sabato 24 agosto 2013



Sebirblu, 5 agosto 2013
Gentili Lettori, ho deciso di pubblicare il contenuto di un’intervista, rilasciata soltanto per radio, di un controverso personaggio che ha fatto e che tuttora fa molto parlare di sé nel bene e nel male.
Ma prima vi conviene leggere, a mio avviso, quello che lui ha puntualizzato l’anno scorso. Questo per rendervi più comprensibili alcune espressioni da lui ribadite nel corso dell’intervista stessa.
L’8 aprile 2012 Cobra scriveva…

Qual è il significato di “Cobra”?
COBRA è un nome in codice estratto da “compression breakthrough” (conquista di un ostacolo tramite compressione). La superficie della Terra viene compressa come se fosse un sandwich (panino imbottito).
Le Forze di Luce della Confederazione Galattica stanno avanzando dal cielo verso il suolo della superficie del Pianeta. Contemporaneamente, le altre Forze di Luce del Movimento di Resistenza stanno risalendo dal sottosuolo verso la superficie del Pianeta stesso.
Tale superficie è quindi sottoposta alla pressione della Luce e gli Oscuri della Cabala non hanno più alcun posto dove potersi nascondere. Non possono sfuggire attraverso ponti spazio-temporali, stargate o camere di teletrasporto.
Non possono utilizzare veicoli spaziali di qualsiasi programma ufficiale o segreto. Non possono scavare gallerie e bunker sottoterra e nascondersi lì. Non hanno più nemmeno la possibilità di fuggire sul piano astrale inferiore.

Staliking: ora la donna può buttare fuori casa il coniuge violento


INTERVALLO

La Zastavar Orkestar : fonte