giovedì 15 agosto 2013

Sheldan Nidle – 14/08/2013

Posted on agosto 15, 2013 by ununiverso

beautiful_sunrise_on_green_meadow
Dratzo! Veniamo! Molto progresso è stato fatto in tutto il vostro mondo. In primo luogo, coloro che sono impegnati a sradicare il buio hanno ottenuto con successo i mezzi per incriminare i leader dei principali governi del mondo e questo combacia bene con i vari illeciti giuridici (il diritto di azione di risarcimento) che stanno creando un nuovo sistema finanziario e mettendo la moneta fiat, il sistema del debito-mediato fuori dagli affari. Nonostante molta opposizione degli oscuri nei tribunali, questi strumenti hanno sormontato i tanti ostacoli  posti sulla loro strada dal sistema giuridico controllato dal buio. Questo importante risultato sta permettendo alla vostra nuova realtà di iniziare a prendere forma, assistito da diverse nuove organizzazioni che sono state create per facilitare un nuovo sistema monetario e governativo. I responsabili di queste manovre legali e finanziarie sono ricchi, e possiedono le risorse logistiche e, soprattutto, sono dotati di un piano superbamente congegnato e completo; coloro che hanno avuto l’opportunità di controllarne alcune parti sono ben impressionati per la sua prospettiva e il suo piano di esecuzione esaurientemente dettagliato. Tuttavia, la sfida per tutto il tempo è stata sul come superare i vasti meccanismi di controllo, radicati con i quali gli oscuri hanno dominato il vostro pianeta e che non possono essere infranti senza l’appoggio delle forze della Luce. Questo supporto è ora in funzione.


Il piano dei nostri alleati per espellere il buio ed i suoi tirapiedi dal potere ha richiesto tempo per arrivare al suo attuale stato di funzionamento vitale e ha un debito di gratitudine per i tanti coraggiosi che sono stati disposti a rovesciare gli allora apparentemente invincibili regimi controllati dal buio in tutto il mondo. Ci sono voluti tre grandi sforzi legali prima di quello attuale che hanno incontrato il successo. I primi illeciti sono stati scagliati fuori dallo statuto dei tribunali controllato dagli oscuri (originariamente creato solo per esigenze belliche ma mai revocato). Alla seconda causa, che ha a che fare con materiale meticolosamente studiato, è stato ancora una volta ritardato l’avvio per il mancato rispetto di determinati requisiti procedurali inventati. E’ stato solo di recente che il Cielo ci ha permesso di usare il nostro potere e l’influenza per livellare il campo da gioco nei tribunali e dare ai nostri alleati una possibilità di combattere con successo. Questo fatto ha raggiunto il suo scopo e un procedimento giuridico generale è stato finalmente iniziato. Dopo anni di sentenze improprie per proteggere i ricchi ed i potenti, molto progresso ha cominciato ad essere fatto, e dopo alcuni anni di nostra assistenza, sono stati raggiunti i presenti traguardi di successo.
Questi successi legali rafforzano i progressi compiuti con le nuove monete forti e le nuove regole per il sistema finanziario globale. Ancora una volta, il nostro sostegno ha permesso a coloro che detengono la giurisdizione su vasti giacimenti di metalli preziosi e pietre necessarie per eseguire il nuovo sistema di farsi avanti e, nel più stretto segreto, di impostare un piano per trasformare il sistema finanziario basato sul debito. Questa pianificazione è ora completa. Inoltre, nuovi modi creativi per introdurre le monete forti e implementare il nuovo sistema stanno anche diventando legge intorno al vostro pianeta. L’apparente rallentamento è causato dalla complessità colossale  nel portare un intero pianeta in una marcia superiore con il minimo disturbo per la fornitura di linee e infrastrutture. Così tanto sta per accadere quasi contemporaneamente! A fronte di questo i numerosi gruppi incaricati di portare avanti tali cambiamenti si stanno tuttavia riunendo attraverso le linee temporali e ora hanno a disposizione la documentazione necessaria per effettuare un rapido sconvolgimento finanziario e governativo. Con noi alle loro spalle, un nuovo mondo sta cominciando a prendere forma intorno a questo prezioso globo!

Queste diverse operazioni stanno prendendo forma per essere la prima tessera del domino che molto presto porterà al primo contatto e tutto ciò che questo implica. Il nostro pianeta e i pianeti fratelli interni sono nelle fasi finali per completare ciò che può essere descritto solo come un miracolo urgente. Tenete a mente che le elite oscure controllanti hanno creduto per eoni che ciò che sta per accadere fosse impossibile, visto che controllavano i tribunali, i governi e l’intera economia globale. Solo di recente il Cielo ci ha permesso di impegnarci in modo significativo con l’istituzione del buio per volgere la marea sulla terra. Come risultato, abbiamo privato il buio delle sue grandi risorse e dei suoi mezzi per distruggere cinicamente la sua opposizione. Queste incursioni nelle sue vaste difese lo hanno anche costretto ad affrontare il fatto che la sua immunità dalla responsabilità non è più un dato di fatto e le sue antiche manovre non hanno più effetto. Anche i nuovi programmi non riescono a raggiungere i risultati attesi. Lo spettro del fallimento incombe sempre più grande sopra le loro teste in preda al panico, mentre la luce continua sempre più senza mezzi termini a reclamare il suo legittimo dominio!

Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi e arriviamo con una buona notizia! Le fasi finali della manifestazione del vostro nuovo sistema monetario stanno per arrivare alla vista. Allo stesso tempo, che le vostre strutture finanziarie sono viste per essere fatiscenti, la legittimità dei governi del mondo è percepita anche come bisognosa di revisione. Nel corso degli eoni il buio, ha creato «circostanze particolari» per convalidare la creazione di fatto di governi che erano manipolati da interessi particolari, come ad esempio le grandi banche,  ​​facoltosi privati e aziende internazionali. In questo modo la governance è stata così profondamente sbagliata nel concetto e negli intenti e mancava della sostanza morale e spirituale per servire i suoi connazionali. Il suo unico oggetto di ricerca è stato quello di favorire gli interessi dei ricchi e potenti. Questa parodia di governo deve essere sostituita con uno che sostiene la crescente consapevolezza e lo spirito del tempo e che sostiene e promuove l’arrivo dell’età della Luce e i popoli di questa realtà.

Il nostro ruolo in questo momento è quello di fornire la guida morale e spirituale per il vostro processo di ascensione. Purtroppo, quelli che attualmente governano il vostro mondo si dedicano a prevenire questo a tutti i costi e sono in possesso di un gran numero di risorse per svolgere questo ordine del giorno nel modo più improprio. Tuttavia, anche noi possediamo una risorsa benedetta: la nostra famiglia spaziale. Il Cielo li ha portati qui per fornire le potenti strutture necessarie per neutralizzare questa forza oscura intrattabile. Questo sostegno ci dà l’occasione di lanciare il nostro programma per cacciare i servi oscuri e creare un nuovo mondo per tutta l’umanità. Questo elemento galattico ci permette di mettere i nostri nuovi sistemi finanziari e governativi in ​​funzione, che altereranno immediatamente il panorama politico, finanziario ed economico di tutto il vostro pianeta e faranno dissolvere la tirannia che vi ha strangolato come un incubo  per 13 millenni. Il nuovo mondo che ne verrà fuori è il precursore per la vostro magnifico, pienamente cosciente UNO.
In questo mondo post-incubo siamo in grado di farci avanti e cominciare a mettere a posto tante falsità che vi sono state propugnate  dal buio e spiegare i molti fatti nascosti e la verità su chi siete veramente e dove state andando. Il percorso verso la piena consapevolezza su cui viaggiate attualmente sta in realtà  tornando al progetto divino originale. Mentre vi impegnate più pienamente con la Luce ritrovate molti ricordi perduti di vite passate che ritornano a voi. Abilità e talenti naturali che non sapevate di possedere verranno parimenti alla ribalta ed è qui che possiamo anche essere di aiuto, mentre vi guidiamo attraverso queste sorprese in modo sicuro e semplice. Durante questo tempo provvederemo a rimuovere i “blocchi” spirituali e materiali di questo processo divino di cambiamento e voi incontrerete la vostra Spirituale, Terra Interiore e le famiglie spaziali. Imparerete a conoscere un grande quadro storico che vi lascerà come dite voi “bocca aperta”. Tutte queste cose vi porteranno una grande gioia e una sensazione di profondo benessere.
Oggi, abbiamo portato un report dal nostro programma di primo contatto sui recenti sviluppi sul vostro mondo e anche una discussione dai vostri Maestri Ascesi. Siate pronti per una serie di manifestazioni volte a modificare la vostra realtà globale per sempre e per preparare il terreno per una realtà molto diversa! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e la Prosperità del Cielo senza fine sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

http://www.paoweb.com/sn081313.htm

Nessun commento:

Posta un commento