venerdì 14 agosto 2015

New discoveries that change the course of history
 Libro  - Viaggio fra i misteri di 
Leonardo Da Vinci
di Michele Lombardi 


L’autore di questo libro, ottimo sia per la sua forma originale con cui presenta una serie di informazioni anche dell'attualità circa Leonardo da Vinci sia per la sua suggestiva e originale analisi della doppiezza e ambiguità di questi,  è Michele Lombardi, già direttore dei musei delle macchine di Leonardo da Vinci di Firenze e Sangimignano. 

 La segnalazione si rende opportuna non tanto per il valore del libro ma perché il suo autore sta per presentare al grande pubblico scoperte veramente incredibili su Leonardo  (e non solo) che determineranno una profonda revisione delle conoscenze correnti e  molti cambiamenti  sia nel campo culturale che scientifico.

Si consiglia vivamente di rimanere “sintonizzati”. Tempi-Finali


A UNIQUE PROJECT
  
My name is Michele Lombardi, I'm a researcher, writer and lecturer. Over the last seven years of study and research I have accumulated a great amount of unheard-of discoveries, extraordinary from all the perspectives. They are related to Leonardo da Vinci, his work, his life, and much more. They are based on such definite, immediate, direct, objective, spectacular evidences that they do not need any expert to evaluate them as extremely eloquent. The findings bring to light an incredible fascinating hidden world in which Leonardo da Vinci belongs with all his heart.
They also demonstrate clearly that Leonardo used incomparable and never guessed techniques, and that he inserted in his work coded information, numbers, maps, images and more. Furthermore, my findings show that Leonardo is the true author of famous works attributed to others. Finally, I have extracted from his works dozens of his spectacular portraits (and many others could still be extracted) that could be defined as photographic, even if the definition is vague and not entirely accurate because of a missing part that I can not mention in this context.
Report completo 13/08/15 - Benjamin Fulford: Ancora arresti necessari nelle megabanche occidentali che stanno rubando i soldi dei depositanti
Benjamin Fulford 
sa defenza

 JP Morgan e altre mega-banche occidentali hanno già iniziato a rubare i soldi dei depositanti, secondo fonti della Asian Development Bank e di un miliardario americano che ha riferito che gli sono stati rubati i fondi.

La fonte, la banca di sviluppo, ha detto che un uomo che aveva 4milioni di $ depositati presso JP Morgan è stato contattato dalla banca che gli aveva rifiutato il consenso di ritirare i suoi soldi, e gli è stata offerta un "garanzia bancaria di 365 giorni." In altre parole, la banca non gli avrebbe dato i suoi soldi, ma si sono offerti di comunicare ad altre banche che lui possedeva il denaro. Alle molte, più grandi, banche occidentali gli è impedito di andare in bancarotta, usano offrire "garanzie" gli uni agli altri e viceversa, ha detto la fonte.

Il miliardario americano, con sede nello stato di Washington, ha detto che più di $ 100 milioni dei suoi soldi sono stati rubati a titolo definitivo. Un finanziere giapponese ha anche affermato per iscritto che Citibank le aveva rubato più di $ 10 milioni dei suoi soldi depositati presso la loro filiale a Tokyo. Una donna giapponese sua conoscente  ha detto che le avevano rubato  $ 50.000 dal suo conto presso la filiale di una banca americana a Tokyo. Le banche non sono disponibili a commentare l'accaduto, al momento della stesura di questo articolo, ma è chiaro da questi aneddoti e anche da evidenza pubblica(come derivati ​​partecipazioni e di manipolazione del mercato) che la maggior parte delle mega-banche occidentali non funzionano correttamente.

Ecco cosa succede se smetti di assumere Zucchero


 Il cervello diventa tollerante allo zucchero – ciò significa che ne è necessario sempre di più per raggiungere lo stesso ‘picco’. Il modo in cui la nicotina e l’eroina dirottano il percorso dei tramettitori del piacere nel cervello e rendono le persone dipendenti,

secondo evidenze neurochimiche e comportamentali è lo stesso meccanismo di dipendenza dello zucchero.

Ci sono anche innumerevoli articoli e libri sulla sconfinata energia e la felicità ritrovata in coloro che hanno rinunciato allo zucchero per sempre. Nonostante l’onnipresenza di zucchero nella nostra alimentazione, la nozione di dipendenza da zucchero è ancora un argomento piuttosto tabù. Sembra qualcosa di cui possiamo avere il controllo, ma studi hanno osservato che bastano 3 giorni di astinenza per avere gli stessi sintomi di un drogato.

E’ stato riscontrato che se smetti di mangiare qualsiasi alimento che non contenga naturalmente zuccheri, nella tua vita accadranno queste 5 cose a dir poco straordinarie.

* La Baba Yaga 'House *

Tre donne, tre Vecchie Streghe che decidono di rivoluzionare con la loro idea, il concetto di "Casa di riposo".
Nasce in Canada l'idea e poi dilaga in Francia e in diversi paesi d'Europa.
Una casa in grado di ospitare la Saggezza, non "di riposo", non un'ospizio dove relegare chi non è più produttivo secondo il modello del consumismo, ma un luogo dove vivere insieme, condividere, prendersi cura l'una dell'altra.

E' si, l'una dell'altra, perchè la Baba Yaga 'House è una casa per sole donne, così descrive la vita in questa innovativa comunità una delle fondatrici :
" Una residenza senza gerarchie, con le donne che vogliono assumersi la responsabilità per la propria vecchiaia. Che rivoluzione! E gli uomini, che dici? Possono venire a visitare le signore, ma questo è tutto. E non dimenticate che abbiamo più probabilità di sopravvivere rispetto a loro. "
Riscoprire in un luogo di condivisione la bellezza di questa fase della vita, dove il Tempo è un dono prezioso che finalmente si può usare esattamente come si desidera, senza più condizionamenti sociali e famigliari, le Vecchie Streghe tornano a insegnare come ristabilire il Potere, la Magia, della Baba Yaga, e tutte le donne indaffarate, imbrigliate, che corrono per il mondo per non farsi addomesticare, sognano il tempo in cui si godranno i frutti, insieme alle altre Vecchie Strambe Streghe, all'ombra di un portico, cucendo, cucinando, raccontando storie, e ridendo, forte, tutte insieme.
In Italia non è ancora stata fondata nessuna Baba Yaga 'House, Vecchie Streghe che aspettate?
Emanuela Pacifici ( Selva Della Luna)

Aggiornamento sulle Operazioni Sublunari


Le operazioni sublunari continuano. Molti dei generatori plasmatici e molte delle bombe strangelet plasmatiche, posizionati sui satelliti artificiali, sono stati disabilitati, inclusi quelli sui tredici satelliti “polipo” NROL-39:


Qualcosa, sicuramente, vi sfugge!

Questo ha effettivamente indebolito il sistema di controllo della matrice al punto che informazioni riservate su progetti riguardanti sistemi di propulsione per veicoli spaziali avanzati sono state rilasciate sia dai media tradizionali sia da quelli alternativi:




La pubblicazione di queste informazioni riservate ha ulteriormente rafforzato la futura linea temporale positiva e ci ha fatto fare un ulteriore passo verso le stelle. Il nostro futuro è raggiante:


Le operazioni sublunari si estenderanno adesso anche alla ionosfera ed alla stratosfera, avvicinandosi quindi, alla superficie del pianeta.

Nella fase iniziale, la tecnologia utilizzata per riscaldare la ionosfera sarà messa fuori uso e i programmi volti a modificare il clima tramite onde scalari e quelli volti a controllare le menti verranno interrotti:


Successivamente, le operazioni si svolgeranno nella stratosfera, i generatori plasmatici e le bombe strangelet plasmatiche all‘interno delle radiosonde verranno disabilitati:



La Svolta è vicina!




http://groundcrewitalia.blogspot.it/