lunedì 8 ottobre 2012


     Ufo SaLuSa 8 ottobre 2012 Federazione Galattica di Luce   


.. ..Instabilità geologica:

 forti scosse in Cina, Messico e Indonesia

Si teme la spaccatura delle placche tettoniche


Continua la anomala instabilità geologica che sta caratterizzando la vita del nostro pianeta. Le ultime notizie di agenzia riportano forti scosse registrate in Cina, in Messico e in Indonesia. Il 7 ottobre la Cina è stata interessata da una scossa di magnitudo 4,9.

Il giorno seguente, l'8 ottobre è stata la volta del Messico, con una scossa pari a magnitudo 6 e dell'Indonesia, con una scossa di magnitudo 6,3. Cosa sta succedendo alla crosta terrestre e cosa genera questa escalation sismica sempre più intensa?


....Strutture piramidali subacquee nei pressi di Cuba – il cover-up e i video
06/10/2012 

Strutture piramidali subacquee nei pressi di Cuba – il cover-up e i video

Nel 2001 un team di ricercatori facenti parte di una società canadese che lavorava al largo della costa occidentale di Cuba, scoprì delle rovine di un’antica città sommersa da migliaia di anni. L’incredibile scoperta, avvenuta grazie alle sofisticate apparecchiature sonar capaci di rilevare strutture in pietra sino a 650 metri di profondità, destò particolare interesse in tutta la comunità scientifica, che ne avviò le indagini.


Pensiero del giorno martedi 9 ottobre 2012.
"Quanti atti della nostra vita quotidiana che consideriamo
assolutamente insignificanti, assumono, se sappiamo
interpretarli, una dimensione spirituale, cosmica! Per esempio,
ogni sera, prima di coricarvi, vi spogliate.
Uno dopo l'altro, vi
togliete i vari indumenti, a partire da quelli più pesanti fino
ai più leggeri: maglione, camicia, maglietta... Ebbene, questo
progressivo spogliarsi è il simbolo della morte; tutti gli
indumenti che vi togliete rappresentano i vari corpi di cui un
giorno dovrete liberarvi, uno dopo l'altro.
 Viceversa, quando al mattino, al risveglio, vi rimettete i vostri indumenti
(maglietta, camicia, ecc.), riproducete la discesa dello spirito.
Quando deve scendere nella materia, anche lo spirito si veste –
se così si può dire – ossia entra successivamente in corpi
sempre più densi: il corpo atmico, buddhico, causale, mentale,
astrale, eterico, e infine entra nel corpo fisico, che è il suo ultimo vestito.

Così, ogni sera vi spogliate e ogni mattina vi rivestite; lo
fate da anni, ma mentre lo fate, a cosa pensate? D'ora in poi,
fatelo riflettendo su tutti quei gesti che corrispondono al
processo di incarnazione e disincarnazione. "

Omraam Mikhaël Aïvanhov 


   

...........................................           ..............

....Mars One, biglietto di sola andata verso Marte


Se come il sottoscritto vi appassiona il pianeta Marte, è possibile che la proposta dell'azienda olandese Mars One possa farvi gola: un biglietto di sola andata per il Pianeta Rosso, e la soddisfazione di essere uno dei primi coloni marziani della storia.

La Mars One si descrive come "un'organizzazione apolitica privata il cui intento è quello di stabilire una colonia su Marte attraverso l'integrazione delle tecnologie attualmente disponibili". L'obiettivo è quello di iniziare i primi viaggi intorno al 2023, viaggi senza rimborso e senza la minima speranza di ritorno.

Foto del giorno

 
 
 
 
 
http://mgid.com/mg-product.html?s=2729

Nuovi x-files emergono: l’Air Force costruiva dischi volanti

 08/10/2012 
Nuovi x-files emergono: l’Air Force costruiva dischi volanti


Avevo fatto una previsione riguardo il materiale “top-secret” che sarebbe venuto alla luce prima della fine dell’anno e riguardo l’incremento degli avvistamenti in tutto il mondo. E sembra che entrambe le cose si stiano verificando.

 Avvistamenti a parte, ecco saltare fuori tra i documenti declassificati un rapporto dell’Air Force, che confermerebbe il fatto che si stava lavorando alla costruzione di un disco volante nel 1950.

Nel “Project 1974” l’Air Force stipulò un contratto con la  Canada’s Avro Aircraft Limited, per la costruzione di un velivolo discoidale che poteva decollare e atterrare verticalmente, raggiunge una velocità massima da Mach 3 a 4, e volare sopra 100.000 piedi , secondo un rapporto recentemente declassificato dal 1956.






Nel rapporto si legge:”Si è concluso che la stabilizzazione e il controllo del velivolo nel modo proposto - i gettipropulsivi vengono utilizzati per controllare l’aereo - è fattibile e l’aereo può essere progettato per avere manovrabilitàsoddisfacente attraverso l’intero range che va dal cuscinetto d’aria poco sopra il terreno al volo supersonico ad alta quota“.

Il Project1974, era un progetto per la costruzione di velivoli e prototipi sperimentali, ed è certamente solo una coincidenza, che l’aeronautica, negli anni 50, a pochi anni dal fatidico 1947, quando avvenne l’incidente di Roswell, riuscì a costruire un velivolo discoidale con tali prestazioni.


Si provò con la costruzione di altri dischi volanti nel 1960, ma le prestazioni non raggiunsero i requisiti richiesti, così, il progetto nel 1960 venne “ufficialmente” abbandonato. A vedere il documento, la costruzione di questi giocattoli, costò circa 3.000.000 di dollari.

Perchè un velivolo dalla forma discoidale? Da dove è arrivata questa idea all’aereonautica?
Sono sicuro che avessero una fervida immaginazione, visto che a Roswell, quello che cadde fu prima un pallone sonda che poi si trasformò in un razzo…


a cura di Eclissidelmondo

   

.................................                             ........................

Conferenza di Mauro Biglino
Catania il 23 Settembre 2012
Pubblicato in data 05/ott/2012 da Elio Lupo
Video della prima parte della conferenza condotta da Mauro Biglino a Catania il 23 Settembre 2012, presso il Galatea Sea Palace.

(Mauro Biglino da FB,)

La conferenza di Catania nella quale ho dato risposta alla “madre di tutte le contestazioni”, quella sugli elohim. E’ inutile nascondersi dietro un dito: tutte le altre contestazioni dipendono da quella (in ogni caso la conferenza risponde comunque anche alle altre).

 La domanda fondamentale è infatti la seguente: il termine elohim indica il dio unico creatore dei cieli e della terra oppure una pluralità di individui in carne ed ossa? Teologi cristiani ed ebrei mi imputano di inventare mie teorie e in questa conferenza fornisco le risposte in un modo assolutamente inatteso, senza però dimenticare le conferme che hanno dato alle parti più “inaccettabili” delle mie traduzioni (angeli, cherubini, satana, ingegneria genetica ecc…).


   

......................................                                    ...................


Italia: avvistamenti UFO nella provincia di Brescia e a Termoli
 08/10/2012 

Italia: avvistamenti UFO nella provincia di Brescia e a Termoli

Ci giunge una segnalazione Ufo interessante e degna di approfondimento e proviene dalla provincia di Brescia. Ecco la testimonianza di Enrico che ci ha autorizzato a pubblicare il rapporto e alcuni frame del video molto breve che ci ha spedito.
Buonasera mi chiamo Enrico e abito a Pompiano in provincia di Brescia.

Vorrei segnalare ciò che ho visto la sera di sabato 6/10 e che penso abbiano visto in molti dalle mie parti (io e 2 miei vicini di casa ,che casualmente erano in strada come me in quel momento sicuramente) : verso le 23,35 ho notato 5 dischi luminosi di colore giallo-rosso e di grossa dimensione in formazione come se fossero una squadriglia aerea , ma non erano assolutamente degli aerei!!

Volavano ad un’ altezza stimata da me di circa 800-1000 m di quota ; la distanza dal punto di avvistamento era di circa 7-8 km piu o meno sopra il paese di Dello , si muovevano in direzione Nord Ovest- Sud Este con una traiettoria perfettamente orizzontale e una velocità di circa 250-300 km/h (piu o meno come transita un elicottero, infatti li ho visti per ca. 1-2 minuti).


Dopodiché sono scomparsi verso sud. Ma subito dopo ne sono arrivati altri 2 allineati ,stesso tipo e stessa traiettoria. Passano pochi secondi e arriva l’ ottavo e ultimo disco giallo che poteva essere tutto tranne che un’ aereo e neanche sonde o palloni meteo in caduta (viaggiavano orizzontali e il vento meteo quella sera era praticamente nullo). 

Premetto che sono molto scettico sull’ argomento ma siccome mi intendo di aerei e simili escluderei del tutto che fossero velivoli civili o militari.  Comunque fortunatamente sono riuscito a riprendere l’ ultimo disco solitario con il telefono a scapito di dubbi sulla mia attendibilità. Il video, molto breve, è girato con un Iphone 4 e non e’ un granché ,però nella prima parte si vede benissimo l’ultimo oggetto transitato e ve lo allego senza problemi.
Grazie e cordiali saluti
Enrico

03/10/2012 – GROSSO OGGETTO LUMINOSO IN VOLO RUOTA ATTORNO ALLA CITTÁ

da www.primonumero.it

Termoli. Mentre molti incuriositi scrutavano il cielo cercando di individuare i caccia causa dei boati avvertiti sulla costa intorno alle 21, alcuni hanno notato in cielo un oggetto luminoso di notevoli dimensioni apparenti in volo su Termoli. L’oggetto (termine ufficiale del mondo militare per riferirsi a luci osservate in cielo) , che ricorda molto un aereo, presenta 2 luci rosse fisse e 2 luci gialle lampeggianti e sta descrivendo un volo circolare proprio sulla cittá di Termoli.

 É stato ben visibile fino alle 21.45 dalla vallata del Sinarca ( tra Porticone e Contrada Colle della Torre), attorno alla quale sembrava volare. L’oggetto attirava l’attenzione non solo per le luci: cambiava velocitá e descriveva curve evidenti in volo, senza provocare il minimo rumore, a differenza dei jet passati prima.

Redazione Segnidalcielo

   

.........................................................

....Tempeste solari; 11 anni di super attività solare. Siamo pronti per questo tsunami?

08/10/2012 
Tempeste solari; 11 anni di super attività solare. Siamo pronti per questo tsunami?

LONDRA – Si sarà forse riferita ad una tempesta solare la profezia catastrofista dei Maya per il 2012? Difficile dirsi. Verò è che l’attività del sole nel 2012 sembra essere più intensa del solito e si farà sentire con le “tempeste solari”. E visto che una tempesta solare di potenza eccezionale, come per i terremoti dovrebbe essere il ‘Big One’ atteso in California e’ impossibile da prevedere, proprio come e’ impossibile con i sismi e la loro entita’,  un gruppo britannico del Rutherford Appleton Laboratory, ha proposto su ‘Nature’ di costruire una banca dati storica dell’attivita’ solare per avere dati statistici significativi, come si fa con i terremoti; tutto cio’ all’ inizio di un ciclo di 11 anni di ‘super-attivita” che sarebbe già iniziata quest’anno.

....Un’onda di plasma solare sta investendo la terra in queste ore.

 

8 ottobre 2012 – La sonda spaziale ACE ha rilevato un improvviso incremento del flusso del vento solare oltre 400 km / s verso le ore 04:30 UTC.L’onda di plasma che ha impattato con il campo magnetico terrestre e’ stata registrata dal magnetometro  che si trova a Boulder, in Colorado  alle ore 05:15 UTC,scatenando una moderata tempesta geomagnetica,tuttora ancora in corso.Osservatori celesti posizionati ad alte latitudini hanno potuto osservare intense e brillanti aurore boreali che hanno avvolto le regioni polari.


Un allerta geomagnetica di livello G2 e’ stata emessa indice k-6,evento che potrebbe innescare potenziali fluttuazioni della rete elettriche ad alte latitudini,irregolarita’ e malfunzionamenti per i satelliti in orbita geostazionaria,alterazioni della propagazione radio sulle HF,Aurore boreali potranno essere osservate fino allo stato di New York e Washington,quindi a latitudini relativamente basse,restate sintonizzati per aggiornamenti…


   

.........................................................


Monique Mathieu - Il ruolo della donna



Ai nostri giorni la donna si emancipa sempre più e dà prova di una certa sensibilità e di una maggiore apertura di spirito sulla spiritualità. Non ha lei, nei giorni nostri e nei tempi futuri, un ruolo importante da interpretare?
« Rispondiamo questo : « contrariamente a quello che vi è stato insegnato nei libri o nelle religioni, la donna ha sempre avuto un ruolo importante da quando esiste. Anche se non ha mai avuto un ruolo visibile, lei ha avuto un ruolo molto importante. Non dimenticate la Madre del vostro Fratello Gesù.

Vorremmo dirvi anche questo : gli uomini hanno creduto alla loro superiorità. Se, Gesù ha scelto solo dei discepoli uomini, non è perché discreditava la donna o perché la reputava inferiore, è semplicemente perché nel mondo in cui si muoveva in quella epoca, nella coscienza degli uomini che vivevano non c'era posto per la donna. Questo non vuol dire che lei non esisteva, ma erano gli uomini che facevano la legge, e anche se le donne guidavano spesso questa legge, gli uomini volevano avere il primo posto.

Report - Paolo Barnard - Un debito

 senza fondo 1






Aggiornamento  in tempo reale

Fine dei Tempi - Ascensione
dal sito del  dr. Georgi Stankov


Clicca qui:   8 Ottobre 2012  

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  
sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I libri  del  dr.Georgi Stankov  si possono scaricare
 liberamente dal  sito:
stankovuniversallaw.com

   

.........................................................

David Wilcock - 2012  sarà l'anno della Libertà?

Sovranità individuale: unica alternativa

7 OTTOBRE 2012
Ripostiamo volentieri un’ottimo articolo di dello scorso 5 Ottobre 2012 che ha il merito di sintetizzare in una forma comprensibile ed apprezzabile da tutti o quasi un tema che presto, anzi prestissimo sarà al centro delle riflessioni di coloro che dalla spinosa situazione in cui si trova ora l’intera umanità intendono trovare una concreta via d’uscita: la “Sovranità Individuale”.

Lavorare su un concetto del genere per capirne l’essenza profonda, comprenderne le immense implicazioni e ricavarne azioni che ci svincolino in modo definitivo dalla griglia sempre più stretta che un sistema millenario ha costruito attorno a noi per imprigionarci progressivamente in una condizione di schiavitù tanto invisibile quanto materiale e morale è la nostra sfida di questo momento.
E cominciare a definire i contorni di questa sfida in modo corretto è quindi il primo passo per affrontarla. Buona lettura
Jervé - Iconicon.it
Siamo ad una svolta: o ritornare al Feudalesimo con un’umanità serva e senza diritti oppure lavorare per riappropriarci della nostra sovranità individuale. Due linee di sviluppo entrambe operanti nel mondo, la prima alla luce del sole, la seconda serpeggiante nella crescente consapevolezza delle singole persone. In realtà non c’è alternativa, non possiamo che accettare la responsabilità di sapere chi siamo veramente.

Pensiero del giorno lunedi 8 ottobre 2012.


"Se vi capita di incontrare qualcuno che vi comunica il gusto di
vivere e di compiere il bene, se dopo aver parlato con lui o
averlo anche solo ascoltato, vi sentite pieni di coraggio e di
speranza, sappiate che tutto questo è infinitamente più
prezioso di qualunque sapere intellettuale che possiate aver
acquisito, poiché quest'ultimo, troppo spesso, vi inaridisce e vi esaurisce.
 

Vivere ogni giorno accanto a persone che vi
comunicano lo slancio, il desiderio di agire e l'amore per ciò
che fate, è di gran lunga preferibile alla compagnia di esseri
eruditi come enciclopedie, ma incapaci di risvegliare in voi l'ardore e l'entusiasmo.
 

Direte: «Ma esiste comunque un sapere da acquisire nella vita!»
Sì, certo, ma se sarete anche ben disposti, pieni di amore, di
gioia e di entusiasmo, l'acquisizione di quel sapere vi sarà
facilitata. "

Omraam Mikhaël Aïvanhov 


   

.....................................    ....................




     TESTIMONI DI GEOVA FILM WORLDS APART VERSIONE INTEGRALE SOTTOT. ITALIANO STORIA VERA DI RAGAZZA TDG

fonte


La Merkel sputa il rospo e dichiara che…

… Anzi lascia dichiarare dal Terrorista Nr.1 in Germania, ovvero colui che fece di tutto per aggredire la Ex Jugoslavia con la false Flag dei genocidi Serbi contro i Bosniaci, proprio lui quello che per diventare Ministro degli affari esteri nel governo Tedesco predicava Pace, fiori e puttane con le treccioline, quello che gestiva i Verdi, ovvero i moderni dittatori Europei sponsorizzati dai Bilderberg, proprio lui, Joschka Fischer:
“…per la felicità e la serenità in Europa è meglio una dittatura che il continuo della crisi”.

In una colonna del Sùddeutsche Zeitung dichiara apertamente che i Burocrati di Brussel devono istituire una forma di potere in tutti gli stati Europei e che la Germania deve essere il punto di riferimento per tutti e sotto il suo Dictat, come titolo ha scritto: La fortuna della crisi “Das Glùck der Krise”, salutandola come la madre di tutte le cose che fino ad oggi sarebbe stato impossibile ottenere, anche il potere assoluto su tutti i governi della UE e questo grazie alla crisi imposta dall’Elite al fine di prendere definitivamente il potere in tutta l’europa.

Con queste parole dichiara apertamente che la Germania deve prendere la dominanza su tutti gli stati della UE, sui governi (o meglio su tutti i pupazzi che rappresentano i governi) che in futuro saranno eletti non dai cittadini ma da chi senza essere stato eletto verrà messo a governare come Gauleiter in ogni singolo stato della UE senza che ci sia alcuna forza politica democratica che possa contrastare questo processo di Unione Europea, era chiaro che sotto la pressione dell’Elite il governo tedesco prima o poi doveva uscire allo scoperto, continuando il suo discorso il maialetto di turno ha ribadito che ormai il passo è stato fatto e che ogni singolo stato della UE deve rinunciare a tutte le proprie forme di Democrazia, dei diritti dei lavoratori costruendo un governo centrale che annullerà tutta la sovranità nazionale di ogni singolo stato.

Fischer vede in questo processo di cambiamento in Europa la chance per la Germania di mostrare le sue capacità di governare sotto i Burocrati di Brussel (Rothschild e Bilderberg) con maggiore tranquillità per la tanto sospirata Europa unita, senza che i cittadini hanno la possibilità o la scusa di pretese con elezioni democratiche che rallentano il compimento del sogno Europeo, come primo passo vuole far introdurre una legge che obbliga i rappresentanti di ogni singolo stato a firmare qualsiasi richiesta venga fatta dai Burocrati di Brussel (non c’è di già questa legge? anche se fatta  aumma aumma?) senza che sia possibile fare un referendum da parte dei cittadini, con il cambiamento dei Trattati che dovrebbero essere fatti, si darà ai cittadini la possibilità di organizzare dei referendum e questo è un pericolo per il compimento della UE ..dice Fischer.. ciò potrebbe portare a un possibile cambiamento della Politica del governo interessato ed ostacolare il processo di unificazione.


Il non democraticamente eletto presidente del consiglio Europeo ha programmato per la metà di ottobre un Meeting e alcuni documenti nella quale specifica che si deve fare di tutto per una integrazione politica, l’applicazione in forma brutale di altre modalità di Austerità nei confronti della classe dei lavoratori, ogni forma democratica esistente nella UE deve essere annientata anche con la forza, la riforma del sistema sociale viene gestito esclusivamente dai Burocrati di Brussel anche se i rappresentanti di ogni singolo stato si rifiuta di accettarla, la commissione UE può applicare ogni forma di Dictat anche su Stati che ancora non hanno ratificato tutti i trattati firmati (questo vale anche per la Svizzera, per chi non lo sappia ancora), gli stati che dovranno essere pressati ancora di più e costretti alla totale povertà sono: Spagna, Grecia, Portogallo e Italia.

Vi dice nulla tutto questo? Schiavizzare il Sud per far abbuffare il Nord!
E la declassata classe politica ha il coraggio di presentarsi alle elezioni, consapevole che si vota o no sempre verso il baratro si và a finire.
Il mister Monti fa lo scemo del quartiere per non pagare il dazio, tutta l’accozzaglia che gli stà dietro sotto forma di Ministri fanno finta di applicare leggi Anticorruzione mentre si fottono pure la pappa dei Bebè, i Media pezzenti e morti di fame non sanno più cosa inventarsi per distogliere i cittadini dai veri problemi e da quello che i loro padroni ci stanno preparando per le feste natalizie (se ci saranno), questi sono coloro che negli anni 60/70 andavano alle dimostrazioni per i diritti dei lavoratori e dei cittadini… ma erano sempre nelle ultime file a vedere come gli altri conquistavano i diritti per poi farsene padroni e diventare POLITICANTI DELINQUENTI che oggi tolgono ai cittadini il pane da sotto i denti.

Belli Corrado

   

....................................................................

Nicola Zegrini: Voi siete il cambiamento
6 OTTOBRE 2012
Siamo arrivati ormai ad Ottobre e ognuno di noi si sta chiedendo cosa succederà nei giorni, nelle settimane e nei mesi a venire, ma anche come e, soprattutto, quando.

Tutti sentiamo dei grandi cambiamenti sono a portata di mano, ma più ci avviciniamo alla data fatidica più veniamo assaliti, inesorabilmente, dai dubbi.
Una delle sfide più grandi che dobbiamo affrontare è quella di convincere gli scettici, o i pessimisti per natura, quelli che pensano che tutto andrà sempre nello stesso modo, che siamo dei pazzi a pensare il contrario e che è inutile resistere; quelli che non vedono al di la del proprio naso, che accettano le astruse favolette che gli vengono propinate alla televisione come verità colata e guardano chiunque abbia un idea differente come se fosse fuori di testa o, addirittura, un sovversivo; quelli che non hanno il minimo interesse negli insegnamenti di qualche filosofo antico come delle ultime scoperte della scienza perché per loro non esiste altro che la vita di tutti i giorni con i suoi problemi, le sue angosce e i suoi rari momenti di gioia, credono di conoscere ogni cosa e tutto quello che è estraneo alla loro visione viene ignorato o rifiutato.
Successo
Pace
pace 19pace 19