martedì 26 febbraio 2013



FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

Aggiornamenti ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui   

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione


Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto
I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

...................                                                                   ............       ..............................   

11 SETTEMBRE, THE TRUTH MOVEMENT CONTESTA LA BBC IN TRIBUNALE.

bbc2
di Riccardo Pizzirani

Oggi è un giorno importante per il 9/11 Truth Movement: nella cittadina di Horsham nel Regno Unito ci sarà un’udienza, e per la prima volta sarà possibile presentare di fronte ad un tribunale tutte le prove contro la versione ufficiale raccolte finora dal Movimento.
L’occasione nasce dallo storico servizio della BBC mandato in onda in occasione del decennale del 9/11 (riguardo al quale richiesi, ed addirittura ottenni, una rettifica da parte della BBC).
Per statuto infatti il network televisivo britannico ha l’obbligo di diffondere informazioni che siano sia accurate che imparziali, ed è tenuto a rispondere ad eventuali contestazioni portate anche da normali cittadini.


SARDEGNA: ELIMINATA L’IVA DIVENTA ZONA FRANCA.


sardegna-zona-franca-195x200
Il 7  febbraio, la Regione Sardegna ha stabilito l’attivazione di un regime doganale di “zona franca” in tutto il territorio, la cui perimetrazione è coincidente con i confini naturali dell’Isola.

Lo stesso governatore Ugo Cappellacci ha firmato il documento con la richiesta al presidente del Parlamento e a quello della Commissione europea per fare in modo di inserire nel nuovo codice doganale comunitario anche la Sardegna e le sue isole circostanti tra i territori extra-doganali d’Italia in base al trattato di Lisbona.
Il nuovo codice doganale entrerà in vigore entro il 30 giugno e anche la Sardegna diventerà zona franca come Livigno, Campione d’Italia e le Canarie. Capellacci afferma quanto segue ”Ci apprestiamo a condurre una battaglia difficile, certi di avere il sostegno dell’Ue. Significa estendere ai benefici doganali anche quelli fiscali e del consumo”.

OPPT -Diritto di Sovranità applicato