sabato 3 gennaio 2015

LE MOLECOLE DEL SUCCO DI CAROTA SONO SIMILI A QUELLE DEL SANGUE



Grazie ai super microscopi di ultima generazione, e’ stato possibile determinare che le molecole di succo di carota sono gli analoghi esatti di quelle del sangue, un fatto estremamente interessante e rivelatore. Non ci stupisce averne constatato i grandissimi benefici.


Il Succo di Carota aiuta a normalizzare l’intero organismo, è la più ricca fonte di Vitamina A che il corpo possa assimilare velocemente e contiene anche un’ampia gamma di altre vitamine, la B, la C, la D, la E, la G e la K. Stimola l’appetito e favorisce la digestione.

E’ un valido aiuto per migliorare e mantenere forte la struttura delle ossa e dei denti.
Il succo di carota dissolve naturalmente ulcere e condizioni cancerose.

E’ un arma contro le infezioni e agisce in maniera efficace affiancando le ghiandole surrenali.
Aiuta anche a prevenire le infezioni agli occhi, alla gola, alle tonsille, alle cavità nasali oltre agli organi della respirazione in generale.

USA e UK, hanno pianificato la confisca dei depositi bancari?

 EU distruzione small

Un documento congiunto della FDIC (US Federal Deposit Insurance Corporation) e della Banca d'Inghilterra, datato 10 Dicembre 2012, dimostra che questi piani sono stati discussi a lungo

La confisca dei depositi dei clienti delle banche di Cipro, a quanto pare, non è stata la disperata mossa una-tantum di alcuni funzionari della “troika” europea, che cercavano di salvaguardare i loro bilanci.
Un documento congiunto della FDIC (US Federal Deposit Insurance Corporation) e della Banca d'Inghilterra, datato 10 Dicembre 2012, dimostra che questi piani sono stati discussi a lungo, ed hanno avuto origine nel “Finance Stability Board” del G20 che si è tenuto a Basilea, Svizzera, il cui risultato sarà quello di fornire alle banche un chiaro titolo [di possesso] sui fondi dei correntisti.La Nuova Zelanda ha promulgato una direttiva del tutto simile [ne ho parlato in un mio precedente articolo], la qual cosa prova che la confisca dei depositi non è una misura d’emergenza solo per quei paesi dell’Eurozona che sono in difficoltà. 

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

 




 Dott. Georgi StankovAggiornamento 

  Frecce (116) Leggi


..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

 RAMANA MAHARSHI

Un uomo andò da Ramana Maharshi e disse: “Sono venuto da molto lontano, dalla Germania, e sono venuto per imparare da te”. Ramana rispose: “Vai allora da qualsiasi altra parte, qui insegnamo a disimparare, apprendere non è la nostra stada, vai da altre parti”.
Forse era uno studioso tedesco,  forse conosceva i Veda e le Upanishad, probabilmente attraverso le sue conoscenze si era interessato a Ramana, leggendo le Upanishad era affiorato il desiderio di trovare un uomo di conoscenza. Muovendosi attraverso le pagine dei Veda si può diventare incantati, affascinati, magne tizzati, ipnotizzati. Si può iniziare a seguire un uomo che vede, di cui parlano i Veda, un uomo del calibro dei saggi delle Upanishad – un uomo che conosce. Forse era venuto a causa delle scritture.
INFELICITÀ 
      

Se sei infelice, vuol dire solo che hai imparato qualche trucco per essere infelice, nient’altro! L’infelicità dipende dalla struttura della tua mente. Ci sono persone che sono infelici in qualunque situazione; hanno un certo programma nella mente che trasforma tutto in infelicità. Se parli loro della bellezza della rosa, subito si mettono a contare le spine. Se dici: “Che bella mattinata, che bel sole!”, diranno: “È solo un giorno, presto arriverà la notte, perché fare tanto chiasso?”. 

La stessa cosa può essere vista da una prospettiva positiva; allora vedrai che la notte è circondata da due giorni. Allora lo sbocciare di una rosa è un miracolo – un fiore così delicato appare tra le spine. 

Tutto dipende da che struttura ti porti dietro nella testa. Milioni di persone trasportano delle croci: naturalmente è un fardello; la loro vita è pesante. Ma la loro struttura è tale che si focalizza subito sul negativo, ingrandendolo. È un approccio malato, patologico, alla vita. Ma loro continuano a pensare: “Cosa possiamo farci noi? Così è il mondo!”. 

No, il mondo non è così! Il mondo è del tutto neutro: ha spine e ha rose, ha le notti e ha i giorni. Il mondo è del tutto neutro, equilibrato: ha tutto. Dipende da che cosa scegli tu. È così che la gente crea l’inferno e il paradiso sulla stessa terra.
osho.com