mercoledì 4 dicembre 2013

Gaia Portal: I punti di innesco sono stati attivati



I punti di innesco sono stati attivati e questo è in corso.

Tutti i livelli dimensionali sono coinvolti senza nessuna eccezione.

La centratura in tutte le questioni modererà gli effetti.

L'Illuminazione è in corso in pieno per tutta l'u-manità.


Film documentario-Il grande nord


Il grande Nord è un film documentario del 2003, diretto dal regista Nicolas Vanier, che porta all'attenzione del pubblico il rapporto uomo-natura attraverso i paesaggi della regione dello Yukon in Canada, ai confini con l'Alaska. La produzione è stata sponsorizzata da Gaz de France e WWF Francia.


Norman vive con la sua compagna Nebaska (indiana Nahanni) nelle foreste dello Yukon. La sua attività di cacciatore è alla base del suo intenso rapporto con la natura. 

Si procura da solo la maggior parte delle cose di cui ha bisogno, costruisce da sé la propria casa, la propria slitta, la propria canoa ed esplora il territorio che gli è attorno per capire dove e cosa cacciare.

Ogni tanto si reca a Dawson City per vendere le pelli degli animali e comprare gli strumenti che gli occorrono. Ne approfitta per salutare i vecchi amici e bere qualcosa insieme con loro. 

Non ama però vivere in città e vorrebbe continuare a fare il cacciatore, se si riuscisse a preservare l'ambiente naturale dagli interessi speculativi delle Compagnie del legno.

Norman ha imparato a capire gli equilibri della natura e a rispettarli. È convinto che si possa vivere in armonia con la natura e considera la caccia un mezzo attraverso il quale l'uomo contribuisce all'equilibrio dell'ecosistema, senza distruggerlo.

Cobra – Rendete questo Messaggio Virale! – Ritorno alla Purezza – 02/12/2013


21/12/2013
Dopo il grande successo dell’Apertura del Portale Aion, è il momento di agire di nuovo! Quindi ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, al momento del solstizio il 21 dicembre, per sperimentare il Ritorno alla Purezza. Molti di noi si raduneranno e si apriranno all’aspetto più profondo del nostro Essere, l’Anima pura, per ancorare la nostra coscienza al di là del mondo dei giochi che la Cabala prova a giocare con noi.