venerdì 2 novembre 2012


….Il vostro pianeta ora viene spostato ora verso il cuore del Grande Sole Centrale all’interno della Galassia della Via Lattea. Le nuove ondate cosmiche di Luce del Creatore sono un grande dono per tutte le anime risvegliate sul pianeta terra.  

Sebbene questi Raggi di Frequenza superiore non vengano irradiati direttamente nei livelli della  terza e quarta dimensione inferiore di questo sub universo, le frequenze trasformatrici di Luce filtreranno gradualmente ed ogni cosa all’interno e sulla superficie del pianeta terra ne verrà pervasa.


I vostri scienziati hanno annunciato che una barriera di idrogeno è stata scoperta al limite di questo sistema solare, si tratta di membrane di luce delle quali abbiamo parlato nel passato. La scienza e la spiritualità stanno confermando alcuni insegnamenti e teorie del passato, proprio nel momento in cui sempre più esseri umani si riconnettono con la loro sacra Mente.


     Ervin Lazlo – I sette aspetti della nuova coscienza



 
Il grande compito, la grande sfida del nostro tempo è cambiare se stessi. Vorrei fare un elenco di sette caratteristiche della nuova visione, della nuova coscienza, perché è possibile acquisirla, tutti possono evolvere, tante persone l’hanno già ed è diventata una conditio sine qua non della nostra sopravvivenza sulla Terra.

La prima caratteristica è l’olismo, la visione olistica, per contrastare la visione frammentaria, disciplinaria, atomistica, che separa tutto: la mente dalla natura, l’uomo e la società dalla biosfera, e tutti i campi della realtà l’uno dall’altro. La visione olistica è proprio quella comprensione unitaria che si sta sperimentando nei vari centri per la coscienza planetaria intorno al mondo, ed è una caratteristica fondamentale della nuova coscienza.


La seconda è il pensiero trasversale, globale, tra i due emisferi e tra i tre cervelli: non pensare sempre con l’emisfero sinistro razionale, o essere dipendenti solo dall’emisfero destro, quello più creativo e mistico e meno orientato all’uso della lingua. Bisogna avere la possibilità di muoversi, in modo armonico e fluido, tra l’uno e l’altro, utilizzare l’interezza delle nostre potenzialità. Questa è la base della vera creatività.
Tom Heneghan – La messa in atto dei protocolli Wanta-Reagan-Mitterand è oramai cosa fatta.
BREAKING NEWS ESPLOSIVA:

Tom Heneghan, esplosivo rapporto di informazione: tutti gli americani patrioti DEVONO sapere, con fonti interne agenzie di intelligence americana / europea e l’Interpol, che riferiscono ciò che sta realmente accadendo dietro le quinte delle società controllate, fasciste, di  propaganda di massa degli Stati Uniti.

Mercoledì 31 Ottobre 2012
Di Tom Heneghan
International Intelligence Expert


 



Stati Uniti d’America –  Può ora essere riportato che il Fondo monetario internazionale (FMI), il Tesoro degli Stati Uniti e il Dipartimento di Stato (in mancanza del corrente Segretario di Stato USA) hanno raggiunto un accordo sull’attuazione finale dei protocolli Wanta-Reagan -Mitterrand un accordo bilaterale in materia di tassazione che è stata direttamente disposta dalla Corte Suprema degli Stati Uniti di oggi, 10-31-12.


Nota: La Corte Suprema ha affermato che l’ambasciatore Leo Wanta era un agente segreto residente in Austria che lavorava per conto della Central Intelligence Agency e il presidente Ronald Wilson Reagan.
PROTOCOLLI
WANTA-REAGAN-MITTERRAND


L’ambasciatore, patriota americano Leo Wanta



Il presidente Reagan e il presidente Mitterand
Wanta, di conseguenza, era il partito adeguato per ricevere tutti i fondi del protocollo  per conto del’AmeriTrust in Svizzera,  il presidente Ronald Wilson Reagan, insieme con il presidente francese Francois Mitterrand.


     Il fluoro abbassa il QI.

 
Un importante studio di Harvard pubblicato su un giornale del governo federale conferma che il fluoro abbassa il QIArticolo di Anthony Gucciardi per Natural Society

Traduzione e adattamento di Jacopo Castellini per Nexus Edizioni

Se il collegamento scientifico tra esposizione al fluoro e diminuzione del Quoziente Intellettivo (QI) è una tesi da ‘cospirazionisti’, anche i ricercatori di Harvard, che proprio di recente hanno confermato l’esistenza di questo collegamento, saranno messi alla berlina dagli organi di informazione medica. Nel recensire una varietà di studi che hanno dimostrato quanto il fluoro possa danneggiare il cervello e, di conseguenza, il vostro QI, gli scienziati dell’Università di Harvard hanno dichiarato che “i nostri risultati supportano la possibilità che le esposizioni al fluoruro producano effetti avversi sullo sviluppo neurologico dei bambini.”