giovedì 24 aprile 2014

Se lo avessimo saputo!... 

 
« Dopo aver fatto certe esperienze sessuali, molti giovani, ragazzi e ragazze, sono delusi e se ne rammaricano. Quante confidenze ho ricevuto a questo proposito! Fino a un momento prima si sentivano leggeri, felici, mentre ora qualcosa di pesante si è insinuato in loro, e sono a disagio, addirittura vergognosi. Il loro sguardo non ha più la stessa luminosità, e lo dicono: «Non sapevamo fosse così. Se lo avessimo saputo!...»

La maggior parte degli adolescenti non sospetta ciò che li attende quando si lanciano prematuramente e alla leggera in certe esperienze. Del resto, in quel momento a loro non interessa sapere: sono curiosi di fare quelle esperienze perché altri le hanno fatte; credono che ne proveranno piacere – il che non sempre avviene. Inoltre scoprono che il piacere non è necessariamente la felicità, e non sanno per quale ragione provino quell'insoddisfazione, la sensazione di aver perduto qualcosa di molto prezioso. Quando capiscono di essersi ingannati, quella comprensione non è più di grande utilità: giunge troppo tardi. Allora, chi sono quelli che possono dar loro un avvertimento?… E poi, verranno ascoltati? Se da quell'esperienza deludente gli adolescenti potessero almeno trarre una lezione per l'avvenire!  »


Tempi finali blogspot.it

Resoconto sull’attivazione IS:IS e aggiornamento sulle finestre di opportunità

Unfolding
Di: Cobra
IS:IS  l’attivazione del portale IS:IS è stato un successo parziale. Anche se non abbiamo raggiunto neanche la metà della massa critica planetaria, le persone partecipanti erano molto forti nella loro dedizione e siamo riusciti a stabilire una solida base per la seconda (ed eventualmente terza) parte dell’attivazione del portale IS:IS.
Le energie della Gran Croce cardinale hanno scatenato ogni genere di comportamento disfunzionale represso e idee che dovevano essere represse prima che l’attivazione potesse avvenire. Qui vorrei solo citare alcune strane idee diffuse indotte dagli Arconti: i Maestri Ascesi, Arcangeli e gli dei e dee egizi sono “parte della falsa luce”, “sono lì per ingannarvi” e  “sono parte della gerarchia che è lì per schiavizzarvi”. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Tutti questi esseri sono veri esseri di Luce e sono i nostri amici, fratelli e sorelle. Senza il loro aiuto e l’assistenza continua, l’umanità non sarebbe sopravvissuta negli ultimi 100 anni e si sarebbe estinta a quest’ora.

Il 2014 secondo il Calendario Maya’

 con Marco Fardin – II - filmarco

2

IL VERO CALENDARIO MAYA 

dimenticato da molti - Marco Fardin 

- TEMPODICAMBIARE




https://www.youtube.com/watch?v=H2V5eO1rFJ8

Kryon - Le Percezioni del Maestro - 

Parte I - [1 / 5]


La causa primaria del cancro scoperta da Otto Heinrich Warburg (Premio Nobel per la Medicina, 1931)


fonte
Edoardo Capuano
 Otto Heinrich Warburg
Una notizia che ha dell’incredibile: la causa principale del cancro è stata ufficialmente scoperta decenni fa da uno scienziato premio nobel per la medicina nel 1931.

E da allora nulla è stato fatto in base a tale conseguimento, se non continuare a raccogliere in tutto il mondo soldi per la ricerca, attraverso associazioni come ad esempio l’italiana AIRC.
Quando la causa primaria del cancro era già conosciuta.
Pochissime persone in tutto il mondo lo sanno, perché questo fatto è nascosto dall’industria farmaceutica e alimentare.
Nel 1931 lo scienziato tedesco Otto Heinrich Warburg ha ricevuto il Premio Nobel per la scoperta sulla causa primaria di cancro.
Proprio così. Ha trovato la causa primaria del cancro e ha vinto il Premio Nobel.
Otto ha scoperto che il cancro è il risultato di un potere anti-fisiologico e di uno stile di vita anti-fisiologico.