domenica 17 agosto 2014


La resurrezione degli uomini e la vita eterna ora sono la nostra realtà!

 

E’ una colonna della vastissima Dottrina di Grigori Grabovoi. Nel libro lo scienziato espone i metodi concreti di risuscitamento dei defunti elaborati appunto dalla Sua Dottrina. Descrive i casi di resurrezione realizzati con l’utilizzo dei suoi metodi, accompagnati dalle testimonianze dei parenti dei defunti. Offre una spiegazione scientifica e spirituale al processo di resurrezione e propone gli esercizi spirituali per ogni giorno del mese, semplici ma potentissimi, per elevare il proprio livello spirituale ed espandere , qualita’ divenute indispensabili per l’uomo del prossimo futuro per potersi salvare, guarire e partecipare al processo di resurrezione universale e dei suoi cari, previsto nei piani del Creatore. Frammento dell’introduzione: Per molti il risuscitamento e’ qualcosa di simbolico, anche se , al livello dell’, ognuno percepisce il risuscitamento come una realta’ del Mondo esistente in qualsiasi tempo. 

Un Intervallo di Non-Tempo. Quello dell'Ascensione

di Ken Carey









Un Intervallo di Non Tempo



Quando l'Universo raggiungerà il punto di massima espansione, avverrà un fenomeno unico. Ci sarà un momento in cui tutte le leggi che sono necessarie al mantenimento creativo della materia, e tutti i processi di condensazione, saranno sospesi.



A causa delle diverse relative velocità dei sistemi solari, questo fatto non si verificherà simultaneamente in tutte le parti dell'Universo, ma viaggerà come un'onda attraverso il mare del Cosmo.



All'interno di questa increspatura di Non-Tempo si troverà concentrata l'attenzione Cosciente del Creatore. Mentre passerà attraverso i regni materiali, si fermerà e prenderà dimora in tutte quelle forme di vita capaci di rispecchiare la Sua Essenza.

Gaia Portal: E' stata presa consapevolezza di immobilità al centro dei corpi energetici di Gaia.


E' stata presa consapevolezza di immobilità al centro dei corpi energetici di Gaia.

Paradigmi di frammentazione sono stati soppiantati con costrutti di unità.

La decimazione delle involuzioni è stata completata.

Il ripristino degli Energetici di Gaia Energtics è stato completato prima della fase successiva.

Seguono i successivi aggiornamenti dell'Hue-manity e hu-manity.


fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/08/13/stillness-at-the-center-of-gaia-energetic-bodies-has-been-realized-in-this-moment/
traduzione: http://www.oltre12.net/

Lo Stato degli Affari, 14 Agosto 2014: Fondamentali Informazioni stanno venendo alla Luce.




Essi, che crearono le quattro regioni, 
che fondarono gli insediamenti, che sovrintendono alla terra,
erano troppo in alto per l'umanità 
[dal testo sumerico 'Epica di Etana]

[] dunque, erano giunti alla conclusione che 
avevano bisogno di un intemediario tra loro stessi e la massa degli umani.
Come ponte tra gli dèi e l'umanità introdussero 
la figura di un "sovrano" sulla Terra: un essere umano che avrebbe avuto
 il compito di assicurare agli dèi i servigi degli uomini 
e di far arrivare al popolo gli insegnamenti e le leggi degli dèi.

da - 'Il Pianeta degli Dei', Zecharia Sitchin



(Le informazioni che qui riassumo, e che si uniscono a quanto sottolineato nei precedenti 'Stato degli Affari' sono una possibile, allo stato attuale, chiave di lettura della nostra realtà come manifestazione 'esterna'. Non rappresentano la mia opinione, ma quanto sempre più emerge, anche nei media principali, e sono passibili di perfezionamento e correzione man mano che si diffonderanno ulteriori informazioni, o meglio che la nostra percezione collettiva della realtà si allargherà a comprendere dal nostro interno la nostra storia 'esterna'. Cercherò di segnalare con più regolarità le numerose informazioni che si stanno diffondendo).

oltre12.net


Alcune informazioni che stanno venendo alla luce:


Il ruolo delle Famiglie Reali, ovvero il lignaggio e la gerarchia da esso derivante, emerge come fondamentale nella creazione della nostra percezione della realtà.
Siamo ancora in un ambito di manifestazione della 'creazione della non-creazione'. Certamente queste strutture gerarchiche (che si auto-definiscono 'sistema', e mirano a un 'ordine globale', in contrapposizione [?] al ben noto Nuovo Ordine Mondiale) perpetuano un ruolo, intermediario, di mantenimento di una precisa struttura di controllo.

Siamo stati indotti, dall'educazione e dai media, a ritenere le famiglie reali niente altro che un retaggio dinastico dei tempi in cui i Reali governavano direttamente, e a ritenere che le stesse discendenze di sangue non avessero altro che un valore simbolico e poco concreto data la fittizia suddivisione in 'nobili' e 'non nobili'. Quello che invece emerge è l'esistenza di un preciso lignaggio di sangue che trae le origini in da un ben preciso ceppo (o da ceppi) originari, che hanno, nei tempi passati ricevuto una investitura 'divina' (e tralascio ulteriori dettagli in attesa che venga permesso alla consapevolezza generale di accogliere alcune informazioni decisamente non ortodosse, che però, su questo blog, e su molti altri, chi vuole può ritrovare).