mercoledì 16 gennaio 2013

2013: siamo alla stretta finale
v-earth-on-fire-featdi Cameron Day, 7 gennaio 2013
Per circa 80.000 anni, questo pianeta è stato contaminato dall’Oscurità, un’infezione che ha continuato a crescere sempre più, circondando il pianeta in strati di tenebre. Gli esseri che hanno prosperato in questa oscurità chiamano sé stessi Arconti, ma io li chiamo piuttosto Ankle-biters[1].

NON AVEVO MAI SENTITO TUTTO QUESTO SULLE CIPOLLESI PREGA DI LEGGERE FINO ALLA FINE, PERCHE’ E’ MOLTO IMPORTANTE

Nel 1919, quando l'influenza ha ucciso 40 milioni di persone c'era questo medico che ha visitato i molti agricoltori per vedere se poteva aiutarli a combattere l'influenza ...Molti degli agricoltori e delle loro famiglie avevano contratto la malattia e molti morirono.

Wakinyan, il popolo alato del cielo

16/01/2013 
Wakinyan, il popolo alato del cielo


Questo racconto della mitologia dei Sioux è certamente una delle più suggestive leggende degli indiani d’America e, soprattutto, è quello che meglio fa comprendere la religiosità, le tradizioni e la cultura in genere di un popolo che, pur così eterogeneo, condivide una visione animistica del mondo che lo circonda (e lo contiene), mondo di cui ha la profonda consapevolezza di essere parte integrante. Una parte nè più importante nè fondamentale: non esiste, presso gli indiani, l’arroganza di riconoscere all’uomo un ruolo preminente del creato.

Proprietà curative del limone ed effetti benefici



benefici del limone sulla salute, sono dimostrati in diversi casi: infezioni della gola, cattiva digestione, stipsi, problemi ai denti, febbre, cura dei capelli, cura della pelle, emorragie interne, reumatismi, ustioni, sovrappeso, disturbi respiratori, il colera e la pressione alta. Il limone è noto per le sue proprietà terapeutiche da diverse generazioni, il limone aiuta a rafforzare il sistema immunitario e purifica l’apparato digerente.

E non è solo un depuratore del sangue, ma aiuta anche il corpo a combattere le malattie. Il succo di limone, in particolare, è molto utile nel trattamento dei calcoli renali, nelle cure degli attacchi di cuore e nella riduzione della temperatura corporea.

All Gaia “intention” lines converge to Unity

gaia_energy1 
All Gaia “intention” lines converge to Unity horizon point. As convergence occurs, undulations from these lines are removed, and the paths are made straight.

As Higher Vision is held, convergence to the Unity point is assured. Gaia assists in this process by aligning Cosmic Solar Energies with Gaia Light Body frequencies.
Galactic Citizenship is the intent of Gaia. This process has begun, and will continue until completion. Dates cannot be given, as these events are above the existing timeline.
Be at Peace. Be with Peace. All is well.
Gaiaportal

Louise Hay

Le Affermazioni Positive di Gennaio 2013

Foto


Paolo Barnard: "Votare? Non abbiamo scampo: ha già deciso tutto Bruxelles"

Scusate, votare per cosa? «Fra Vendola e Monti lo spazio di manovra è non più dello 0,1%», considerando le scelte che contano. E Grillo? «Ancora meno, perché il suo team è talmente scadente che neppure riuscirebbe a capire come si paga lo stipendio di un bidello». Paolo Barnard è esasperato: «Nessuno degli uomini o delle donne che oggi si azzuffano nelle liste elettorali, premier o parlamentari, vi potrà governare nei prossimi 5 anni». Gli attuali candidati «eseguiranno solo ordini impartiti da tecnocrati europei, dai Trattati europei e dai mercati finanziari», perché il Wto, l’Unione Europea e trattati come il Gats hanno già decretato la fine sostanziale della nostra sovranità, quella per cui ha senso partecipare alla vita pubblica attraverso le elezioni. «Inutile votare ‘sti politici, inutile leggerne i programmi, guardare i dibattiti tv». Sono soltanto «figure virtuali, impotenti al 99,9%», niente più che «morti viventi».

Sheldan Nidle – Aggiornamento 15 gennaio 2013

DSC00027

DSC0002713 Chicchan, 13 Chicchan, 9 Eb

Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo continua ad andare avanti verso il giorno scelto dal Cielo per manifestare la vostra nuova realtà. La nostra famiglia di Agartha ci informa che la loro parte in questa operazione ha raggiunto il completamento. Allo stesso modo, i nostri alleati segreti sacri confermano che le loro attività hanno raggiunto il punto scelto per loro dal Cielo. Continuiamo a permettere l’uso della nostra tecnologia per aiutare tutti a garantire che tutte queste operazioni interconnesse si manifestino esattamente come previsto. L’unica cosa che rimane è ora per noi di ottenere il via libera definitivo dai nostri eserciti celesti. 

Sheldan Nidle – 8 Gennaio 2013


Dalla Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica, 6 Etznab, 6 Chen, 9 Eb

Sheldan Nidle, 8 Gennaio 2013

Selamat Balik! Torniamo! Molti eventi che riguardano il vostro mondo stanno aspettando il giusto segnale dal Cielo per introdurre il via libera ufficiale. Anche noi, siamo soggetti a questo vincolo.
Il Piano Divino ha raggiunto una fase in cui i decreti del Creatore esigono che tutta una serie di nuovi punti di cambiamento sia rispettata.
Fino a quel momento, gli Oscuri saranno tenuti sotto controllo da particolari Serafini assegnati a questo compito regale.

Val Thor parla della Creazione

Trascrizione - 7 GENNAIO 2013 
Inviato da Silverstar l' 8 gennaio 2013, 06:04 a VOCE DEL COMANDO ALTAIR
Tornato a Discussioni di Voce del Comando Altair
(Questo messaggio è di Val Thor attraverso Valana Thor. Trascritto da Debra Tietjen.)
( Tradotto da Lina Capettini per www.lanuovaumanita.net) 

Salve miei compagni membri del corpo di Cristo, qui è Val venuto a voi questa sera, al santuario di Victor (se Valana non esclude il microfono). Puoi lasciare la musica, tesoro, non mi dispiace la musica di sottofondo. Voglio parlare un po’con voi, grazie Donn per avermi invitato a parlare stasera. Desidero dare un breve insegnamento sulla creazione. Perciò noi insegniamo le affermazioni, i decreti, gli scritti, i pensieri, e le parole che allineano alla parola di Dio. Il potere creativo dell’Onnipotente che ha creato… (abbassa per favore, solo un po', la musica) …che ha creato gli universi, le dimensioni, i mondi. La parola primordiale.
Messaggio 123: SIETE VICINI

by Seraphin tramite Rosie - 9 Gennaio 2013 

( sito: www.abundanthope.net – traduzione Lina Capettini – sito: www.lanuovaumanita.net ) 

R: Carissimo Seraphin: in meditazione, mi sono appena vista passare attraverso una procedura di pulizia. Mi sono apparsa come una statua di gesso bianco a mezzo busto situata in una grande sala. Tutti i mobili erano coperti di fogli per la protezione dalla polvere. Era come se la camera non fosse stata utilizzata da un tempo molto lungo. Si trattava di un edificio storico, a quanto pare. Improvvisamente i servi sono arrivati e hanno iniziato a rotolare i fogli e a piegarli ordinatamente. Alcune signore con piumini hanno tolto le ragnatele dalla statua, e gli operai con scalpelli hanno iniziato a toccare la statua delicatamente con i loro martelli. A poco a poco, l'involucro dell’intonaco esterno è caduto in piccoli pezzi, mostrando la mia pelle morbida rosa sotto. Alla fine, sono stata completamente esposta e mi sono completamente ripresa, come se fossi stato una sorta di bella addormentata, risvegliata al momento giusto per uno scopo specifico ...

L' innesto del 2013. La Grande pressione è all' opera.


Da Cameron Day, 7 gen 2013.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)


"ankle-biters" = fastidiosi piccolo cani che mordono le caviglie

Per circa 80.000 anni (più o meno), questo pianeta è stato "infettato dal veleno dell' oscurità," un' infezione che ha continuato a crescere e crescere, circondando il pianeta in strati di buio. Gli esseri che hanno prosperato in questa oscurità chiamavano sé stessi Arconti, ma io li chiamano "ankle-biters" invece. Vedere la sezione "Non chiamateli mai Arconti", articolo con ulteriori informazioni su questi esseri e come hanno originariamente preso il potere sulla Terra. Questa infezione delle tenebre sulla terra è avvenuta perché a dispetto della natura fondamentalmente buona della maggior parte delle persone, uomini malvagi (e alcune donne) hanno avuto il controllo delle leve di potere nella religione, nel governo, nelle imprese, ecc su questo pianeta per così tanto tempo.