sabato 17 gennaio 2015

Cobra - Aggiornamento sulla situazione planetaria


LovejoyGoddess


La cancellazione del gruppo Chimera continua. Ci sono progressi significativi, ma tutte le informazioni al riguardo devono rimanere riservatoe per il momento. Tuttavia, ecco un modo in cui è possibile partecipare per risolvere la situazione Chimera:
Tunnel di Set, fistole plasmatiche di disgusto, sono incrinate aperte dalla Luce, l’infezione trasuda fuori trasformata dalla luce e assorbita nel Uno. Questa è la ragione occulta per la follia che stiamo sperimentando su questo pianeta in questo momento.
Dall’inizializzazione della fase di Breakthrough, dopo l’apertura del portale IS:IS nel mese di dicembre, l’Alleanza orientale sta accelerando i propri piani per la costruzione di una struttura finanziaria alternativa al sistema dei petrodollari che era il principale sistema di supporto vitale che permetteva al gruppo Chimera di mantenere la quarantena del pianeta Terra, utilizzando militari negativi come strumento operativo principale:

L'ombra indossa molte facce


 

L'ombra contiene tutte le parti di noi che cerchiamo di nascondere, negare o reprimere. È il guardiano di tutti gli aspetti di noi che non ci piacciono e delle qualità che giudichiamo inaccettabili. L'ombra indossa molte facce: è arrabbiata, critica, timorosa, pigra, egoista, debole, patetica. Queste sono le facce che non vogliamo mostrare al mondo e le facce che non vogliamo mostrare a noi stessi. La maggior parte delle persone spendono enormi quantità di energia, cercando di eliminare o controllare questi aspetti indesiderati di sé. Ci auguriamo che nascondendo le nostre "cattive qualità" troveremo la pace, il successo e la felicità che desideriamo. La maggior parte delle persone sono convinte che sono imperfette e inadeguate, così diventano maestri del travestimento e fanno di tutto per nascondere le cattive qualità a quelli intorno a loro ma anche a loro stessi.

L'inizio della fine? La Banca Svizzera smette di acquistare Euro per stabilizzare il cambio Euro - Franco Svizzero.


Monsieur Chitiàn - CC licence - flickr


Perdonate il titolo eclatante. Non sono in grado di dare un significato 'tecnico' a quanto accaduto. Sta di fatto che il reset delle Valute (ovvero la modifica sostanziale dei cambi tra le valute) è uno dei cavalli di battaglia della internetalternativa che in questa mossa vede "l'inizio della fine" del vecchio sistema economico. C'è anche chi afferma che la mossa della Banca Svizzera sia dovuta ad un passaggio ad una valuta basata sul controvalore in oro (altro cavallo di battaglia del 'nuovo sistema economico').

GaiaPortal: Lampi di splendore segnalano l'Età Superiore.


BitHead - flickr CC licence



Nuvole temporalesche confluiscono per annunciare la prossima fase dell'Illuminazione di Gaia.
L'essenza dell'U-manità viene velocemente allo scoperto.

Le luci sono manifestate affinché tutti vedano, mentre Gaia effettua il passaggio.

Lampi di splendore segnalano l'Età Superiore.

fonte: https://gaiaportal.wordpress.com/2015/01/13/flashes-of-brilliance-signal-the-higher-age/
traduzione: www.oltre12.net


Il 2015 lo apre Keshe: road map e nuovo invito alla PACE MONDIALE.

Keshe msg 3
TRADUZIONE ITALIANA dal forum della Keshe Foundation del messaggio di Mehran Keshe del 01-01-2015
Grazie all'utente S7eeZ per aver postato la traduzione.

Road Map 2015 della Keshe Foundation
Seguedo i progressi nello sviluppo e distribuzione della conoscenza e delle tecnologie, come promesso nella road map 2014, la Keshe Foundation dichiara per la sua road map del 2015 quanto segue:
La Keshe Foundation ha una sola missione per la sua road map nell'anno 2015, ed è di raggiungere e far valere la pace a livello mondiale tramite il coinvolgimento e le applicazioni delle tecnologie a livello mondiale, rilasciate nel 2014.

Segnalazione da D.E.C.I.BA. : Richiesta indagine per Banca Italia


Segnalo l'articolo di deciba.it [Dipartimento Europeo Controllo Illeciti Bancari]:

L’associazione DECIBA  richiede indagine alla Commissione Europea nei confronti di Banca Italia, il documento sottoscritto dal Presidente Gaetano Vilnò, Avv. Rosa Chiericati, il Segretario Ilario Fabiano, il Manager scrittore “lo so e né ho le prove” Vincenzo Imperatore


"95% a Banche private"

Articolo completo - link
http://www.oltre12.net/