lunedì 15 luglio 2013

Digiuno, Meditare e Curare il nostro cammino verso la Divulgazione.

 

da Kathryn E. May, PsyD il 12/07/13 http://www.whoneedslight.org

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi, stanno fiorendo idee e progetti creativi intorno a voi. La vostra cara Maestra Anne e Kathryn stanno progettando una meditazione e sciopero della fame per portare la Divulgazione al pianeta - da condurre come un lavoro di gruppo, con un collegamento al BlogTalkRadio ogni giorno per aiutare lungo il processo e per dare un sostegno per tutti. Si inizierà il 17 luglio. Vi daremo maggiori dettagli nel messaggio successivo, e sarà anche pubblicato sul sito della Rete della Terra Cava.


I primi tre giorni della manifestazione saranno designati come uno sciopero della fame per chi può farlo, con una meditazione di gruppo in accompagnamento ogni mattina e / o sera. Come per lo spettacolo del Solstizio d' Estate, che è stato un glorioso successo, ci sarà un tempo per le chiamate in arrivo per i membri che desiderano offrire una meditazione per il gruppo. Le offerte dell' ultima volta sono state varie, profondamente commoventi e sentite. Queste hanno aggiunto un senso di calore e di compagnia tali che l' energia si è sollevata col passare dei minuti. Che meraviglia è stato vedere la luce in aumento in tutto il mondo come risultato degli sforzi del vostro gruppo e di molti altri simili.

Questa volta, la meditazione avrà inizio il 17, e la 3 giorni del digiuno durerà fino al 19, ma chiediamo che tutti coloro che possono continuino il digiuno per i prossimi altri 4 giorni con il picco della luna piena. Immaginate la potenza di un tale evento, quando i numeri contano e la brillante Luce del vostro gruppo si fa sentire ovunque. La meditazione, naturalmente, è una componente potente, quindi, anche se non è possibile continuare il digiuno, sarebbe bene continuare la meditazione, mentre ci si concentra intensamente sulla divulgazione e le sue conseguenze.

Voi conoscete la Legge dell' Uno. Quando tutti si immaginano la divulgazione e l' atterraggio pacifico delle navi, focalizzando la vostra particolare attenzione, i vostri sentimenti e pensieri insieme, questi vengono creati. Il flusso di energia intensa che continua lo porterà a compimento in rapida successione. Voi, cari figli, lo farete accadere.

La ragione per includere il digiuno alla vostra meditazione è che l' atto del digiuno è una dichiarazione definitiva della vostra dedizione a farlo accadere, ed è un potente richiamo alla causa che state sostenendo con tutta la vostra concentrazione e volontà. E' così insolito, per la maggior parte di voi, eliminare la cerimonia e l' attività del mangiare dalla routine quotidiana, che si creerà un tremendo punto focale che vi terrà "in gioco" per molte ore della giornata, anche se dovete andare a lavorare. La vostra mente non sarà mai lontana dalla fervente preghiera nel vostro cuore - il desiderio di vedere che i vostri leader mondiali si alzino in piedi per annunciare che sì, ci sono extraterrestri qui in attesa di aiutarci, e sì, siamo in contatto con loro e lo siamo stati per molti anni.

Immaginatevi la marea di documenti in stampa nei vostri giornali, gli annunci non-stop e i programmi televisivi informativi che rivelino il grado di conoscenza che è stata raccolta nel corso degli anni. Guardate con l' occhio della mente lo stupore della gente che condivide le informazioni, chiamando durante i "talk show" per raccontare le loro esperienze positive con gli extraterrestri, e alla fine, l' ammissione da parte dei vostri governi che i rapimenti e gli esperimenti fatti sui suoi cittadini erano in realtà un programma segreto interno, non effettuato o permesso dalla Federazione Galattica di Luce.

Per giorni e giorni, non si parlerà di nient' altro, fino a quando il peso enorme delle informazioni farà finalmente pendere la bilancia nel convincere tutti, salvo l' eremita più paranoico, che i nostri Fratelli e Sorelle delle Stelle sono molto avanzati nella loro tecnologia e nel loro livello di civiltà, e che vengono in pace. Immaginate come le loro foto e le notizie saranno presentate ovunque su internet, con il nostro amato Ashtar come protagonista, essendo il comandante rispettato e ammirato i cui sforzi di leadership hanno ottenuto che la protezione del vostro pianeta fosse una priorità nell' Universo.

Le conversazioni si espanderanno globalmente, giorno per giorno, includendo l' esposizione delle attività scure della cabala. I nomi saranno rivelati; gli eroi e i criminali potranno finalmente essere visti con le loro vere azioni, e la cittadinanza comincerà a rendersi conto di quanto malevole sia davvero la ricerca della ricchezza materiale. La generosità, che è sempre scatenata quando le persone vengono liberate della fomentazione costante di paure irrazionali, porterà il giorno, e la popolazione in festa riempirà le strade con musica e balli.

Come la notizia della presenza della flotta amichevole raggiunge la coscienza di tutta l' umanità, così anche la notizia del nostro amato Sananda, l' ammiraglio della Nuova Gerusalemme ( Nt. Nave spaziale madre ), prende vita nella fantasia della gente. Ci sarà qualche governo in grado di negare un posto per l' atterraggio, con gli eroici benvenuti, quando la notizia del prezioso carico che c' è a bordo - i Maestri Ascesi, le Fiamme Gemelle, e l' amato Signore Gesù - sono qui per camminare tra la gente?

Sarà allora che il pieno apprezzamento arriverà per l' informazione e la fede che sono state rivelate da questo gruppo dedicato, che sarà apprezzato per la sua visione lungimirante e la sua chiarezza di intenti. Quando arriva il momento, tutti voi sarete in grado di spiegare, rassicurare e portare le persone a comprendere la vera via. Sarà poi importante che abbiate letto con attenzione e ascoltato le telefonate ed i programmi radiofonici. Avete pensato, quando avete cominciato a leggere questi blog, che stavate semplicemente soddisfacendo la vostra curiosità, o approfondendo la vostra propria ricerca spirituale. Quello era solo l' inizio. Presto avrete l' opportunità di essere leader nella nuova Età dell' Oro di insegnamenti spirituali.

Quando questi eventi si svolgono, per favore siate consapevoli del fatto che le lezioni presentate qui sono state date al mondo gratuitamente, ma questo non significa che siano di un valore inferiore ai 500 dollari per il fine settimana con un maestro spirituale, o di un corso registrato sui CD. Migliaia di ore nel corso di molti anni sono state spese nella creazione di questi scritti e nelle presentazioni dal vivo, che insieme costituiscono una guida completa per l' Ascensione. Noi non intendiamo sminuire il lavoro degli altri nostri laboriosi canali; tutti hanno contribuito alla costruzione della coscienza globale.

Noi abbiamo scelto di presentare qui un particolare corso di studi che è diverso dagli altri, perché abbiamo avuto la disponibilità di un canale la cui vita di lavoro è stata quella di guarire le ferite psicologiche, allo scopo di aiutare le persone a raggiungere i massimi livelli di realizzazione umana. Lei ( Kathryn ) ha anche un forte senso della storia americana e delle religioni del mondo. In realtà, lei è stata addestrata per questo questo scopo da Sanat Kumara, che molti hanno chiamato il Signore del Mondo.
Quindi, vedete, questo progetto è stato di centinaia di anni di lavoro. Quando Kathryn ha unito le forze con la nostra amata Lady Nada della Rete della Terra Cava, è stata formata una potente rete di portata globale. Come sapete, Lady Nada è la Fiamma Gemella di Sananda - una donna di grande potere personale, di saggezza e di sconfinato Amore. ( Nt. Lady Nada è stata Miriam di Magdala, o Maddalena. Che la chiesa ha bollato criminosamente come prostituta ).

Questa partnership non è a caso, come potete ben capire. Le Fiamme Gemelle di Sananda e St. Germain condividono il temperamento, un' ampia conoscenza e la leadership di qualità dei loro colleghi maschi, e questo è l' inizio della Età dell' Oro del Potere Femminile. Loro hanno stabilito stretti contatti con molte altre Lady Maestre che si riveleranno come esperte coraggiose e di talento in ogni settore delle arti culturali, politiche e di guarigione. Chi meglio rappresenta i nostri insegnamenti, mentre entriamo in questo glorioso periodo della storia?

E' in cantiere un altro progetto che vi porterà una tecnica di guarigione potente per coloro che soffrono di una grave malattia e di dolore, ma che sono determinati nel raggiungere il loro sogno di Ascensione. Kathryn / Lady Portia organizzerà una Task Force di Guarigione composta di volontari tratti dalle migliaia di Lavoratori della Luce che leggono queste pagine. Le sessioni saranno programmate per inviare una potente energia di guarigione alle persone che sono state identificate come gravi casi medici. Sarà mantenuta una registrazione di queste sessioni di guarigione, e saranno raccolte le prove per mostrare l' effetto profondo dell' energia diretta di Luce su varie forme di malattia, in modo che i guaritori conosceranno il loro effetto sul paziente.

La maggior parte di coloro che sono coinvolti faranno la guarigione a distanza, ma i volontari sul terreno possono condurre di persona la sessione di guarigione, se vi sono alcuni in posti vicino alla persona che riceve la guarigione. I volontari possono inviare una mail intitolata "Volontariato" ( " Volunteer" ) a Kathryn tramite il suo sito web, www.whoneedslight.org. Un elenco e-mail speciale verrà creato per informare sul tempo e sulle date di quella che sarà una sessione da mezz' ora ad un' ora in cui tutti concentrano la loro energia con la massima potenza, per ripristinare nel paziente la salute perfetta.

Questa procedura è particolarmente efficace con malattie come il cancro. I pazienti o familiari e gli amici dei pazienti devono inviare una email, con qualche dettagliata descrizione medica e la propria storia, a Kathryn, dal titolo "Richiesta di guarigione" ( "Request Healing") . E così avrà inizio uno storico eterico Centro di Guarigione, che può raggiungere tutti, non importa dove siano, e che documenterà "Il potere della preghiera" in un modo che non è mai stato fatto prima. Il livello di competenza del pool di guaritori che leggono queste parole è magnifico, e non è richiesta una formazione professionale. Tutti possono aggiungere la loro intenzione, e ciascuno di essi si aggiunge drammaticamente alla potenza generata da tutti mentre lavorano insieme.

Ora ci scusiamo con Lady Portia e Lady Nada per aver pubblicato le loro credenziali qui, ma ci perdoneranno una volta che il loro imbarazzo sarà passato, e continueranno la loro graziosa vita di servizio a tutti voi. Ora siete a conoscenza della rete di intenti a cui partecipate, e potete essere confortati col valore del mettere la vostra spalla alla guida di questi progetti Celesti. Con gratitudine infinita, accogliamo con favore la vostra partecipazione e le vostre energie, mentre ci muoviamo insieme verso il completamento del primo immenso spostamento verso le dimensioni più elevate, un giorno, una meditazione, una guarigione alla volta.

Vi amiamo al di là di tutto ciò che le parole possono dire,
Vostra Madre / Padre Dio

Via Kathryn May, 12 luglio 2013, 01:00.

Nessun commento:

Posta un commento