mercoledì 16 gennaio 2013

Messaggio 123: SIETE VICINI

by Seraphin tramite Rosie - 9 Gennaio 2013 

( sito: www.abundanthope.net – traduzione Lina Capettini – sito: www.lanuovaumanita.net ) 

R: Carissimo Seraphin: in meditazione, mi sono appena vista passare attraverso una procedura di pulizia. Mi sono apparsa come una statua di gesso bianco a mezzo busto situata in una grande sala. Tutti i mobili erano coperti di fogli per la protezione dalla polvere. Era come se la camera non fosse stata utilizzata da un tempo molto lungo. Si trattava di un edificio storico, a quanto pare. Improvvisamente i servi sono arrivati e hanno iniziato a rotolare i fogli e a piegarli ordinatamente. Alcune signore con piumini hanno tolto le ragnatele dalla statua, e gli operai con scalpelli hanno iniziato a toccare la statua delicatamente con i loro martelli. A poco a poco, l'involucro dell’intonaco esterno è caduto in piccoli pezzi, mostrando la mia pelle morbida rosa sotto. Alla fine, sono stata completamente esposta e mi sono completamente ripresa, come se fossi stato una sorta di bella addormentata, risvegliata al momento giusto per uno scopo specifico ...

S: Sì, Carissima, voi sarete risvegliati, e TUTTI DOVRETE ESSERE RISVEGLIATI. Le incrostazioni devono essere rimosse dai vostri occhi, e vedrete come i vostri movimenti siano essi fisici o presumibilmente spirituali o mentali, sono stati intonacati FINO AL PUNTO IN CUI SI DIVENTA PARALIZZATI e immobili.

In molti casi, sarà molto difficile rimuovere l'involucro esterno senza martelli. In alcuni casi, leggeri colpi non faranno il lavoro. Mazze e motoseghe saranno necessarie per rimuovere la stagnazione mentale e le strutture turgide che imprigionano i vostri pensieri. Noi della gerarchia celeste siamo qui per liberare il vostro pensiero, e per molti sarà come la presa della Bastiglia - e con questo intendo che avremo difficoltà e resistenza, di fronte alle avversità, ma noi TRIONFEREMO.

Non c'è modo che possiamo fallire, alla fine, per attirare la vostra attenzione. Abbiamo tentato, con molti mezzi e con molti messaggeri, di catturare la vostra attenzione collettiva. Fino ad ora, non abbiamo mai pervaso la vostra coscienza collettiva, ma potete stare certi che questo è il nostro obiettivo finale, per il quale ci impegniamo di continuo.

Verrà il tempo, piccola, quando non ci sarà più bisogno di denigrare o di chiedere se qualcosa è vero o no, perché sarà perfettamente chiaro a tutti. Quindi, in questa penultima fase, sii aperta alla meraviglia. Preparatevi interiormente in modo che quando l'intonaco di copertura verrà rimosso, per quanto a lungo prenderà, potrai istantaneamente e con fiducia passare ai tuoi nuovi ruoli.

I fogli di polvere sono già stati tolti e impilati via. Non abbiamo un ulteriore uso per questi, e tutto viene ora rivelato. SIETE VICINI, quindi partecipate alla vostra vita interiore e chiedetevi se siete disposti ad esporvi agli occhi del pubblico come vostro vero SE’ ed esprimere la vostra verità, lavorando con noi mano nella mano.

Esaminate i vostri dubbi, le vostre zone d'ombra, le vostre missioni, e la vostra capacità di lavorare e con il cuore. Se state crescendo, il guscio dell’intonaco esterno sarà pronto a scoppiare, e la transizione sarà facile. Se non volete uscire dal vostro guscio attuale, la transizione sarà difficile e dolorosa.

Vi avvisiamo per gli sviluppi molto gravi già in corso sul vostro pianeta, e vi chiediamo se siete a conoscenza di questo, e nella consapevolezza del contributo positivo, o se rifuggite dalle responsabilità e ritornate nel vostro guscio.

Possa la Luce Divina ispirarvi a trovare la vostra strada, e possa la vostra connessione con il Divino aiutarvi a penetrare i rivestimenti che sono stati eretti per impedire il suo funzionamento.
Vi vogliamo bene, Seraphin

Questo pezzo è sotto la protezione del copyright di http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web, fino a quando non viene modificato in alcun modo e un link posizionato a questo sito. E 'preferibile posizionare il pezzo intero, e se non è possibile farlo, si deve notare che il resto si può trovare al link. Grazie, Candace. 

   

..........................................................................



Nessun commento:

Posta un commento