venerdì 19 settembre 2014

Aggiornamento Ascensione Georgi Stankov

 Breve aggiornamento Energia - 19 Settembre 2014

C'è un enorme accumulo di energia dato tre giorni. Questo è in preparazione per l'equinozio di autunno che è promettente alcuni grandi trasformazioni. Ieri il crescendo di energia ha raggiunto il suo apice preliminare per me la sera (ora del Pacifico occidentale). Mi è stato recuperato da questa realtà, dopo l'intensità delle onde aumentata improvvisamente e le vibrazioni erano così enormi che sembravano disintegrare il mio corpo. Per circa diverse ore ho fatto un introspezione enorme e simultanea di tutta la mia vita e visitato allo stesso tempo tutti i luoghi e le situazioni in Europa e ora qui in Canada, che hanno svolto un ruolo importante nella mia vita. E 'stato un tale retrospezione condensa che quasi mi sopraffatto, ma per fortuna la mia mente era già staccato dal mio corpo fisico e il cervello ed è stato in grado di elaborare questo enorme di download di informazioni passato senza alcuna difficoltà.
Oggi, sono rimasto sorpreso di leggere il messaggio di Metatron canalizzato da Anna Merkaba che affronta questo stesso processo e annuncia che accada il 22 settembre durante il portale equinozio di autunno. Anche se questa fonte è stato spesso sbagliato in passato con tali previsioni (tuttavia, anche a me), credo che questa volta il messaggio è la pena di leggere, come la mia esperienza di ieri sera già anticipato l'annuncio di questo Metatron.
Ovviamente siamo ora nelle fasi finali della separazione 3D vibrazione inferiore e sovrapposizioni 4D da questo alto pianeta madre, in modo che il suo modello 5D può essere rilasciato alla luce durante la scissione ID. Questo è come ci si sente a me e so che sto facendo grande lavoro di pulizia ora per preparare questo pianeta per questo evento. Oggi, sono stato sopraffatto ancora una volta dalle paure collettive dell'umanità di impoverimento e di non avere i soldi per sopravvivere, che ho sciolto con l'aiuto del meccanismo tornello in una reazione alchemica rapida. Carla ha fatto anche lo stesso lavoro di pulizia sgradevole questa mattina.
Ha incanalato ieri, nello stesso momento in cui mi è stato portato via dal mio HS, Jeanne d'Arc (Giovanna d'Arco), vivo in una sessione con altre tre signore medialmente talento, ma senza scrivere il messaggio. In sostanza, questo famoso e coraggiosa donna francese ha consigliato queste signore di riconquistare pienamente la loro sovranità e vigorosamente opporsi a qualsiasi influenza scure che possono interferire in questi giorni con la loro vita come maestri ascesi, rimanendo fermamente la loro verità e credenze.
Questi sono i vecchi drammi karma dell'annegamento esseri umani, molti dei quali purtroppo membri delle nostre famiglie, che ora si aggrappano a noi e spugna su nostra energia per placare le loro paure. Tali tentativi devono essere fermati con rigore fin dall'inizio. Si prega di tenere a mente che ormai nessun nuovo karma è creato e abbiamo finito con le nostre esperienze karma molto tempo fa.
La recente epidemia di nuovi drammi che ci circondano è legato solo al vecchio karma delle persone che ci circondano. Questi drammi non ha alcuna rilevanza per noi e le nostre vite più, perché semplicemente non ci possono toccare energicamente perché abitiamo a livelli di frequenza molto più alti. Anche se questo è esattamente ciò che queste persone e parenti ora cercano di raggiungere, coinvolgendo noi nei loro drammi a qualsiasi prezzo, come trarre profitto dalle nostre enormi energie e di ottenere qualche sollievo delle loro paure, prima che in ultima analisi, scendono per abbassare scadenze. Questo è perché già conoscono il loro destino terribile a livello di subconscio.
Quindi, è molto importante conoscere le dinamiche di tali eventi e di evitare immediatamente al molto inizio. Molte di queste persone e parenti sono posseduti da entità oscure che vogliono attaccarci direttamente e apertamente nella loro disperazione, prima di andare sotto per sempre quando i mondi sono separati interdimensionale. Questo è stato già annunciato nei messaggi recenti di Jahn. Quindi rimanere vigili e molto combattivo, allo stesso tempo, non appena si vede un tale dramma bussare alla tua porta. Questo è tutto per il momento.

David Wilcock - Il sistema solare sta entrando in una nuova area di vibrazione

 

Fonte Link: IN5D

18 settembre 2014
Con Gregg Prescott, MS

Secondo le ricerche di David Wilcock, vi è un cambiamento imminente succedendo all'interno del nostro sistema solare che ci darà a tutti la possibilità di fare un salto quantico nella coscienza.

Stavo guardando un "Contatto Nel Deserto" video con David Wilcock e ha portato un po 'di informazioni che è molto affascinante.

Il seguente è un estratto da " The Notebook Brown ", che è una canalizzazione da Walt Rogers che è stato fatto nel 1950.

Molto di ciò che è stato canalizzato sta dimostrando di essere vero nella società di oggi.
L'uomo nel suo stato presente sul vostro pianeta deve cambiare per sopravvivere. Molte cose avranno luogo su questo pianeta. Pertanto l'uomo dovrà cambiare con il pianeta.
Questo sistema solare si muove in una zona di spazio in cui le vibrazioni sono molto più alti. Questo farà sì che i cambiamenti nelle caratteristiche del vostro pianeta. Sar

Maestro e discepolo


Maestro e dicepolo sono le posizioni più elevate nella vita cosciente. Prima di arrivare a diventare un discepolo, l’uomo deve aver percorso una lunga strada. Maestro è colui in cui vive lo Spirito Divino. Il Maestro coscientemente entra in contatto con il discepolo. Tramite questo legame, un giorno gli sarà possibile farlo entrare nel Suo mondo. La vita del discepolo è un eterno sforzo di avvicinamento al Maestro, ma questo non potrà mai avvenire. Quando il discepolo arriverà al punto in cui il Maestro stava prima, il Maestro sarà andato oltre sulla via della perfezione. Bisogna che il discepolo incontri il proprio Maestro per poter avere un ideale nella vita fisica, spirituale e divina.

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 


Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

PRODURRE ARGENTO COLLOIDALE IONICO - ECOSALUTE 

 https://www.youtube.com/watch?v=egwsbBmtxvU

Acqua Alcalina Ionizzata per Dimagrire

 https://www.youtube.com/watch?v=JsXe39GY2cM