martedì 5 agosto 2014

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica 2014/08/05
Inviato da: Mr.Ed [ Invia e-mail ]
Data: Martedì, 5-ago-2014 19:42:02
 
 

Traduzione automatica

  

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica 2014/08/05
Eb 8, 10 Pop, 11 Ik
Dratzo! Arriviamo! Il vostro mondo continua a muoversi verso il suo obiettivo di una massiccia trasformazione della vostra realtà. I nostri legami ei corpi diplomatici riferiscono che sono state apportate una serie di decisioni chiave e seguita da qualche azione notevole rapidamente. Siamo grati ai nostri alleati terrestri per quello che stanno attualmente compiendo. La fondazione è impostata per un mondo nuovo, che deve essere popolata con la prosperità e la fine di tuo lungo periodo di servitù ai vostri padroni oscuri. Questa grande apertura verso la Luce è quello di portare una grande crescita nella vostra coscienza, nuova governance, e, infine, la piena divulgazione della nostra esistenza. Diamo il benvenuto a questi cambiamenti in corso e prepariamo seriamente per il nostro arrivo. Noi comprendiamo il pieno significato di ciò che è a precedere il nostro arrivo sulle tue rive più belle. Ciò richiede una fine all'indifferenza altezzosa della cabala. È prossima bisogno di tempo per abituarsi a vostra prosperità ritrovata e le vostre libertà Riacquisto e dei diritti personali. Allora siete pronti ad accettare le lezioni dei vostri Maestri Ascesi. Infine, siete davvero pronti per noi di effettuare una speciale sbarco di massa globale. Questo è quello di portare i vostri singoli mentori molto bisogno!


 
Senza amore un uomo è solo, separato dal centro
dell’esistenza. Senza amore tutti sono un’entità
solitaria, a cui manca ogni connessione con i suoi
simili. Oggigiorno, l’uomo è totalmente solo. Siamo
tutti separati dagli altri, intrappolati in noi stessi. È
come essere nella tomba. Anche se è vivo, l’uomo
è un cadavere. Osho

Agire in Onore, ebasta!

Salve Fratello Caro


Concordati – timbri proprietari in ambito professionale, per lavorare in bianco senza disturbo della repubblica italiana (e non chiamateci evasori, ci stiamo riprendendo ciò che è nostro).

proseguendo sul tema sovranità personale, ho cercato di ideare una serie di strumenti che recidono in modo netto il legame con il trust legato al certificato di nascita,  ovvero il fantoccio uomo di paglia che l’essere umano, schedato dalla nascita, si porta dietro per tutta la vita.

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 



  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 



Clicca sull'immagine



TERRA "REAL TIME"

Soltanto amore

https://www.youtube.com/watch?v=X0gA2mxbjSY

Chi sono io?

images (1) (Copia)
Chi sono io?
Chiese un giovane ad un maestro di spiritualità.
“Te lo spiego con una piccola storia” rispose il saggio.
Un giorno, dalle mura di una città, verso il tramonto si videro sulla linea dell’orizzonte due persone che si abbracciavano.“Sono un papà e una mamma”, pensò una bambina innocente.
“Sono due amanti”, pensò un uomo dal cuore torbido.
“Sono due amici che s’incontrano dopo molti anni”, pensò un uomo solo.
“Sono due mercanti che hanno concluso un buon affare”, pensò un uomo avido di denaro.
“E’ un padre che abbraccia un figlio di ritorno dalla guerra”, pensò una donna dall’anima tenera.
“E’ una figlia che abbraccia il padre di ritorno da un viaggio”, pensò un uomo addolorato per la morte di una figlia.
“Sono due innamorati”, pensò una ragazza che sognava l’amore.
“Sono due uomini che lottano all’ultimo sangue”, pensò un assassino.
“Chissà perché si abbracciano”, pensò un uomo dal cuore arido.
“Che bello vedere due persone che si abbracciano”, pensò un uomo di Dio.
“Ogni pensiero”, concluse il maestro,” rivela a te stesso quello che sei.
“Esamina di frequente i tuoi pensieri: ti possono dire molte più cose su di te di qualsiasi maestro”.

Bruno Ferrero
 http://ilsaggiolibro.it/chi-sono-io/

La Forza della Gratitudine



374232_474886032559843_1022916350_n

La Forza della Gratitudine
Ecco qualcuno che si considera molto infelice e viene a spiegarmi perché.
Gli chiedo: “Ha ringraziato oggi?
- Ringraziato…? Ma chi? E perché?
- Può camminare? Può respirare? – Sì.
- Ha fatto colazione? – Sì.
- E può aprire la bocca per parlare? – Sì.
- Ebbene, ringrazia. Ci sono persone che non possono né camminare né mangiare né aprire la bocca. Lei è infelice perché non ha mai pensato a ringraziare. Per cambiare il suo stato, dovrebbe anzitutto riconoscere che nulla è più meraviglioso del fatto di essere vivi, di poter camminare, guardare, parlare”. Gli esseri umani avrebbero migliaia di ragioni per ringraziare, ma non le vedono. Sono ingrati. Ecco perché il Cielo li fa passare attraverso varie prove: semplicemente per insegnare loro ad essere finalmente riconoscenti.

 Omraam Mikhael Aivanhov

Gaia Portal: Le indagini sono ora terminate

 Le ricerche sono ora terminate, e non possono più essere utilizzate come linee Guida.

Gli energetici delle dimensioni della Gaia Superiore non sono adatti per i tradizionali protocolli di "ricerca".

 Coloro che cercano di seguirli incontrano grandi non-conseguimenti.

Il placare i Sopravvenienti Superiori non è possibile, e quindi l'accettazione e il "cavalcare l'onda montante" è più appropriato.

"Culminazioni" e "discese" non sono più, mentre le vibrazioni degli energetici cosmici continuano a salire.

Preparatevi a non essere preparati ... e Abbracciate il momento.

Fonte 
http://gaiaportal.wordpress.com/2014/08/02/searchings-are-finished-at-this-moment/
Traduzione
http://www.oltre12.net/

L' Infinito Spirito Madre ( IMS ).
 
 

Attraverso Shellee-Kim http://www.goldsalchemy.blogspot.it/
Messaggio del 23 Luglio 2014.

Molte Vittorie da aver luogo.

IMS: - Sono qui, amati figli.

Oggi è uno giorno grandioso e misericordioso e Io sono in uno stato di gioiosa frenesia poiché, con l' apposizione del timbro di approvazione sulle vicende dell' uomo, in Cielo è stato dato il via libera a procedere. Il che significa che noi ora ci facciamo avanti con i nostri  vari conferimenti. Sto parlando di Noi, qui - del Cielo e nei cieli. Ed ora voi comincerete a vedere la manifestazione di quello che ci consente di fare un passo avanti tra di voi, in maniera visibile.  

SK: - Che cosa intendi quando dici "ci consente di fare un passo avanti tra di voi, in maniera visibile"..... Vuoi dire sul terreno, oppure limitato al fatto che le navi saranno visibili in cielo?  

IMS: - Mi riferisco ad entrambi.

Coloro che arrivano dalle stelle sulle loro navi, renderanno nota la loro presenza. Mentre gli altri, la cui missione è di accompagnarvi sul campo, cominceranno ad apparire in tutto il mondo. E questo segnerà l' inizio dell' incontro del nostro Equipaggio di Terra con l' Equipaggio dei Cieli, per così dire.

Tutto può fluire liberamente ora, senza ostruzioni, impedimenti ed in più, nel modo in cui l' abbiamo pianificato. Così che possa essere data, a tutti voi sulla terra, l' opportunità di partecipare pienamente a questi che sono gli ultimi giorni sulla terra di questo ciclo.

Il meglio viene tenuto per ultimo, come si suol dire. E questo è certamente ciò che produrrà questa fase finale - il meglio. Il meglio tra gli uomini; le migliori azioni messe in atto PER gli uomini e le scelte migliori che saranno fatte successivamente.

Non senza traversie ed errori, come vi è stato detto numerose volte. Tuttavia, questo sarà poco significativo alla luce del quadro più completo per come ESSO emergerà in mezzo a tutti.

Noi siamo estatici e Io sono lietissima per l' esito dei molti grandi sforzi dall' esterno/da parte nostra? [SK: non si sente bene nella registrazione] e VOSTRA, e per le successive svolte che danno spazio all' umanità per discernere più facilmente quello che E', d' ora in poi. Questo rende tutto quanto più facile per i molti le cui scelte future sono imperniate sul riconoscere la verità.

Ci stiamo concedendo un momento per celebrare la nostra vittoria - una delle tante che ci saranno. E per ciascuna che è in arrivo, potremo festeggiare proprio allo stesso modo. Poiché tutte QUESTE sono lavori fatti straordinariamente bene da tutti quelli coinvolti.

Con profondo apprezzamento, la mia gratitudine e il mio amore vanno a tutti per tutti gli sforzi compiuti. Ovviamente l' azione, per come voi la percepite, non è visibilmente iniziata sul vostro piano, ma se vi fa piacere potete definirla come lavoro preliminare, come necessarie fasi preparatorie per consentire l' inizio della manifestazione di ciò che sarà visibile. Affinché  possiate vedere, affinché possiate conoscere.    

Per voi, tesori della Sorgente: in serbo per voi c' è una sorpresa dopo l' altra. E quando noi diciamo sorprese, intendo quelle del migliore genere possibile - ricompense, gioie, per il servizio e l' impegno di lunga data. E questo fatto sarà, guarda caso, giustapposto in opposizione ai molti caotici momenti in arrivo nei quali anche voi sarete immersi.

Nel vostro caso, si potrebbe dire che le due situazioni procedono mano nella mano e accadranno simultaneamente.

Vi ricordo che tutto quello che avete dato, vi sarà dato. È una gioia per noi esserne i fornitori. [ SK: qui la registrazione è disturbata ]. Il vostro lavoro - che molti di voi hanno a lungo atteso e al quale alcuni hanno quasi rinunciato - ..... presentando sempre le necessarie possibilità. Il vostro lavoro comincerà a breve....???

È tutto pronto, ora. Tutto è come dovrebbe essere affinché l' azione possa iniziare.

Soffermatevi su questo, amati, perché ognuno di voi è la nostra porta per l' espansione crescita sul piano terreno, dei vostri nuovi luminosi domani. [ SK: Ho l' immagine di un'alba che sorge ].

Ciascuno di voi è appositamente attrezzato  per essere attivato proprio nel modo giusto e più perfetto per voi, con i vostri propri speciali talenti che portate alla luce come parte essenziale nel puzzle.

Sappiatelo, tenetelo nel vostro cuore, fatene tesoro. Perché voi a vostra volta siete così tanto preziosi, miei amati figli.

Ora prendo congedo.

IO SONO l' Infinito Spirito Madre.

Vi dico addio, per ora.

Siate Benedetti.