venerdì 31 luglio 2015

w-richard-calmes-2
Non c’è nulla la fuori.
Tutto è dentro di noi.
Ogni volta quando scrivo di astrologia o numerologia o delle carte dei tarocchi, mi viene a dire queste parole al inizio.
Specialmente quando parlo di eventi astrologici.
Condizionamenti sono duri a morire.
Le “stelle” non decidono il nostro “destino”.
Siamo noi multidimensionali che mettiamo le “stelle” nel cielo per poter vedere dentro di noi.
Siamo noi che ci scriviamo promemoria in stile- guarda adesso potresti lavorare su questo aspetto della tua vita per poterti allineare con tutti i livelli di te stesso.
“Stelle” non sono contro di noi, non portano sfortune o dolori, ma indicandoci dove guardare possiamo incontrare parti di noi duri ad accettare o duri a modificare.
Resistenza ad allinearsi con la propria vera natura e con il nostro scopo di vita provoca dolore.
Lasciar cadere l’illusione di quello che cosa siamo, ammettere a se stessi che tutto che cosa sapevamo era “sbagliato” è doloroso.
Ricominciare tutto da capo fa paura.

Essere sani senza medicine è semplice – Il sistema di Ivan Neumivakin


IVAN NEUMIVAKIN

Il professore Ivan Neumivakin era il capo del programma di risanamento degli astronauti russi.


Nel corso della sua attività ha saputo prendere il meglio della medicina russa e l’aveva arricchito con le sue invenzioni; come risultato, è stato creato un sistema di risanamento unico al mondo, grazie al quale gli astronauti da più di 50 anni non si ammalano.
Questa è una delle sue interviste, nella mia traduzione (con qualche taglio del testo che è molto lungo):
Prima di tutto, io dovevo capire dove si trova il confine tra la salute e la malattia, e poi capire, che cosa, dall’arsenale della medicina ufficiale, poteva essere utile nello spazio. In pratica, nulla. Dopo che me ne sono andato dal programma, ho cercato di proporre alla sanità pubblica tutto ciò che avevo trovato utile, ma ho incontrato una feroce resistenza.
– Qual’è la sua discordanza con la scienza medica classica?

ALLARME AGENZIA ENTRATE

https://www.youtube.com/watch?v=guq9r8Q2u0w

MA NON PER NOI… PER LORO, STAVOLTA!

Questo si evince infatti dall’esame della situazione, che vede l’Agenzia delle Entrate in una posizione imbarazzante e critica mai come ora nella sua storia, con conseguenze inimmaginabili, anche in virtù di quanto finora ha posto in essere come prima reazione all’emergere dello scandalo dei Dirigenti Decaduti, di cui abbiamo più volte detto su queste pagine.

Stupisce come gli italiani, che da quando esistono si lamentano delle tasse, si lamentano di non aver diritti e non poterli esercitare, adesso che hanno la più straordinaria occasione che la Storia ha messo loro in mano per ESERCITARE IL DIRITTO e realizzare nei fatti quel RIEQUILIBRIO FISCALE di cui abbiamo in più occasioni scritto su queste pagine… non la vedono, e anziché presentare ricorso in massa, continuano a lamentarsi inutilmente e a farsi distrarre da mille altre cose irrilevanti.