giovedì 6 settembre 2012

......L'anglo della creatività

Camera da letto: working progress


Dovrebbe essere il luogo dell'armonia per eccellenza, calda ed accogliente diventa il rifugio dopo una lunga giornata d'impegni! Dapprima è rifugio privato e segreto, come facevamo da piccoli chiudendo la porta della camera.. significava marcare il territorio  e ricaricare le batterie. Nel tempo se siamo stati fortunati la si con qualcuno di speciale cosìcchè il ruolo di rifugio s'intensifica ancora di più! Forse è la stanza meno vissuta della casa durante il giorno..ma è quella a cui torniamo a sera stanchi! E poi , non ultimo è il luogo debitato ai sogni e all'amore... che rottura quella sveglia la mattina!!!!!
 
Qui nella casa nuova la sto ancora sistemando la mia camera da letto.. il colore delle pareti non è esattamente il mio preferito.. è una specie di giallo scuro.. caldo per carità.. però non mi fa impazzire nonostante vada a pennello con i mobili! Vorrei trovare un colore più adatto a me.. rilassante ma anche d'impatto. Nella vecchia casa avevamo scelto un rosso bordeau veramente spettacolare ( almeno per me ovviamente)! 

E' molto importante la scelta del colore delle pareti perchè una tinta non è come un'altra.. può dare senso di occlusione o al contrario di eccessiva luce.. bisogna tener conto dello spazio e della metratura della camera, dei punti luce naturali e dell'accostamento ai mobili desiderati. Belle queste camere da letto? A me son piaciute ..alcune più di altre.. per es. la prima è favolosa per una romanticona come me ma anche quelle in stile cottage mi prendono il cuore!  E voi che ne pensate? Moderno, vintage , classico? Siete riusciti a rendere reale la vostra camera da letto dei sogni? Un grosso abbraccio e buona giornata!
     Camera da letto cercasi..working progressCamera da letto cercasi..working progressCamera da letto cercasi..working progressCamera da letto cercasi..working progressCamera da letto cercasi..working progressCamera da letto cercasi..working progressCamera da letto cercasi..working progressCamera da letto cercasi..working progress 
http://it.paperblog.com/camera-da-letto-cercasiworking-progress-808565/
  


Nessun commento:

Posta un commento