giovedì 15 agosto 2013

Cobra – Nuove Finestre di Opportunità. Con note di Nicola.
Posted on agosto 12, 2013 by ununiverso

Surface2

Riguardo ai Gruppi di Supporto, stiamo pensando di organizzare un incontro, ancora da definire, a Roma o comunque nel centro Italia per l’ultimo fine settimana di Settembre o il primo di Ottobre. Ulteriori chiarimenti saranno forniti nei prossimi giorni. Con l’occasione mi scuso per l’ultimo incontro che avevo annunciato e che non è poi avvenuto. Ora i tempi sono più maturi e avremmo sicuramente più cose di cui discutere. Tengo a precisare che non si tratterà di una conferenza ma di un semplice incontro tra persone, l’una uguale all’altra, per discutere del contributo che insieme o individualmente possiamo dare nel creare un mondo migliore. Potete intanto cominciare col farci sapere in quanti siete interessati. UNU

Ci sono stati un sacco di progressi ultimamente. Una grande vittoria della Luce è stata raggiunta il giorno dell’apertura del portale dell’8-8. Tutte le entità negative dal piano mentale inferiore e del più basso piano astrale sono state rimosse. Le uniche entità non-fisiche negative rimaste sono ora nascoste all’interno degli emisferi impianto sul piano eterico. Se vagano fuori dagli emisferi impianto, vengono rimosse immediatamente. Non sono nemmeno in numero sufficiente da mantenere emisferi impianto per tutti i 7,2 miliardi di esseri umani incarnati, così, alcuni degli emisferi impianto si stanno già disintegrando e alcuni umani fortunati sono completamente liberi da qualunque interferenza negativa non fisica.

le restanti entità negative eteriche stanno concentrando i loro attacchi contro i guerrieri di Luce e i lavoratori della Luce, ma la loro rimozione definitiva, che è inevitabile, arriverà presto. Al di fuori degli emisferi impianto, gli esseri angelici stanno guarendo territori dilaniati dalla guerra sul piano astrale ed eterico, pulendo l’anomalia residua e ripristinando i piani non fisici al loro stato di paradiso originario. Ecco come il piano eterico appare in questo momento:
Surface2

Il Movimento di Resistenza ha comunicato che, mentre i piani non fisici saranno ripuliti presto, è della massima importanza raggiungere un certo grado di armonia all’interno del movimento di liberazione planetaria dato che la mancanza di armonia tra poco sarà l’ultimo principale fattore rimanente a ritardare l’Evento.
E’ anche molto importante che le squadre di preparazione delle infrastrutture di base dell’evento (prepareforchange.net) si organizzino in tempo reale in modo tale da essere in grado di gestire senza ritardi milioni di richieste da parte della popolazione di superficie confusa al momento della manifestazione .
La gente che cerca di indovinare il calendario della manifestazione in base alla tempistica delle mie conferenze sta sprecando la propria energia preziosa. Le persone in attesa dell’evento stanno facendo lo stesso. Sarebbe molto meglio per tutti di iniziare a formare gruppi di sostegno dell’Evento nella loro zona ora. La Resistenza ha bisogno di un certo numero di gruppi di supporto per eventi funzionali sulla superficie prima che l’azione possa essere attivata. Questi gruppi di sostegno dell’Evento saranno in grado di assorbire lo shock del brusco cambiamento per le masse di umanità dal momento che quei gruppi saranno i più qualificati per affrontare i cambiamenti.
Ci sono due Finestre di Opportunità in arrivo nel prossimo futuro e ciascuna di esse avrebbe le potenzialità per la verificazione dell’Evento, se solo la parte della popolazione risvegliata di superficie cominciasse a cooperare abbastanza.
La scelta è nostra.
La prima finestra di opportunità arriverà entro il lasso di tempo ottobre-dicembre. Sarà attivata dall’inversione del campo magnetico solare:
http://science1.nasa.gov/science-news/science-at-nasa/2013/05aug_fieldflip/
(per un riferimento in Italiano LInk)
L’inversione del campo magnetico solare si verifica in cicli di 11 e 22 anni e di solito innesca cambiamenti sociali:

C’è molto di più questa prima finestra di opportunità e ulteriori informazioni su di essa saranno rilasciate nel mese di settembre.
La seconda finestra di opportunità arriverà nel periodo di tempo marzo-aprile 2014. Sarà attivata dal Nucleo Galattico di attivazione dalla nube interstellare G2:
Il potenziale di questa seconda finestra di opportunità è enorme, in quanto comprende cambiamenti a livello galattico.



Nessun commento:

Posta un commento