mercoledì 30 aprile 2014


Liberi Dalla dipendenz un fumo Dal

Il Fild - Via S. Nazzaro - Pietravairano (CE) 


Liberarsi Dalla Dipendenza Dal fumo Senza frustrazioni e Senza ingrassare, E Possibile con poche SEDUTE con l'uso di Tecniche energetiche Combinate (Yoga, kinesiologia, Rebirthing, PNL,)

La Soluzione non ê Nel Cibo!
Vieni Liberarsi, Dalla fame nervosa e Dalla Dipendenza 
Dal Cibo in eccesso con facilitá e Senza Sforzo.

QUANDO la fama E Tanta, le Diete Spesso non funzionano Perchè richiedono Grandi Sforzi, e quasi Semper SI riprendono fácilmente i chili Perduti. Crediamo di nutrirci MENTRE in Realta Molto Spesso usiamo il Cibo venire Barriera Contro la solitudine, la rabbia, l'insoddisfazione Ed. ALTRI PROBLEMI la cui risposta "Non è Nel Cibo".

Le frustranti restrizioni Alimentari Che ci imponiamo creano MAGGIORI compulsioni relegandoci in Uno Stato di permanente Sofferenza da cui potremo fácilmente Uscire (con Pochi incontri) con l'uso di Tecniche energetiche Combinate (Yoga, Rebirthing, PNL, Kinesiologia,).



M'amo o non m'amo?

 

Per Piacere Agli ALTRI dobbiamo prima di Tutto Piacere di Noi Stessi, e fissare bene una Interiore LIVELLO. Impariamo quindi fin da Subito un non Essere Troppo autocritici ea concentrarci sui Nostri Punti di Forza. Dobbiamo imparare chi siamo e arrivano Siamo, ma SOPRATTUTTO dobbiamo ravvivare la luce Che E in noi da cui dipende in grande Misura la Nostra gradevolezza estetica.

Abbattere il limite Che ci impedisce di sentirci belli e di Vivere Pienamente Il Nostro Essere unico e speciale E Semplice; Pochi   incontri Individuali  basteranno  per connetterci Finalmente con la Nostra Essenza Individuale e per risolvere il Problema alla radice con l'Applicazione di Tecniche energetiche Combinate e di grande Tradizione (Yoga, Rebirthing, Kinesiologia, PNL,).

Preparazione al parto con le tecniche dello yoga  e del rebirthing

Gestione ed Integrazione del  dolore fisico ed emotivo

Integrazione delle fobie e degli attacchi di panico,
della vergogna, del Senso di Colpa, dello stress, della paura, della Depressione,
dell' inquietudine,  del Pessimismo,dell' Ansia, dell' indecisione, della  timidezza, dell' inibizione, 
dell' impulsività, dell' Insonnia, dell' aggressività  


 Il Fild bellezza rilassarsi

 Il Fild  Benessere  bellezza rilassarsi
Il Fild via S. Nazzaro Pietravairano (CE) 

 Per info e prenotazioni  

393 9985373

Per la zona di Larino - CB

328 56 10 999

 ilfildbeautyrelax.blogspot.it

Alzatevi - La Resistenza finale

 

Di: Cobra
Durante l'Attuale Gran Croce Cardinale, Gli Arconti EI Loro servi eterici Stanno mettendo Pressione sui lavoratori e Guerrieri di Luce (Luce e Lightwarriors), Cercando di infliggere Disperazione e Separazione. Capisco benissimo il Che MOLTI di Voi Sono stanchi, ma la Chiave E La Perseveranza, rimanendo Calmi il Più Possibile e mantenendo Costante ATTENZIONE Sulla Nostra Visione di ONU Futuro luminoso per l'Umanità. Non possiamo rimuovere 25 mila Anni di buio da QUESTO Pianeta in Assolo Un giorno e non sarebbe REALISTICO aspettarsi Una Vittoria DOPO L'Altra. Indipendentemente da Tutti i contrattempi e Ritardi, Saremo vittoriosi alla fine. Quindi alzatevi:
Personè Che vogliono dimostrare, Aspettando passivamente per l'Evento e vedendo OGNI Ritardo Venire "scusa" Stanno usando la STRATEGIA sbagliata. Invece di lamentarvi, il destino Tutto cio Che E Nel Vostro Potere per Aiutare la Liberazione planetari. OGNI piccola Azione Conta e porta l'Evento Un po 'piu Vicino.
Meritare