giovedì 6 settembre 2012

Intervista all'Ing. Mehran Keshe, delle Keshe Foundation
È con enorme piacere che vi presentiamo in anteprima questa intervista all’ingegnerMehran T. Keshe, il fondatore delle Keshe Foundation. Particolari ringraziamenti vanno ad Undernature per averci messo a disposizione i sottotitoli in lingua italiana.

(attivare i sottotitoli)

Per attivare i sottotitoli: se non dovessi visualizzarli automaticamente, guarda nella barra grigio scuro in basso DOPO aver avviato il player: ci sono delle icone sul lato destro. Quella più a sinistra (fra qulle che si trovano sul lato destro) attiva i sottotitoli. Cliccaci su e poi seleziona la voce “Italiano” che compare nel menù a tendina.

Pubblicato in data 04/set/2012 da
http://hearthaware.wordpress.com/


QUI:
Nel cuore della tecnologia Keshe



Fotoi teatri del Pacifico  nella seconda guerra mondiale

Fonte: http://nesaranews.blogspot.com/

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

. TRADUZIONE AUTOMATICA 


Maggiori informazioni sulle più recenti Scenario dell'Ascensione.

 Una conversazione con aprile e il suo HS

entro aprile Bender e Georgi Stankov, 6 set 2012 


Caro aprile,
Ho avuto l'impulso di oggi a formulare alcune domande al vostro HS, che poteva prega di rispondere, in modo che tutti noi ottenere una migliore comprensione dei processi energetici finali prima dell'Ascensione: Continua a leggere 

pubblicato in ASCENSION 2012 |

Una conversazione con Rob sull'acquisto della vera conoscenza durante l'ascensione

Con Rob Behr e Georgi Stankov, 6 settembre 2012 


Caro George,
Mi diede una gomitata ad approfondire questo tema del nostro ruolo, ma più sulle possibilità per l'umanità nell'Ascensione reale venuta di Terra. Come ho sottolineato nel mio scritto precedente e che ha fatto anche prima, con coraggio di parlare - non è di alcuna preoccupazione o meno (intero) l'umanità ascende in questa vita, perché è solo un pizzico di la scaletta di processo continuo di un individuo verso l'illuminazione. Uno che potrebbe essere una pietra miliare, ma che non è necessariamente il caso per molti. Continue reading 
pubblicato in ASCENSION 2012 |

The Fall From Grace del Movimento New Age

dal Dr. Georgi Stankov, 5 settembre, 2012
La proverbiale "Fall from Grace" del movimento New Age avuto inizio nel momento stesso in cui questa comunità selezionata di indaco semi stella, allevati in atmosfera tossica della matrice Orione dalla fine della WW2. ha deciso di trascurare il loro intelletto e sostituiti con i loro dubbi, sentimenti indiscusse, che falsamente interpretati venire da loro "sacri" cuori. In realtà, il cuore dei seguaci della New Age sono stati altrettanto avvelenato dalla matrice Orion come le loro menti. Come hanno messo la loro intellettualità parte, erano nel classico dilemma di non essere in grado di analizzare i loro sentimenti in modo astratto e divenne così una facile preda ai loro sentimenti strani esoterici. Quest'ultimo costruito il terreno fertile per molte idee errate che ora circolano su Internet e compromettere la piccola comunità "illuminata" del genere umano. Continua a leggere 
pubblicato in ASCENSION 2012 |

L'abisso dell'ignoranza e la scala della Conoscenza

a Georgi Stankov, 2 settembre 2012 

Traduzione: Alberto Pieri, 4 settembre 2012

Da Una conversazione informale (il 27 agosto) con Una Giovane donna francese, CHE E Stata Nostra Ospite per diversificazione Giorni in mezzo al caos del trasloco, Mi e nata l'idea di Scrivere alcune parole conclusive sull'attuale scala della Conoscenza, Che pochissimi Esseri Umani Hanno Massimo Avallone Fino ad Ora, e sull'abisso di ignoranza Che avvolge Gli Esseri Umani, il Che SI trovano sull'orlo della scissione interdimensionale e dell'Ascensione di Gaia e dell'Umanità verso le Dimensioni Superiori. Quest'analisi Sullo Stato di Fatto E Necessaria, da ONU Lato per Valutare l'enormità del salto evolutivo, Che la Supernova PAT Portera all'umanità, e, dall'altro, per Esplorare la Profonda ignoranza wherein l'Umanità continua a dimorare Ancor Ora alla fine dei Tempi.Continua a leggere 
pubblicato in ASCENSION 2012 |

Commenti sul PAT ultimi messaggi

Su "Il potere creativo della nostra rabbia"
3 set 2012
Caro Georgi e PAT,
Vivere qui in Asia è interessante in termini di esprimere la rabbia - Dove si accede in modo circolare e rotonda, piuttosto che esprimere direttamente. Ho, in più di un'occasione è stato detto che ho un temperamento irascibile. Sia chiaro, io sono in alcun modo che sostengono i comportamenti abusivi, ma piuttosto l'espressione del sentimento che non deve essere soffocato in convenevoli perché è visto di buon occhio nel visualizzare una risposta emotiva che non e 'piacevole'. Continua a leggere 
posted in ALTRI ARTICOLI |

Il PAT è il modello adamitico della Nuova Umanità. PAT Ascensione Prima della Wake-Up Call ora una probabilità realistica

entro aprile Bender, 3 SETTEMBRE 2012 


Woo-hoo Georgi!
Che bello è stato quello di ricevere la tua nota e vedere i nuovi posti sul sito PAT! Anche se ho sentito la rottura è stata produttiva, è così bello avere tutti di nuovo in contatto di nuovo. Mi sei mancato e il PAT! Continua a leggere 
pubblicato in ASCENSION 2012 |

Masaru emoto: i messaggi dell'acqua

News Gerda!



.....L’Equador dichiara illegale il suo debito estero.   



Una revisione del debito estero eseguita dal Ecuador con l’aiuto di Alejandro Olmos, mette in evidenza le porcate contenute nei vari contratti fatti al paese da parte dei creditori internazionali.
Una classe politica corrotta e compiacente ha collaborato strettamente per impoverire il paese.
Questa tecnica viene speso usata dai creditori internazionali che trovano l’appoggio di politici corrotti disposti a tradire la loro patria, per espropriare i paesi del terzo mondo.
Grazie a questa revisione il mondo ora è al corrente del sistema usato dalla FED, FMI, E BANCA MONDIALE, BANCO INTERAMERICANO DE DESAROLLO per impoverire i popoli del mondo.
Per far si che rimangano poveri e diventino sempre più poveri.


Foto di Bulgaria

Questa foto di Bulgaria è offerta da TripAdvisor.

Fonte: http://www.wallstreetitalia.com/article/1427412/crisi-sistemica/sussulto-di-dignita-la-bulgaria-dice-no-all-euro.aspx

Uno schiaffo ai burocrati di Bruxelles dal piu’ povero dei paesi dell’eurozona. “Il progettato ingresso nella moneta unica ha perso di significato”. “Il vento e’ cambiato… In questo momento, non vedo alcun beneficio dall’ingresso nell’euro, solo costi”, dice Boyko Borisov primo ministro dell’ex paese comunista.
Dalla capitale della Bulgaria Sofia, il primo ministro Boyko Borisov ha annunciato: “Non vogliamo piu’ entrare nell’euro”.

La Bulgaria, il paese dell’Unione Europea piu’ povero ma allo stesso tempo raro esempio di politica fiscale virtuosa nel blocco dei 27, ha congelato a tempo indeterminato il progetto di adottare l’euro come moneta. Si tratta dell’ultimo caso di nazione prudente a prendere le distanze da Bruxelles e dalla disastrosa politica Ue, un’Unione incapace di gestire la crisi dei debiti sovrani, il cui effetto e’ mancata crescita, tasse piu’ alte e sacrifici per centinaia di milioni di cittadini.

Dalla capitale della Bulgaria Sofia, il primo ministro Boyko Borisov e il ministro delle finanze Simeon Djankov hanno spiegato che la decisione di non andare avanti con il piano strategico a lungo termine di adozione dell’euro, arriva in risposta al deterioramento delle condizioni economiche e alla crescita dell’incertezza sulle prospettive della Ue.
Ugualmente importanti, nelle parole dei due politici dell’ex paese comunista, il decisivo cambio di atteggiamento della pubblica opinione in Bulgaria, dove questo e’ il terzo anno consecutivo in cui sono in vogore misure di austerity.

“Il vento e’ cambiato, sia per cio’ che pensiamo noi al governo sia tra la gente… In questo momento, non vedo alcun beneficio dall’ingresso nell’eurozona, solo costi”, ha detto il ministro delle finanze Djankov. “I cittadini giustamente vogliono sapere chi dovremo salvare (dal collasso) quando entriamo nell’euro; e’ troppo rischioso per noi ed inoltre non e’ certo quali siano le regole ne’ come potranno cambiare tra un anno o due”.



Rio de Janeiro, Brasile


   



.....Tecnologia ET – come funzionano gli UFO

Tecnologia ET – come funzionano gli UFO

Invisibilità, effetti specchio,effetto Stealth, crop circle, accelerazioni di 40G, salti nell’iperspazio: da Plantier a Watts, quello che i ricercatori hanno cominciato a CAPIRE.
I rapporti che sono stati raccolti fin dai primi tempi dai Progetti Sign, Grudge e Blue Book, in cui lavorò Joseph Allen Hynek come consulente scientifico, indicano che gli apparecchi volanti non identificati erano in grado di effettuare manovre che la scienza e la tecnologia dell’epoca non erano in grado neppure di comprendere.


E stato osservato che il limite della velocità della luce non deve considerarsi un limite invalicabile per poter effettuare viaggi interstellari da diverse fonti degne di attenzione. Il fisico nucleare francese Jacques Bergier nel 1960 scrisse che già nel 1957 era stato analizzato il comportamento anomalo di un particolare mesone. Questa particella che ha un tempo di vita di un milionesimo di secondo dovrebbe percorrere al massimo 300 metri alla velocità della luce: invece sofisticate misurazioni rilevarono che percorreva 30 Km. ..

.....Le banche scappano dalla Grecia portandosi via camion pieni di contante.



La Grecia è sull’orlo dell’uscita dall’euro, e le banche scappano portando via tonnellate di contante. Intanto in Alaska…
Sembra una di quelle notizie catastrofiste, allarmiste, con scarso fondamento, che ispirano i commentatori ad invocare “Le fonti? Le fonti?”. Beh, la fonte stavolta è RaiNews24 che cita il New York Times. Ecco qua:
Le aziende americane si stanno preparando per quello che tempo fa era impensabile: al fatto che la Grecia possa essere presto costretta a lasciare l’eurozona. (…) Le filiali diBank America e Merrill Lynch stanno preparando piani per riempiere camion di contante da mandare fuori da confini della Grecia.
Heirner Leistein, della Boston Consulting Group di Colonia che, come altre società di analisti, ha stimato che l’annuncio di un eventuale uscita dall’euro di Atene potrebbeavvenire di venerdì notte, quando i mercati globali sono
chiusi.
Uh beh. Le banche scappano dalla Grecia portandosi via camion pieni di contante (si, quello che noi invece non possiamo usare perché è peccaminoso), e probabilmente lasciando sguarniti di contante gli sportelli greci e di conseguenza i cittadini del Paese. A cui toccherà un corralito, ovvero la limitazione dei prelievi: d’altronde voci di corridoio narrano che già quest’estate i cittadini greci riscontravano grosse difficoltà a prelevare contanti dai bancomat. (foto:infophoto)
Insomma, malgrado i proclami dei leader europei, si stanno preparando tutti all’uscita della Grecia dall’euro e al ritorno alla dracma o quel che sarà. D’altronde, noi fessi preferiamo credere alle tranquillizzanti promesse, ma banche e imprese internazionali non sono così sprovvedute da aspettare e lasciarsi cogliere impreparate.
Intanto, sempre per la serie “notizie catastrofiche incredibili”, ne arriva un’altra dall’Alaska. La fonte è Bloomberg-Business Week, quindi non prendetevela con me. Il governatore dello Stato USA più a nord ha deciso di creare enormi capannoni per lostoccaggio di cibo per la popolazione. Lo stoccaggio comincerà a dicembre, e l’obiettivo è avere alimenti di scorta per sfamare almeno 40 mila persone. Il motivo? Potrebbero accadere catastrofi quali terremoti o eruzioni vulcaniche, e l’Alaska si trova in una posizione fragile in quanto lontana dai rifornimenti.
Chissà come mai il governatore se ne è accorto solo ora. Eppure, la cartina geografica è la stessa da diverse migliaia di anni.

......L'anglo della creatività

Camera da letto: working progress


Dovrebbe essere il luogo dell'armonia per eccellenza, calda ed accogliente diventa il rifugio dopo una lunga giornata d'impegni! Dapprima è rifugio privato e segreto, come facevamo da piccoli chiudendo la porta della camera.. significava marcare il territorio  e ricaricare le batterie. Nel tempo se siamo stati fortunati la si con qualcuno di speciale cosìcchè il ruolo di rifugio s'intensifica ancora di più! Forse è la stanza meno vissuta della casa durante il giorno..ma è quella a cui torniamo a sera stanchi! E poi , non ultimo è il luogo debitato ai sogni e all'amore... che rottura quella sveglia la mattina!!!!!
 
Qui nella casa nuova la sto ancora sistemando la mia camera da letto.. il colore delle pareti non è esattamente il mio preferito.. è una specie di giallo scuro.. caldo per carità.. però non mi fa impazzire nonostante vada a pennello con i mobili! Vorrei trovare un colore più adatto a me.. rilassante ma anche d'impatto. Nella vecchia casa avevamo scelto un rosso bordeau veramente spettacolare ( almeno per me ovviamente)! 

E' molto importante la scelta del colore delle pareti perchè una tinta non è come un'altra.. può dare senso di occlusione o al contrario di eccessiva luce.. bisogna tener conto dello spazio e della metratura della camera, dei punti luce naturali e dell'accostamento ai mobili desiderati. Belle queste camere da letto? A me son piaciute ..alcune più di altre.. per es. la prima è favolosa per una romanticona come me ma anche quelle in stile cottage mi prendono il cuore!  E voi che ne pensate? Moderno, vintage , classico? Siete riusciti a rendere reale la vostra camera da letto dei sogni? Un grosso abbraccio e buona giornata!
     Camera da letto cercasi..working progressCamera da letto cercasi..working progressCamera da letto cercasi..working progressCamera da letto cercasi..working progressCamera da letto cercasi..working progressCamera da letto cercasi..working progressCamera da letto cercasi..working progressCamera da letto cercasi..working progress 
http://it.paperblog.com/camera-da-letto-cercasiworking-progress-808565/
  


Greatest del 20 ° secolo gli scienziati in una sola foto

CLICCA PER INGRANDIRE
http://americankabuki.blogspot.com/