venerdì 10 maggio 2013

Spagna, gli indignados invadono le filiali di Bankia per “sfinire” i dipendenti

 

Protesta contro l’istituto nazionalizzato un anno fa e salvato con il fondo salva-Stati. In poco più di tre ore migliaia di attivisti hanno portato al collasso decine di agenzie di Madrid. A colpi di “cansinismo”: cioè iniziative che portano allo sfinimento i dipendenti

di Silvia Ragusa | 9 maggio 2013
La parola chiave è stata “cansinismo”, cioè portare allo sfinimento i dipendenti. Quelli diBankiaovviamente, la banca spagnola nazionalizzata quasi un anno fa e salvata dal fondo salva-Statidell’Eurozona, tramite il Frob (fondo spagnolo di ristrutturazione bancaria). Madrid si è svegliata con un Toque a Bankia, un esperimento di mobilitazione, convocato su Internet, con l’appoggio dei vari collettivi sociali, nati dal movimento degli indignados, come Gila (Gruppo di intervento) che ha dichiarato guerra al capitalismo.


La Saga del One People's Public Trust, la sequel: I UV (Io - Valore Universale) - UCC Doc # 2013032035

 
Tutto ciò che E’, è Essenza Eterna

Dal 18 Marzo l'OPPT (One People's Public Trust) è dissolto. Chiariamo subito che quanto registrato dal Trust nel UCC rimane tale e mantiene il proprio significato nell'ambito legale.
Anche in preparazione all'arrivo annunciato dello strumento di scambio di Valore iExchange (detto anche Ixchange) - link, vogliamo, con questo articolo, che abbiamo titolato nello stile dei primi articoli relativi all'OPPT (indice), ribadire la recente storia della evoluzione di OPPT in I-UV, evoluzione nel senso stretto del termine, in quanto rappresenta, seppur in tempi brevissimi, il completamento e la naturale sequel al OPPT.
INVERSIONE DEI POLI MAGNETICI
FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE
stankovuniversallaw.com

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AGGIORNAMENTO

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif   La fisica dell'ascensione