giovedì 21 giugno 2012


Yoga 
di Dolores Foglietta


Lo Yoga,  gode di tale fama e rispetto che ci sembra quasi irriguardoso descriverlo. Ma siamo sicuri che qualche parola in più sull’argomento sarà sempre ben spesa. Non è una tecnica di rilassamento e neppure una religione.


Lo yoga è fondato sulle leggi morali,  è una scienza precisa che si basa su un insieme di tecniche coordinate il cui scopo ultimo è quello di aiutare l’uomo a ritrovare i suoi legami con il Tutto. La radice della parola, Yuj, significa, infatti, unire, congiungere, legare.


Lo Yoga è una ricerca interiore che, cominciando dalla riconciliazione dell’uomo con se stesso, gli permette in seguito di mettersi in armonia con le persone che lo circondano, con il proprio ambiente ed infine con l’Universo intero.


Questa disciplina riesce dunque a modificare a poco a poco il modo di vivere di colui che la pratica, ma molto sottilmente. Un giorno improvvisamente ci si accorge che qualcosa, qualcosa di grande valore, è cambiato.


Questo risultato di “profondità” non si ottiene facilmente, bensì attraverso uno sforzo regolare e perseverante che però è sicuramente alla portata di tutti. Ciò che progressivamente migliora è lo stato di salute generale, l’agilità corporea, il controllo della respirazione, il contatto con gli altri.


Tutto ciò si raggiunge tramite le “chiavi” proprie dello Yoga  rappresentate dalle posizioni, dalla respirazione, dalla concentrazione e da una disciplina mentale che a poco a poco si impone, in  modo naturale, al praticante. 


E’ una vera e propria arte di vivere che genera benessere, e questo basta a giustificare il favore di cui gode da millenni  in tutti i paesi del mondo. 






Il Rebirthing 
di Dolores Foglietta

Il Rebirthing significa letteralmente “rinascita”. E’ una straordinaria tecnica di respirazione che facilita l’emergere di emozioni, sensazioni corporee, la loro elaborazione e il dissolvimento di blocchi che interessano corpo, mente, spirito, e che affonda le sue radici nelle pratiche di meditazione e di autoconsapevolezza orientali dalle tradizioni millenarie.


La respirazione praticata in una seduta di Rebirthing attiva l’energia che dà modo di lasciare andare, risolvere ed integrare sia i traumi legati allo scenario di nascita che quelli di tutta una vita, man mano che affiorano dall’inconscio.
Con la pratica del Rebirthing scopriamo ed impariamo nell’ambito di poche sedute, ad accettare ed elaborare gli aspetti consci ed inconsci che ostacolano la nostra libertà di esprimerci e prendiamo coscienza della possibilità di nuovi modi di rapportarci alla realtà.
Ogni individuo può ricevere grandi benefici dalla liberazione del respiro. Può davvero essere un rapido strumento per ritrovare se stessi, l’equilibrio interiore e per mettere in moto processi di autoguarigione.


Oggi il Rebirthing è una tecnica usata sempre più spesso da psicoterapeuti, psicologi, medici, ostetriche in quanto si è rivelato un potente strumento per eliminare dalla propria vita stress, ansie, paura, depressione.
Il punto di origine di questi mali e di tutti gli altri da essi derivanti è il momento in cui si nasce. La medicina convenzionale attraverso una visione materialistica ha dato risalto solo agli aspetti fisiologici del processo della nascita, trascurando completamente quelli emotivi e psicologici e finanche  quelli spirituali di questo evento.


Per totale ignoranza, le esperienze della madre e soprattutto del bambino, nonostante la loro intensità, non vengono tenute in gran conto.
La luce improvvisa, lo sbalzo termico (almeno 10 gradi di differenza tra la temperatura interna ed esterna), la manipolazione di estranei che comunicano involontariamente il loro stato d’animo, ed a volte la sculacciata appesi a testa in giù, effettuata al solo scopo di far piangere e di “facilitare” il primo respiro, sono tutti fattori fortemente condizionanti, fatti traumatici che modificheranno tutta la nostra vita.
Da quel momento la nostra psiche e il nostro corpo reagiranno anche in funzione di queste prime impressioni. Ogni volta che ci sentiremo minacciati, la reazione psichica e fisiologica sarà quella di trattenere il respiro.


Ogni volta che subiremo un trauma reagiremo inibendo la respirazione. Le tensioni accumulate durante l’evento fanno sì che la nostra respirazione perda la profondità e la naturalezza che ci occorrono per poter essere individui sani sia a livello fisico che emotivo .
Scopo del Rebirthing è quello di ripristinare, con l’impiego di semplici e, allo stesso tempo, raffinate tecniche, la respirazione profonda che avremmo dovuto avere fin dall’inizio della nostra vita, favorendo in questo modo il conseguimento del benessere psicofisico.
In definitiva, è una grave lacuna dell’attuale sistema educativo permettere che una persona giunga al diploma o alla laurea senza sapere come respirare. Il respiro è il potere della mente. Respirare è la sorgente di tutto il nostro potere nell’universo fisico. 
La consapevolezza del valore della respirazione dovrebbe, pertanto, essere il primo insegnamento in tutte le scuole del mondo.     

Wanderer Of The Message Skies

Giovedi,  21 giugno 2012

Saluti dalla Federazione:

C'è un grande senso di speranza in via di sviluppo sul mondo di oggi come i vostri pensieri collettivi concentrarsi sugli arresti degli Illuminati e la ristrutturazione dei sistemi finanziari. Questi sono come sono stati intesi. Essi vengono suonate in tutto il tuo mondo in un modo orchestrata che ti sopraffare nel suo sviluppo strategico se si potrebbe conoscere la sua profondità e respiro. Siamo qui per parlare di ciò che possiamo, senza compromettere le azioni già in gioco che si vedrà giungere a buon fine nelle prossime settimane......

Santo levitante Slinky!

E' interessante notare quanto poco sappiamo sullagravità .... -AK  



Santo levitare Slinky! 

19 giugno 2012 





 


Banchieri svizzeri vanno in vacanze  per paura di essere arrestati

Traduzione automatica

POSTATO DA NESARAAUSTRALIA    
21 Giugno 2012
ZURIGO / GINEVRA | Gio 14 Giu, 2012 11:43 CEST
Navigando in opuscoli patinati in cerca di una vacanza estiva esotica e rilassante è la norma per i banchieri privati ​​svizzeri in questo periodo dell'anno.
Ma molti andranno non oltre le Alpi, che fretting Svizzera controversie fiscali con gli Stati Uniti e altre nazioni potrebbe lasciare aprirli ad arresto e l'estradizione se lasciano il paese e sono sospettati di aiutare i trucchi fiscali.
Anche le segretarie che lavorano sui conti degli Stati Uniti presso le banche sono calcolati a rischio, mentre un banchiere suonò una hotline consiglio perché era preoccupato per stroncare oltre il confine francese per acquistare generi alimentari.
Tutto questo si presenta come la Svizzera negozia per ottenere sonde degli Stati Uniti contro 11 banche abbandonato in cambio di un pagamento di multe e il trasferimento dei nomi di migliaia di clienti statunitensi. Si vuole anche un accordo per proteggere il resto delle sue banche 300 o giù di lì da procedimenti penali.
Diversi dipendenti bancari svizzeri sono stati arrestati o incriminati negli Stati Uniti dopo l'annosa disputa fiscale si è rotto.
Comprese le banche HSBC e Credit Suisse hanno dato circa 10.000 i nomi dei dipendenti alle autorità statunitensi, nel tentativo di evitare il destino della banca privata Wegelin, che si sciolse nel mese di gennaio sotto la minaccia di accusa, impiegati di banca e avvocati ha detto.
Un operaio middle office, che ha partecipato ad un seminario organizzato dal consiglio di Ginevra L'Associazione Impiegati di Banca Svizzera (SBPV), e la cui banca ha inviato il suo nome alle autorità statunitensi, ha cancellato i piani per partecipare a una riunione di scuola negli Stati nel mese di luglio.
Recentemente sono andato a Londra, ma ho avuto il mio radar sul tutto il tempo. Sono molto a disagio quando sono in viaggio ", ha detto.
leggere
http://americankabuki.blogspot.com













Drake 20 Giugno 2012 
Update Show, First Hour MP3… 

UPDATE 120620 1954 HST: I've added the remaining show's mp3s and one for the complete show]
[1:33 PM HST] I’ve been listening to the beginning of this Drake update show, and recording it. So all may receive the start of the show, and Drake’s initial message, even before the entire show is finished.
So far, he’s been discussing:
  • Reports from a few people who have called the DoD, Pentagon, lots of calls asking Qs about the arrests and the letter from Drake
  • Cobra’s information (from Lisa Harrison interview)
  • Iceland is already cleaning house (of criminals, bankers, etc.)
  • Many Asian countries are already cleaning house (of criminals, bankers, etc.)
  • First step is to cease connection to corporate entities controlling the country
  • Do not resist the military. If they come to one’s house, they’re likely the “good guys”
  • The Eric Holder and Justice Department situation.
  • Arrests, start with Eric Holder, G. W. Bush
  • “Preacher” report. Said he had heard information (from military source?) something likely occurring within 2 weeks “You’ll start seeing some crazy things happening. And we (who believe in this arrests business) are not crazy.”
  • Lady Dragon report: 1) Listened to Cobra interview. Message from him about doing mass meditation each Sunday (see this post on this blog about this).
  • 2) Mentioned her letter outlining Drake’s report of ETs helping us, etc., that was put up, then removed, by Google from their news search. BUT this letter was “picked up” and went out everywhere, White House, military, JP Morgan, and so on.
  • 3) Cobra said all things that we;re expecting to hapen, will happen (Lisa Harrison interview).
  • 4) Cobra said NO “bad” ETs are left on this planet. Cobra said people need to take action (talk, flyers, etc.).
  • Drake: remember the ETs look just like us. They are everywhere. They here to help us.
  • Stopped recording at 1:20
  • In the last part (Part 5) someone asked if some of the arrests have already been going on. Drake mentioned that the ETs have indeed been taking out one or two or more, here and there, focusing on the really “nasty”, problematic ones (note: he did not name names; BUT he did say that some of those expected to be at the last Bilderberg, were not… Hmmm… “Things that make you go, ‘Hmmm’.”)
—————————————————————————
MP3s (each part, 30 min., 5 MB) (volume boosted) (and I missed a few seconds in Part 2 because of a human glitch (mine))
Part 1
Part 2
Part 3
Part 4
Part 5
Complete show (without music) (2 hr. 44 min., 28 MB)
[click this link if you wish to download the original "Complete recorded portion (without music)" (63 min., 11 MB). This is the same as the first 63 of the "Complete Show" above.]

La morte non esiste è una invenzione della Chiesa Cattolica - Guarda il video e capirai   

La scala dell'universo

CLICCA qui sotto e trova alcuni fatti interessanti circa POSTI IN TUTTO IL MONDO. ALL viene visualizzato "in scala". Puoi anche CLICCA QUI SOTTO PER UN traduzione in altre lingue. VERY UNIQUE!
 le dimensioni contano
Questo è sempre uno!

Arrestati i banchieri islandesi 

Giovedi, June 21, 2012

Il Rumor Mill News Sala di Lettura



Inviato da: Steve [ Invia E-Mail ]
Data: Giovedi, 21-giu-2012 05:09:01

Procuratore speciale Islanda in crisi bancaria ha confermato che i raid hanno avuto luogo oggi e che gli arresti sono stati fatti. La Banca centrale d'Islanda è tra le istituzioni sotto inchiesta.
Procuratore speciale, Olafur Thor Hauksson Visir.is detto che le perquisizioni si svolgono in almeno tre punti oggi nell'ambito delle indagini della banca centrale, MP Bank e Straumur Bank.
Stefan Johann Stefansson presso la banca centrale ha confermato che gli agenti erano nell'edificio condurre ricerche, ed è stato anche confermato che le ricerche sono in corso a MP Bank e ALMC (ex Straumur).
Un portavoce ALMC ha detto che le premesse sono davvero cercata e che i membri del personale della banca stanno facendo del loro meglio per aiutare.
In altre notizie, quattro persone sono state finora arrestate oggi in relazione con le indagini del procuratore speciale è in Landsbanki.
Uno degli arrestati è Jon Thorsteinn Oddleifsson, l'ex capo della tesoreria Landsbanki, e non si sa ancora che gli altri tre sono.
Secondo fonti Visir.is, gli arresti riguardano una nuova sezione marchio della controversia più ampia contro la banca e non sono direttamente collegati alle ricerche e gli arresti effettuati la scorsa settimana.
Fonte ...


Crisi finanziaria globale

GIOVEDI, JUNE 21, 2


Questo è più che gli algoritmi di trading ad alta frequenza e il computer solo per capire meglio derivati. L'intelligenza della macchina è stato permesso di prendere il sopravvento e coscientemente controllare il cartello G5 bancario occidentale.

La Bank of England, la Federal Reserve System, e la Banca dei Regolamenti Internazionali (Basilea, Svizzera) sono simbioticamente interconnessi in una rete parassitaria di macchina-denaro che succhia il sangue.

Il risultato finanziario è fondamentalmente dannoso per il benessere umano. I banchieri hanno soppiantato i politici. Il deficit democratico occidentale G5 è ora completa.

Debito impagabile è stato macchina accatastati sul debito impagabile. Divertenti i conti dello schermo numero inaccessibili si accumulano in modo esponenziale. Gli esempi sono descritti qui e qui . Dati di base vengono assemblati qui e qui .

I numeri di fantasia coinvolti - quadrilioni e quintilioni e quadrilioni moltiplicato per quintilioni - non hanno alcun rapporto a tutte le attività sottostanti del mondo reale.

Massive, truffe nascosti Ponzi sono endemiche nel sistema politico G5 macrofinanziaria. Sistemi di Élite consolidata fiscalità, l'occupazione, ipoteca, pensionistiche e assicurative sono diventate illegali motori di furto di massa.
MJ-12 ( Majestic-12 ), potrebbe essere proprio proprio su questo tema. Il problema potrebbe essere iniziato con una sovrapposizione dei dirigenti rilevati tra un negativo sul pianeta un'intelligenza aliena e l'inizio di Microsoft codici sorgente delle porte posteriori.

Ma dovremmo essere cauti della produzione MJ-12? La maggior parte di esso si dice che sia profonda disinformazione volta a offuscare operazioni segrete nulla osta di sicurezza a livelli di molto superiori a quelle del presidente degli Stati Uniti e di altri importanti capi di Stato.

Stanton Friedman ha scoperto che dei Majestic-12 documenti da lui esaminati, solo quattro erano autentiche. Oltre un centinaio di altri erano falsi. I suoi commenti sono registrati alle pagine 57-60 e 73-74 di aprile / maggio 2012 edizione della rivista Nexus.