giovedì 15 agosto 2013

Cobra – Nuove Finestre di Opportunità. Con note di Nicola.
Posted on agosto 12, 2013 by ununiverso

Surface2

Riguardo ai Gruppi di Supporto, stiamo pensando di organizzare un incontro, ancora da definire, a Roma o comunque nel centro Italia per l’ultimo fine settimana di Settembre o il primo di Ottobre. Ulteriori chiarimenti saranno forniti nei prossimi giorni. Con l’occasione mi scuso per l’ultimo incontro che avevo annunciato e che non è poi avvenuto. Ora i tempi sono più maturi e avremmo sicuramente più cose di cui discutere. Tengo a precisare che non si tratterà di una conferenza ma di un semplice incontro tra persone, l’una uguale all’altra, per discutere del contributo che insieme o individualmente possiamo dare nel creare un mondo migliore. Potete intanto cominciare col farci sapere in quanti siete interessati. UNU

Ci sono stati un sacco di progressi ultimamente. Una grande vittoria della Luce è stata raggiunta il giorno dell’apertura del portale dell’8-8. Tutte le entità negative dal piano mentale inferiore e del più basso piano astrale sono state rimosse. Le uniche entità non-fisiche negative rimaste sono ora nascoste all’interno degli emisferi impianto sul piano eterico. Se vagano fuori dagli emisferi impianto, vengono rimosse immediatamente. Non sono nemmeno in numero sufficiente da mantenere emisferi impianto per tutti i 7,2 miliardi di esseri umani incarnati, così, alcuni degli emisferi impianto si stanno già disintegrando e alcuni umani fortunati sono completamente liberi da qualunque interferenza negativa non fisica.
Sheldan Nidle – 14/08/2013

Posted on agosto 15, 2013 by ununiverso

beautiful_sunrise_on_green_meadow
Dratzo! Veniamo! Molto progresso è stato fatto in tutto il vostro mondo. In primo luogo, coloro che sono impegnati a sradicare il buio hanno ottenuto con successo i mezzi per incriminare i leader dei principali governi del mondo e questo combacia bene con i vari illeciti giuridici (il diritto di azione di risarcimento) che stanno creando un nuovo sistema finanziario e mettendo la moneta fiat, il sistema del debito-mediato fuori dagli affari. Nonostante molta opposizione degli oscuri nei tribunali, questi strumenti hanno sormontato i tanti ostacoli  posti sulla loro strada dal sistema giuridico controllato dal buio. Questo importante risultato sta permettendo alla vostra nuova realtà di iniziare a prendere forma, assistito da diverse nuove organizzazioni che sono state create per facilitare un nuovo sistema monetario e governativo. I responsabili di queste manovre legali e finanziarie sono ricchi, e possiedono le risorse logistiche e, soprattutto, sono dotati di un piano superbamente congegnato e completo; coloro che hanno avuto l’opportunità di controllarne alcune parti sono ben impressionati per la sua prospettiva e il suo piano di esecuzione esaurientemente dettagliato. Tuttavia, la sfida per tutto il tempo è stata sul come superare i vasti meccanismi di controllo, radicati con i quali gli oscuri hanno dominato il vostro pianeta e che non possono essere infranti senza l’appoggio delle forze della Luce. Questo supporto è ora in funzione.

Messaggio da Montague Keen 

11 agosto 2013



(traduzione Lina Capettini – sito: www.lanuovaumanita.net )


Si avvicina rapidamente il tempo in cui tutto ciò che era nascosto sarà esposto apertamente. Vi stiamo preparando a questa evenienza. Molti degli oscuri hanno già accettato la sconfitta e sono alla ricerca di modi per sfuggire al fatto di dover affrontare il giudizio dell'umanità. Sapevano che questo giorno sarebbe arrivato, nonostante quello che hanno fatto per cercare di rimandare. È bastato che una buona percentuale di umanità si svegliasse, gettando così una luce su tutto ciò che era male e corruzione. L'umanità ha dovuto svegliarsi con i propri mezzi e con la consapevolezza di non essere sulla Terra per servire i pochi. Voi siete tutti esseri potenti di luce che sono stati indotti a credere, attraverso l'educazione e la religione, di non avere alcun potere. Vi posso assicurare che il potere complessivo è vostro. Di questo vi renderete conto quando le cose si evolveranno. Senza di voi, quelli al vertice della piramide non avrebbero mai potuto raggiungere il loro stato di corruzione. L’ho detto molte volte: hanno bisogno di voi e non possono esistere senza di voi. Questo è un fatto sul quale è necessario riflettere.

Monique Mathieu: Fare le pulizie … in sé


Apriamo una parentesi per dire questo: occorre che siate il più possibile leggeri e liberati quando lasciate il piano della Terra. Se siete ancora nel non perdono, il senso di colpa, il rancore o tutto ciò che è inferiore, lo ritroverete in un’altra esistenza. Se fate le pulizie prima di partire, anche se avete vissuto delle cose difficili, l’impregnazione non avrà nessun impatto sulla vostra anima.

Indios Guaranì verso il suicidio di massa

13 AGOSTO 2013

Addio mondo crudele…

Ancora una storia di usurpazione di territori indigeni… Per quanto dovremo sopportare simili accadimenti? Cosa importa se queste tragedie sono distanti migliaia di chilometri, ci riguardano come se fossimo noi in pericolo. E non lo siamo comunque in modo strisciante già adesso?

Jervé  - iconicon

adios-mundo-cruel1


La loro minaccia è il più grande atto di dignità che hanno lasciato, sono stati derubati, massacrati, i loro capi uccisi e picchiati con una accusa cinica non potevano vincere. Come potrebbero difendere i loro diritti? Alcuni ragazzi in perizoma contro il sistema incestuoso del potere e della politica. Si brucia di rabbia per questa ingiustizia mentre si accende il cuore di orgoglio nel sapere il loro coraggio…


Una lettera firmata dai leader degli indigeni Guaraní-Kaiowá del Mato Grosso do Sul, annuncia il suicidio di massa di 170 persone (50 uomini, 50 donne e 70 bambini), se reso esecutivo l’ordine della Corte federale di  privare la tribù della ‘Cambará Farm’, dove sono temporaneamente accampati.
Il territorio, che chiamano  ‘tekoha’ , ‘cimitero ancestrale’ significato,  è stato piantato con grandi piantagioni di canna da zucchero e soia, pronti per la riproduzione.

Penalità per vivere sulla loro terra

Nel caso in cui gli indiani non sgomberino l’azienda l’ordine federale  prevede che la Fondazione Nazionale Indiana (Funai)  deve pagare una multa di circa 250 dollari per ogni giorno  che rimangono lì.