sabato 12 settembre 2015

Mai più bollette: ecco la scatola che permette di vivere gratis !!!

 

di Clara Salzano – Vuoi eliminare per sempre contratti e bollette? Con Off Grid Box non c’è bisogno di allacci e non si inquina: ecco il primo sistema che rende indipendente qualsiasi casa.
“Zero allacci, zero inquinamento, soddisfazione infinita”: si legge sul sito di Off Grid Box, la prima scatola domestica capace di rendere indipendente da allacci e bollette qualsiasi abitazione. Niente più contratti per la luce, acqua, rifiuti o gas, vivere senza bollette, in autonomia totale, può sembrare un’utopia, ma con Off Grid Box è realtà. Da oggi è possibile vivere completamente gratis con Off Grid Box, un dispositivo di ultima generazione ideato dalla Fabbrica del Sole di Arezzo e presentato in tutta la sua efficienza ad Expo Milano 2015, in collaborazione con Oxfam, fino al 6 settembre 2015 in Cascina Triulza.

Barcellona: una marea umana per rivendicare l'indipendenza della Catalogna
 

Un milione e mezzo di catalani si sono riversati per le strade di Barcellona in una lunga marcia per rivendicare l'indipendenza.Impressionanti le foto scattate della marea umana che ha invaso ogni angolo della citta',una manifestazione di democrazia e consapevolezza di un popolo che da anni rivendica l'autodeterminazione.

David Icke: l'intento, arbitro delle conseguenze. No alla complicità col sistema

Pubblicato: 11 Settembre 2015 Scritto da Cristina Bassi

David-Icke-Quotes-4  


"Basta coi conflitti  e il “divide et impera” : il sistema si basa proprio su questo, ovvero sulla complicità delle persone ad esso e la non collaborazione tra le genti".

Nel seguito una mia sintesi e traduzione di un videocast di David Icke del 26 ottobre 2014, registrato prima del suo evento Wembley Arena del 25 ottobre, che riguarda una serie di domande dei lettori, a cui lui sceglie di rispondere.
David Icke esordisce raccontando alcune sue note biografiche, in particolare per coloro che si sono avvicinati da poco alla sua ricerca o lo stanno facendo ora. Si sofferma successivamente su una obbiezione di un lettore , che mette in discussione il fatto che "smascherare" e parlare cosi approfonditamente dei misfatti del sistema di controllo, dia  energia alla loro "causa" (una versione molto newage che si sente intorno e in rete , anche da noi...)
--------
Nel marzo 1990 mi fu detto che sarebbe avvenuto un cambio vibrazionale, un cambio di informazioni energetiche, che avrebbero risvegliato la gente, che cosi avrebbero visto il mondo come mai prima d’ora.
Questo avrebbe toccato soprattutto quelli già in risveglio, ma si sarebbe poi esteso anche a quelli… ancora addormentati. Da allora quel che mi fu detto è accaduto, sia nella mia vita che nel mondo.
Allora ero alla BBC e nel Green Party. Ad un certo punto resto senza lavoro ed entrate e con famiglia. Per fortuna non ho mai vissuto nell’agio ostentato e sono sempre stato essenziale, come lo fu la mia famiglia. Cosi con i risparmi e facendo molta economia, per 2-3 anni,  abbiamo potuto tirare avanti.
In quel tempo la sincronicità cominciò sempre più a manifestarsi. Mi trovai in Perù, dove mi accadde qualcosa che cambiò radicalmente la mia vita. Su un monte mi accaddero eventi che mi lasciarono shockato e per un’ora rimasi come attraversato da alta elettricità, come fossi inserito in un circuito elettrico.

Salusa, 11 Settembre 2015
  
Traduzione: Mario


https://www.youtube.com/watch?v=goB70x9uHuo

Angoli 09/10/2014:
 Proprietà e utilizzo dell'argento colloidale



Il Test Muscolare Kinesiologico



Scommetto che anche tu, come me, conosci delle persone che compiono scelte importanti in piena serenità, che sentono e sanno sempre cosa è giusto fare e per questo sono felici.
E scommetto che ti chiedi come diavolo fanno e perché per te invece è così difficile prendere decisioni, soprattutto se importanti.
Devo accettare quella proposta di lavoro? Lo lascio o non lo lascio? Chissà se sono intollerante al latte? Qual è l’ora migliore per fare fare i compiti a mio figlio? Qual è scuola è più adatta a lui?
E potrei andare avanti all’infinito…la vita ci pone continuamente di fronte a dei bivi e a delle scelte.
Ti piacerebbe essere meno indeciso e smettere di fare scelte che poi si dimostrano sbagliate? Vorresti riuscire a prendere le tue decisioni in maniera meno sofferta?
Se hai risposto sì, ho una bella notizia per te: esiste un modo per riuscire a fare sempre la scelta giusta e sto per svelartelo.
La soluzione arriva da una tecnica terapeutica della medicina olistica conosciuta con il nome diKinesiologia, che unisce la saggezza delle antiche arti orientali e i metodi del benessere occidentale in modo efficace ed innovativo.
Si contraddistingue dalle altre discipline per l’uso di uno strumento davvero eccezionale chiamato appunto Test Muscolare.
Nel 1964 il famoso chiropratico George Goodeart si accorse che la forza contrattile di qualsiasi muscolo del corpo varia a seconda degli stimoli che riceve, siano essi fisici, mentali, emotivi, nutrizionali o biochimici.
Scoprì così questo impareggiabile strumento di bio-feedback per dialogare col corpo e trovare risposta ad ogni domanda.
Si tratta di un metodo semplice, accessibile a tutti e praticabile in ogni luogo, per comunicare con l’inconscio, e che consente di interagire con l’intelligenza innata del corpo.

SCUOLA DI YOGA "LA VIA MILLENARIA"

 A MARZANELLO - CASERTA

RIPARTONO I CORSI DI YOGA!!

yoga on the beach
Yoga


10 ANNI DI YOGA INSIEME!

Imparare a vivere, amare e ridere è lo scopo dello yoga. 

Swuami Niranjanananda Sarasvati


Non si conosce l’origine precisa dello yoga ma sicuramente viene da un tempo molto lontano, forse più di cinquemila anni fa.



Lo  Yoga mira a reintegrare mente, spirito e corpo



Le pratiche yoga, per quanto semplici, portano al ringiovanimento ed alla rivitalizzazione del corpo, delle ghiandole, degli organi e di ogni cellula.



La spina dorsale riacquista elasticità, grazie alla maggiore fluidità del midollo spinale, e di ciò ne beneficiano anche tutte le funzioni nervose ed intellettive.

E' scientificamente provato che le pratiche dello  yoga  agiscono potentemente sulla regolazione delle ghiandole endocrine.


Con la pratica dello  yoga migliorano  nettamente l'umore, la memoria, la chiarezza e l'acutezza mentale e, quindi,  la qualità della vita.


Lo Yoga dona in tempi brevi  salute, calma, fiducia,  serenità, e ricostruisce gli elementi strutturali della nostra esistenza:  longevità, forza, energia e vitalità.


Lo yoga tranquillizza e rivitalizza; nello stesso tempo, rilassa la mente e stimola la concentrazione. 



Inoltre, lo yoga combatte lo stress, la depressione, l 'ansia, la paura, il senso di colpa, l'insicurezza, gli attacchi di panico, l'agorafobia e la claustrofobia, l'insonnia, ecc.


Migliora la flessibilità e la mobilità dei muscoli, tendini e legamenti, distende, tonifica e costruisce la muscolatura,  corregge posture errate, fortifica la spina dorsale ,  migliora la digestione e l’eliminazione delle scorie,  migliora la difficoltà respiratoria e la circolazione sanguigna e linfatica,fortifica la risposta immunitaria.
Lo yoga è per tutti,  e può essere iniziato e praticato a qualsiasi età.


Benefici della Meditazione

La meditazione aiuta a ridurre lo stress e sviluppa un senso di pace interiore, gioia e forza. Numerosi e ben noti test scientifici hanno da tempo dimostrato senza alcun dubbio che , come lo yoga (anche se in modo differente) anche la meditazione  riduce la pressione sanguigna, migliora la memoria, rafforza il sistema immunitario e potenzia la creatività.
A livello spirituale, la meditazione rafforza l' intuizione, apre il cuore e aiuta a cancellare le emozioni negative.  Aiuta a purificare la mente e sviluppa la disciplina. Inoltre, la meditazione aiuta a sviluppare il distacco da reazioni fisiche ed emotive sollecitate da eventi esterni, attraverso ciò che viene normalmente definito "la posizione dell'osservatore";  soprattutto, la meditazione rafforza l'allineamento con la parte spirituale e aiuta a scoprire lo scopo più alto e più vero della vita.

   
 http://doloresfoglietta.blogspot.it/


____________________________________________