venerdì 22 febbraio 2013

Politico australiano si dimette dal 
governo pignorato ed è OPPT IN azione

 

Australian Politician is resigning from Foreclosed Government and is OPPT-ing IN

 http://www.facebook.com/ann.bressington.7?fref=ts

Ann Bressington: I will be attending an information session/workshop on OPPT in a couple of weeks. On my return I will organize some sessions here and we can set up teams to start rolling this out. Of course you all realise that once this starts I am not a legally elected member of parliament - YAHOOOO.


Bomba d'acqua su Atene, il piu' 

violento nubifragio dal 1961


venerdì 22 febbraio 2013

La stessa perturbazione che ieri ha devastato la Sicilia ed in particolare la citta' di Catania oggi si e' trasferita in Grecia colpendo in modo violento la Capitale.
Un nubifragio si è abbattuto stamane su Atene, creando fortissimi disagi e allagamenti. Il traffico nella capitale greca, già abbastanza caotico nella norma, si è bloccato, a causa dell’impraticabilità di molte strade e della parziale chiusura della rete della metropolitana.

Arizona: un evento geologico fa collassare parzialmente un tratto della Highway 89


PHOENIX (CBS5) - Circa 150 metri del tratto della Highway 89 e' parziamente collassato lo scorso Mercoledi.Secondo il dipartmento dei trasporti dell'Arizona l'incidente potrebbe essere stato causato da un "evento geologico"
La strada e' crollata al 526 esimo miglio a soli 2,5 miglia a nord dell'intersezione con la Highway 89, a circa 25 miglia a sud, secondo un portavoce dell'ADOT l'evento non sarebbe legato a fenomeni di infiltrazione temporalesca.

LETTERA AL PRIMO MINISTRO DEL CANADA


13309509557f0567_l
 Primo ministro Stephen Harper,
Ufficio del Primo Ministro,
80 Wellington Street, Ottawa,
Ontario K1A 0A2



Caro Primo Ministro Stephen Harper;
Le scrivo questa lettera per informarla su una questione molto urgente, un problema che tocca ogni essere umano su questo pianeta, in questo momento.
Mi trovo in onore davanti a voi. La mia richiesta a voi ha un solo motivo, il mio desiderio umano di scoprire la verità, e portare rimedio e speranza per il resto dei miei fratelli e sorelle col cuore spezzato.

 La Saga del One People's Public Trust - Capitolo IV

Ovvero La Fine dell'Esperienza Dualistica - Debitamente Registrata.





Nuovo documento, depositato nei registri, reali e verificabili, dell'UCC il 10 Dicembre 2012, che viene diffuso ora. Sta facendo parlare tutta la rete per le implicazioni che vanno ben oltre all'ambito legale. 


Sapevate che esiste una legislazione spirituale? (Ricordando sempre che le parole sono un mezzo di trasmissione dell'Energia).

L'UCC, sistema uniforme creato per la implementazione del sistema di schiavitù, è ancora una volta stato utilizzato dal OPPT per, dal suo interno, registrare, inconfutate, delle Verità, che certo non richiedono, per essere tali, una registrazione, ma, nella registrazione, entrano a far parte del sistema di schiavitù scardinandolo dall'interno.

La Grecia è crollata definitivamente. Amnesty International Denuncia il Governo e la Polizia Greca.

22 FEBBRAIO 2013
I poveri sprovveduti che ancora intendono restare in questa Europa e intendono sostenere con il loro voto criminali traditori del loro paese come Mario Monti dovrebbero conoscere quello che il resto del mondo conosce e che i media italiani tacciono tanto spietatamente quanto spregevolmente alla popolazione per proteggere l’esito elettorale di una lista “civica” capitanata dall’ex premier tecnico: la Grecia è nel disastro più totale.
Quel disastro che, uno ad uno , sta colpendo tutti gli stati europei, e che si abbatterà anche sul nostro paese a meno che non cambi rotta prima.
Jervé

L’ho saputo davvero per caso. Il che la dice tutta.
Me ne stavo amenamente trastullando con un amico di lunga data, un giornalista neo-zelandese, con il quale ci incontriamo in un sito, chesscube.com, dove ci sfidiamo in un nostro personale duello a scacchi mentre chattiamo scambiandoci informazioni sull’Europa e su quello che accade nel continente australe e nel sud-est asiatico, di cui lui è un attendibile esperto.
A un certo punto, mi fa:
“E che ha detto Bruxelles della bomba di Amnesty International?”
“Quale?”
“Quella di tre giorni fa che gli ha ammollato il filosofo francese in piena riunione sul budget dell’Unione Europea”.
(sconcertato dalla mia ignoranza dei fatti, nonché fortemente incuriosito, chiedo ragguagli in merito)
“Ma sì, quella dei rapinatori delle banche”
“Quali banche? Dove?”
“Nel nord della Grecia”
“Chi?”
“Gli anarchici, i ragazzi arrestati e poi torturati dalla polizia”.

Gaia Portal:

La Formazione del "Corpo dell'Umanità" è vicina al 

suo Completamento.

gaia_energy1


"Quelli che desiderano veicoli multi-dimensionali 

(incluso quelli visibili nella 3D) troveranno questi 

desideri corrisposti."

In questo comunicato, Gaia Portal sembrerebbe preannunciare possibilità di contatto con astronavi galattiche.


gaia_energy1La Formazione del "Corpo dell'Umanità" è vicina al suo Completamento. Gli Esseri Umani "Risvegliati allo Scopo Superiore" hanno ascoltato le istruzioni Superiori e agito in concerto come Collettivo Arcobaleno.

Piccolo Gruppi-Colorati si sono uniti, e si sono connessi in più ampi collettivi, una Costruzione Arcolbaleno. Queste sono ciò che qualcuno chiama "Navi".

Queste Navi seguono le Guide Interne e sono Intra e Inter-Galattiche. Mentre la Umanità [letteralmente "Umanità Colore" ndt] si risveglia all'identità Intra e Inter-Galattica, viaggi Intra e Inter-Galattici avvengono prontamente.

Quelli che desiderano veicoli multi-dimensionali (incluso quelli visibili nella 3D) troveranno questi desideri corrisposti.

Fonte: “Body of Hue-manity” Formation Nears Completion

http://www.oltre12.net/

   


..........................................................................


__________________..........      ....            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

Tsunami Tour Beppe Grillo Roma 22/02/2013


http://www.youtube.com/user/lacosachannel/featured

   

NULLA È COME SEMBRA


I sondaggi elettorali diffusi sui media sono completamente diversi da quelli effettivi che il potere usa come base per le proprie strategie, e che vedono le nuove formazioni e movimenti prendere percentuali ogni giorno che passa, configurando la possibilità di un responso elettorale inatteso, di valore storico per il nostro paese e per il resto del mondo.
Nulla è come sembra.
Jervé
Tratto da: http://www.iconicon.it/  

Italia R(e)volution 2013 - Il gesto, il popolo, la storia




italia

ESM: Monti arrenditi. E voi parlamentari, rappresentate il popolo o andate a casa


  


Paolo Franceschetti - Società segrete, politica e magia






For Your Attunement to the Coming Disclosure After the PAT Ascension



Walt Disney UFO Documentario - Incontri Alien, 1995. 

Il documentario ufficiale è stato trasmesso solo una volta in cinque stati degli Stati Uniti per testare la reazione della gente per quanto riguarda la divulgazione possibile prima che l'anno cruciale del 2000, come inizialmente previsto per la fine dei tempi. Poi si è deciso di accantonare questo documentario e non trasmetterlo di nuovo.Questa versione è la funzionalità completa non tagliata, registrata su video VHS, quando per la prima volta in onda nel 1995 sulla televisione terrestre.
______________________________ _
Oggetto Glowing appare accanto Crew TV in Russia Febbraio 2013 "tradotto". 

La traduzione è corretta e molto rivelatrice. Ci si aspettava che poco prima della nostra ascensione, il GF si prenderà cura di aumentare la loro presenza ottica nei media mainstream in preparazione di umanità per il nostro arrivo. 
____________________________

Tempi Cartelloni Piazza "Start dicendo la verità - la censura di STOP the News" 
http://www.ascensionwithearth. com/2013/02/times-square- cartelloni-start-telling.html

   


..........................................................................



MESSICO: AVVISTAMENTI UFO SUL VULCANO POPOCATEPETL – IL VIDEO

Il giornalista Jiame Maussan ha dichiarato in una intervista televisiva che mai come in questi ultimi mesi, più precisamente a cavallo tra il 2012-2013, sia mai stata registrata una intensa attività UFO sul vulcano Popocateptl. Il video che vi presentiamo oggi, riguarda appunto la notizia relativa agli avvistamento UFO avvenuto il 21 Febbraio 2013 e registrato dalle telecamere della TV messicana nazionale TELEVISA. La stessa Televisa, in accordo con il CENAPRED e il team della  Maussan Productiones (Tercer Millenio TV) aveva installato alcune web cam in HD sulla vetta non poco distante dal Monte Popocatepet, proprio per creare un punto di osservazione permanente, per la registrazione di avvistamenti UFO:

OPPT LA FINE DELL’ESPERIENZA DUALISTICA DEBITAMENTE REGISTRATA

Image 
Nuovo documento, depositato nei registri, reali e verificabili, dell’UCC il 10 Dicembre 2012, che viene diffuso ora. Sta facendo parlare tutta la rete per le implicazioni che vanno ben oltre all’ambito legale. 
Sapevate che esiste una legislazione spirituale? (Ricordando sempre che le parole sono un mezzo di trasmissione dell’Energia).
L’UCC, sistema uniforme creato per la implementazione del sistema di schiavitù, è ancora una volta stato utilizzato dal OPPT per, dal suo interno, registrare, inconfutate, delle Verità, che certo non richiedono, per essere tali, una registrazione, ma, nella registrazione, entrano a far parte del sistema di schiavitù scardinandolo dall’interno.

ANCORA SU OPPT


373150_294609334000194_1027019619_n
Per chi volesse ulteriori informazioni sul OPPT e sul suo funzionamento può ascoltare la trasmissione radio a questo LINK , la trasmissione è anche tradotta in italiano; la prima parte è, SPECIAL FROM OPPT e la seconda OPPT seconda parte.
C’è inoltre una pagina facebook italiana per notizie fresche sull’OPPT  LINK
LSDP

Tossicità da metalli pesanti nell’autismo


metalli pesanti
tratto da: http://www.informasalus.it/
di Maurizio Proietti


Negli ultimi periodi sono stati introdotti nell'ecosistema diversi metalli di origine antropica che hanno aggravato l’inquinamento ambientale
Per comprendere il danno provocato all’organismo dai metalli pesanti dovremmo avere una visione d’insieme di questi elementi (arsenico, cadmio, cromo, alluminio, piombo e mercurio) e di come interferiscono sui pathways biochimici . Negli ultimi anni con il termine metalli pesanti si è voluto determinare un gruppo di metalli e semimetalli, o metalloidi associati a tossicità, anche se ci sono da più parti indicazioni a una nuova classificazione come indicato dall’International Union of Pure and Applied Chemistry.

Silvano Agosti - I Soldi

   

Beppe Grillo a Torino 16 febbraio 2013

   

L’arrivo della super-onda galattica prevista per il 2013, porterà caticlismi globali

20/02/2013
L’arrivo della super-onda galattica prevista per il 2013, porterà caticlismi globali

Paul La Violette è stato a Roma qualche anno fa, ospite del team e della Redazione Segnidalcielo.  Lui oltre  ad essere scrittore (ha scritto Earth Under Fire) e uno dei maggiori studiosi mondiali sulla super-onda galattica, una sorta di bolla di energia emessa dal centro della Galassia che avrebbe raggiunto il nostro sistema solare tra la fine del 2012 e il 2013.

Sovranità: nascita, famiglia. OPPT-ENP, Astroteologia.. e molto altro

   

Meteorite in Russia: l’onda d’urto dell’esplosione ha trasmesso onde subsoniche su tutto il pianeta

 20/02/2013 
Meteorite in Russia: l’onda d’urto dell’esplosione ha trasmesso onde subsoniche su tutto il pianeta




L’astronauta Marc Kelly parla dell’evento in Russia, ovvero dell’esplosione della meteora avvenuta Venerdi 15 Febbraio 2013. Marc appunto dichiara, che l’onda d’urto dell’esplosione ha trasmesso le onde subsoniche attraverso l’atmosfera fino all’altra parte del mondo, in base ai sensori in Groenlandia, Africa, Russia Kamchatka e in altre regioni lontane che hanno rilevato infrasuoni dell’esplosione del meteorite russo. (link)

Bomba d'acqua su Catania, un disperso e gente sui tetti

21 febbraio 2013 - Oggi pomeriggio una vera e propria bomba d'acqua si e' abbattuta sulla citta' di Catania provocando allagamenti e danni.Moto ed auto sono state spazzate dalla furia delle acque.La citta' e stata sconvolta dopo pochi minuti di pioggia violentissima,le strade si sono trasformate in dei fiumi in piena trascinando qualsasi cosa.
Diversi automobilisti sono rimasti bloccati nelle loro auto,solo l'intervento dei mezzi di soccorso ha consentito di mettersi in salvo.Secondo le autorita' ci sarebbe un disperso alcune persone si sono arrampicate sui tetti per evitare di essere trascinate via dalla pioggia. 



Terrarealtime

   

..........................................................