lunedì 15 luglio 2013

Un grande evento avrà luogo nei reami Eterici.

via Jose Sanchez, AA Zadkiel.



Dopo un paio di settimane di un tempo meraviglioso, stavo a sedere dal parrucchiere in attesa che avessero finito di sistemare i capelli del mio amato e nell' attesa io ho ricevuto questo messaggio come un bel download. E' partito perché stavamo parlando di angeli e dell' arcangelo Zadkiel.
Spero davvero che questo messaggio vi piaccia, per come l' ho ricevuto e ho avuto la visione di ciò che sta avvenendo.
Tanto amore a tutti voi.

10/7/13

Z:- Saluti amato, vengo da te con l' amore del tutto e ti parlo da cuore a cuore.
Sono qui per dare un messaggio d' amore su tutto ciò che desideri ascoltare.
E' una grande benedizione che viene offerta oggi.


Nel 25 luglio un grande evento avrà luogo nei reami eterici.
Una meravigliosa catena di eventi afferrerà e porterà dalle sfere superiori una energia di trasformazione e di trasmutazione.

Il cielo farà scendere la sua energia e benedirà Madre Terra e l' umanità con una dispensazione divina che risuonerà attraverso l' eternità. Gli Elohim, gli angeli di tutte le sfere, alzeranno le loro ali e all' unisono canteranno lode all' Altissimo per le assolute benedizioni rivolte verso il basso per aiutare l' ascensione dell' umanità e della vostra amata Madre.

E' un compito enorme quello abbracciato dalla Grande Fratellanza Bianca di amore e luce e attraverso le loro suppliche tutto il cielo ha ora risposto.
Tutti gli esseri della luce attraverso l' infinito universo stanno ora, e soprattutto nel tempo della terra del 25 luglio, infondendo la loro luce. Questa infusione aumenterà di 10 volte e tutti sulla terra diventeranno consapevoli e il vostro cuore si rallegrerà.

Luce sta prendendo, con il suo diritto divino, i cuori di tutti gli esseri umani.
L' oscurità non deve più dettare la direzione in cui l' umanità si dirige, ora tocca all' umanità  abbracciare la luce attraverso la dispensazione originale del vero divino libero arbitrio.

Esseri umani sollevatevi e prendete il vostro posto al timone della vostra esistenza e spostatevi in avanti nel vostro potere come esseri di luce abbracciati dal puro amore del nostro creatore divino.

La luce è ora diffusa in ogni angolo del pianeta, a dispetto di tutto ciò che sta accadendo, in quanto tutto è una liberazione dei cuori da tutto e lo spirito di libertà, e la libertà, sono liberi di risvegliare i cuori di tutti coloro che si sono sentiti repressi.
I 14 giorni dal 25 luglio sono una grande rinascita che sta avvenendo all' interno e intorno Madre Terra.

In concomitanza con le nuove energie portate dalla cometa blu, una nuova luce, un nuovo modello di esistenza sta emergendo e l' amore è il grande risveglio.
Le Tenebre sono rimosse ufficialmente in quel giorno da tutto il mondo e quella nube non inquinerà e macchierà più la brillantezza di Madre Terra.

E' giunto il momento che vostra Madre indossi il suo abito di luce, il più grande ballo e i banchetti di tutta l' eternità vengono ora offerti in suo onore per il suo grande e sorprendente servizio per tutti noi, per tutti voi.

Grazie caro e benedizioni nel tuo cammino di amore.

Il cuore del Tutto.

S:- Prima di lasciare Ho una domanda ....
Potrò, o le persone in generale, potranno sentire o essere a conoscenza di questo evento?

Z:- Grazie per la tua domanda e sono felice di rispondere alla tua domanda.
Molti dei vostri sensitivi e dei vostri psichici ed intuitivi sentiranno e saranno consapevoli di questo evento nello stato di sogno e nello stato di veglia.
Per quanto riguarda le masse che sono state "inconsapevoli" potranno certamente sentire e vedere attraverso i loro sogni.
E molti di più si risveglieranno e diventeranno consapevoli nel loro stato di veglia. Questo è un processo così grande nella sua dimensione che tutti saranno consapevoli a livello cosciente, anche se in piccola parte.

S:- Grazie.

Z:- Ancora una volta una benedizione a tutti voi con tanto amore.

 http://www.lanuovaumanita.net/un-grande-evento-avra-luogo-nei-reami-eterici..html

Nessun commento:

Posta un commento