lunedì 15 luglio 2013

Un grande evento avrà luogo nei reami Eterici.

via Jose Sanchez, AA Zadkiel.



Dopo un paio di settimane di un tempo meraviglioso, stavo a sedere dal parrucchiere in attesa che avessero finito di sistemare i capelli del mio amato e nell' attesa io ho ricevuto questo messaggio come un bel download. E' partito perché stavamo parlando di angeli e dell' arcangelo Zadkiel.
Spero davvero che questo messaggio vi piaccia, per come l' ho ricevuto e ho avuto la visione di ciò che sta avvenendo.
Tanto amore a tutti voi.

10/7/13

Z:- Saluti amato, vengo da te con l' amore del tutto e ti parlo da cuore a cuore.
Sono qui per dare un messaggio d' amore su tutto ciò che desideri ascoltare.
E' una grande benedizione che viene offerta oggi.

Digiuno, Meditare e Curare il nostro cammino verso la Divulgazione.

 

da Kathryn E. May, PsyD il 12/07/13 http://www.whoneedslight.org

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi, stanno fiorendo idee e progetti creativi intorno a voi. La vostra cara Maestra Anne e Kathryn stanno progettando una meditazione e sciopero della fame per portare la Divulgazione al pianeta - da condurre come un lavoro di gruppo, con un collegamento al BlogTalkRadio ogni giorno per aiutare lungo il processo e per dare un sostegno per tutti. Si inizierà il 17 luglio. Vi daremo maggiori dettagli nel messaggio successivo, e sarà anche pubblicato sul sito della Rete della Terra Cava.

I Siriani , da Sheldan Nidle.

 

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

6 Ahau, 8 Kumku, 9 Eb

Dratzo! Torniamo con più informazioni per voi. La vostra realtà sta cambiando! La cabala oscura è nel panico e alla ricerca di modi sempre più disperati, per risolvere i loro problemi in aumento. Come abbiamo più volte sottolineato, non c' è modo per loro di districarsi dalla loro situazione di peggioramento, utilizzando i loro vecchi metodi subdoli. La Luce è in procinto di riprendere irresistibilmente questo regno e di farlo ritornare in sicurezza nella sua benevola direzione. Questa direzione ha finora portato ad una serie di decisioni che stanno permettendo alla varie forze della Luce di predisporre un nuovo sistema finanziario e nuova "governance" per i popoli della Terra di superficie. Gaia è molto soddisfatta di quanto è stato realizzato. I vostri Maestri Ascesi sono supportati da un gruppo di persone dedicate nello spingere il "buio" via dal potere e ad istituire una nuova epoca per tutti. La fase successiva prevede una serie di proclami che permettono alle nuove monete basate sull' oro di far cessare formalmente l' età del denaro virtuale e interrompono il meccanismo delle cartolizzazioni progettato per aiutare i pochi ad accumulare grandi ricchezze sulle spalle dei molti. Questa, tuttavia, è solo una delle numerose riforme che sono incorporate all' interno del nuovo sistema finanziario.
Preparatevi per il cambiamento!
 Main

luglio 14, 2013 by ununiverso


Di: Cobra


E’ giunto il momento di fare il passo successivo nella creazione di infrastrutture per l’Evento sulla superficie di questo pianeta.







Il sito di riferimento principale con istruzioni di preparazione per la popolazione generale ha raggiunto un certo grado di completamento e ha bisogno di andare virale:


http://prepareforchange.net/
David Wilcock – La tirannia finanziaria sta collassando a velocità accelerata

(e la risposta a 'domande che sorgono spontanee'...) con VIDEO.

"Se vi siete mai chiesti come la divulgazione possa effettivamente apparire una volta che essa comincia ad accadere, è proprio questa."
"Queste “fughe di notizie” non sono casuali. Esse non sono arbitrarie. Vi è un forte, concentrato e coordinato sforzo in corso per rivelare la verità – con esatta precisione."
  
Prima parte dell'articolo di David Wilcock riguardante il collasso in corso della tirannia finanziaria. Collasso controllato e gestito da chi vuole il cambiamento lavorando (sempre meno) nell'ombra.
Lascio le 'domande che sorgono spontanee' di Ununiverso (che ha curato la traduzione), che dovrebbero essere in parte sciolte dall'articolo di David.

Qui di seguito, prima dell'articolo, potete visionare i due documentari andati in onda su una principale TV russa ispirati al lavoro di David Wilcock, che in essi è intervistato.

Potete attivare i sottotitoli con traduzione automatica (piuttosto buona) in italiano.

Sintomi del Risveglio Spirituale

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wrI_1GxMNe8