni dei suoi canali sono stati chiusi. Non avrà informazioni esclusive sui tempi dell'esecuzione delle azioni militari e quindi non darà ulteriori 'semafori'.
Comunque, afferma, i suoi numerosi altri contatti fanno capire che tutto è pronto, dal punto di vista tattico.

Numerosi gli argomenti trattati. Dal sistema economico, alle azioni dei militari, ad argomenti di ambito più spirituale, ai consigli pratici per affrontare i numerosi cambiamenti che i prossimi mesi, e Drake si aggiunge a numerosissime altre voci, dovrebbero portare, al passaggio alla quarta e quinta dimensione.

Ci preme qui sottolineare quanto da Drake affermato, nella trasmissione di domenica 2 settembre, relativamente ai contatti che ha con entità extraterrestri, che definisce entità spirituali e angeliche.

Afferma di essere in contatto con Tolec, del Consiglio Andromedano, e in una posizione di una sorta di ambasciatore per gli umani presso gli extraterrestri. Dice che farà sapere esattamente cosa sta succedendo, e che ci sarà una sessione di domande e risposte a riguardo. Attualmente ci sono 2000 razze impegnate nella liberazione del pianeta. Esse operano in dimensioni spirituali, per assicurarci nella possibilità di ottenere la nostra libertà. Non interferiscono con le decisioni che ci riguardano, che vengono totalmente lasciate a noi, ma la nostra evoluzione ci consentirà sempre più di diventare parte delle civiltà Galattiche (Federazione Galattica dei Pianeti).
Ha intenzione di presentarne uno [extraterrestre], in una trasmissione su un media tra i principali, questo è nei piani. Nessuno saprà quando accadrà fino a poco prima che questo accadrà.

Assicura che le entità extraterrestri hanno ottimo senso dell'umorismo e sono tra gli essere più affidabili con cui abbia mai avuto a che fare.

Attendiamo con trepidazione la trasmissione a cui presenzierà un nostro Fratello dello Spazio! ;) ...

fonti
blogtalkradio Global Voice 2012 (dal minuto 2:17) 

articolo di Alessandro di SaLuSaItaliano

David Wilcock del 28/10/2013 - "sembra che ci stiamo finalmente avvicinando il momento che tutti stavamo aspettando"

(vedi la Introduzione alla sezione 'unire i puntini')


Quando venne in atto la sperimentazione, che è creazione, nella quale la Sorgente immaginò di essere molteplici entità apparentemente separate tra di loro, le 'giovani' essenze vennero a percepire la realtà come incarnazioni. Iniziò l'esperimento estremo in cui i partecipanti scelsero di dimenticare la scelta fatta. Ne seguì il senso di 'perdita', di pericolo e impermanenza che la separazione e la limitatezza comportano.

In un primo momento l'uscita da questo spiacevole stato fu il tentativo di dominare quello che veniva percepito come altro. Dominarlo per contrastare il senso di impotenza che una piccola parte prova nei confronti del tutto. Il dominio è una sorta di cancellazione dell'altro attuata tramite il soggiogamento ai propri desideri, e quindi tramite la 'appropriazione', che, nella incarnazione, è anche fisica.

Gaia Portal: mercoledì 30 ottobre 2013

L'attuale singolarità di potenziamento di massa continua il processo armonioso dell'insediamento del Se Superiore di Gaia


Mentre gli 'insider' in rete annunciano l'accadere in questi giorni di importanti avvenimenti (ma non è la prima volta che accade), Gaia Portal dà una lettura energetica, parlando di 'singolarità'.


L'attuale singolarità di potenziamento di massa continua il processo armonioso dell'insediamento del Se Superiore di Gaia.

Gli Esseri di Illuminazione sono in sviluppo mentre le griglie energetiche continuano il processo di potenziamento.

Gli Essenziali sono finiti. I dettagli sono nelle fasi finali, vicino al completamento.

"La singolarità di potenziamento di massa" è il punto di non ritorno.


[nota di ÉirePort: il termine "singolarità" è meglio definito come:

"Un punto di densità infinita e valore infinitesimo, nel quale spazio e tempo diventano infinitamente distorti stando alla teoria della Relatività Generale. Secondo la teoria del big bang, una singolarità gravitazionale è esistita all'inizio dell'universo. Singolarità sono credute esistere al centro dei buchi neri."

Il termine singolarità qui implicherebbe un punto che precede un "big bang" nella consapevolezza generale di Gaia.]



Gaia Portal: martedì 28 ottobre 2013

I protocolli di supporto per tutti i passaggi successivi di Gaia sono in atto.

"L'u-manità sta accettando la sua più alta consapevolezza."




I protocolli di supporto per tutti i passaggi successivi di Gaia sono in atto.

Tali passaggi avverranno nei momenti appropriati di adesso, e creeranno trasmutazioni di massa della Consapevolezza generale di Gaia.

I portali di partecipazione hanno operato quasi a 'pieno carico'. L'u-manità sta accettando la sua più alta consapevolezza.



L'Eclissi Solare del 3 Novembre 2013
Ristrutturarsi nella Luce...... e l'Africa Rinasce!
di Celia Fenn
 

Ci troviamo ora nel periodo di transizione da un’Eclissi Lunare (18 ottobre) a un’Eclissi Solare (3 novembre).  Arrivate sulla scia della potente onda energetica di Luglio/Agosto, questo ha creato un “tempo” Energetico molto intenso. L’Eclissi Lunare di Ottobre è avvenuta in Ariete ed è stata influenzata da Urano in Ariete, il che significa che nelle Griglie è stata rilasciata molta energia imprevedibile. Come potreste sapere, le eclissi sono sempre un momento in cui le Griglie Terrestri vengono ricalibrate con nuovi Codici di Luce, e, anche se quel momento può essere turbolento, l’esito è sempre positivo.