martedì 24 luglio 2012



I SEGRETI DELL'ACQUA 

UN DOCUMENTARIO UNICO E IMPERDIBILE CHE CAMBIERA' LA TUA VISIONE DELLA VITA






Trascrizione e revisione del testo
italiano del video, a cura di
Danilo Perolio Diinabandhu
L'acqua. E' la più comune sostanza sulla Terra. Ci accompagna in ogni istante della nostra vita ma,  sappiamo anche quali segreti nasconde questo magnifico elemento?

Da dove è venuta, chi e perché ha donato l'acqua al nostro pianeta, l'unico che conosciamo nell'universo?

Forse le risposte a queste domande le sa solo l'acqua stessa.







AMORE e GRATITUDINE al team che ha realizzato il documentario, a tutti i personaggi intervenuti, a Leandro e Ola per l'impegnativo lavoro di traduzione dal russo, a tutti coloro che metteranno in pratica i preziosi insegnamenti per il più alto bene di tutta l'umanità, del pianeta e di tutte le sue forme di vita.

Downloads 
Download: trascrizione testo documentario Formato .pdf    [650 Kb]
SCARICA  E  DIVULGA,   GRAZIE.
VIDEO



    
1^ PARTE
2^ PARTE
3^ PARTE
4^ PARTE
5^ PARTE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

   
     
    
6^ PARTE
7^ PARTE
8^ PARTE
9^ PARTE
PLAYLIST
 
 
 
 
 
 
 
 
 



 Pubblicato il 15 giugno 2010, traduzione dal russo all'italiano di 
Leandro e Ola
Fonte:http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3744
tempi-finali.blogspot.it

La diffusione del batterio Vibrio causa una vasta gamma di malattie ed infezioni, dal colera alla gastroenterite.
di actualidad.rt.com
Traduzione Free Italy per www.Free-Italy.Info



I cambiamenti climatici collegati all'azione dell'uomo hanno causato la repentina comparsa di un gruppo di batteri pericoli nel nord Europa, responsabili di una serie di gravi malattie. Lo studio scientifico, realizzato da ricercatori del Regno Unito, Finlandia, Spagna e Stati Uniti e pubblicato sulla rivista "Nature Climate Change" evidenzia come il riscaldamento dell'area del mar Baltico ha provocato la diffusione dei batteri "Vibrio vulnificus" nel nord del continente europeo. Gli esperti avvisano che questi microbi, amanti delle acque marine calde e tropicali, conducono ad un ampia gamma di malattie ed infezioni, dal colera alla gastroenterite.

I batteri possono entrare nel corpo umano attraverso l'acqua al momento di fare il bagno al mare, così come attraverso pesci e frutti di mare mal cucinati. La ricerca realizzata ha determinato che quando la temperatura superficiale del mare aumenta di un grado, il numero di questi batteri cresce quasi del 200%. Inoltre, il fenomeno è accompagnato dalla riduzione del contenuto di sale nell'acqua, altro fattore che contribuisce alla diffusione dei batteri Vibrio. Lo studio suggerisce che dal 1980 al 2010, le emissioni dei gas serra hanno provocato un aumento della temperatura degli oceani del mondo di 0,17°gradi,mentre nel mar Baltico si è registrato un aumento senza precedenti, compreso tra 0,0063° e 0,078° gradi all'anno nel periodo che va dal 1982 al 2010. Questi batteri, sensibili a queste fluttuazioni si sono dunque diffusi molto rapidamente sul territorio. In un futuro vicino, gli scienziati si aspettano la comparsa di focolari di Vibrio in nuove aree dal momento che questi batteri sono stati trovati anche nelle zone più fredde del Cile,del Perù e di Israele,nonchè nella costa ovest degli Stati Uniti e nel nordest della Spagna.


ARGENTO COLLOIDALE: IL PIU’ POTENTE ANTIBIOTICO A LARGO SPETTRO

piattine in Argento puro per argento colloidale ionico 5


LA RISCOPERTA DELL’ARGENTO COLLOIDALE.

Prima dell'avvento degli antibiotici nel 1938 l'argento colloidale era considerato come uno dei fondamentali trattamenti per le infezioni. E' stato provato essere efficace contro più di 650 differenti malattie infettive, a confronto degli antibiotici chimici che FORSE lo sono contro una mezza dozzina.

GLI USI DELL' ARGENTO COLLOIDALE PRIMA DEL 1938.


La seguente è una lista parziale di alcuni usi documentati dell'uso dell'argento, particolarmente nella forma colloidale per il trattamento di varie malattie e agenti patogeni.

Acne, artrite, ustioni, avvelenamento del sangue, cancro, candida albicans, colera, congiuntivite, cistite, difterite, diabete, dissenteria, eczema, fibrosi, gastrite, herpes, herpes zoster (fuoco di S.Antonio), impetigine, infiammazione della cistifellea, infezioni da lieviti, infezioni oftalmiche, infezioni dell'orecchio, infezioni alla prostata, infezioni da streptococchi, influenza, problemi intestinali, lebbra, leucorrea, lupus, malaria, meningite, morbo di Lyme (borelliosi), pertosse, piede d'atleta, polmonite, pleurite, reumatismi, riniti, salmonellosi, scarlattina, seborrea, setticemia, tumori della pelle, verruche, sifilide, tubercolosi, tossiemia, tonsillite, tracoma, ulcere.......


Codex alimentarius: il genocidio è servito

  

http://www.youtube.com/watch?v=NAoZ19YnsVk

La vera storia dell'amore narrata 

Caricato da in data 10/lug/2010
"Perchè solo il Tempo è capace di comprendere quanto l'Amore sia importante nella vita."
voce narrante: Buttaro Vincenzo (me stesso)

Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce 23 luglio 2o12 
Il nuovo sistema finanziario



( sito www.ascensionearth2012.org traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net) 


No, non ci sono state grandi modifiche al vostro sistema finanziario, almeno che abbiano influenza sull'uomo e la donna della strada. C' è ancora molto che si muove dietro le quinte e dei passi sono stati fatti, ma queste mosse sono estese e sono lente a causa dell' enorme peso degli effetti che essi avranno sul vostro mondo. Quello che vediamo per il vostro popolo è sistema bancario, finanziario e monetario completamente nuovo. ..

Il mio sogno sull'Ascensione


di Mara Burger, Sud Africa, 24 lug 2012


Introduzione
   Traduzione automatica - tempi-finali.blogspot.it

Caro George, ho iniziato questa e-mail un paio di giorni fa già. Il piano era quello di condividere il mio sogno con te, ma bassi livelli di energia ha avuto la meglio di me. Ora il mio HS sta dicendo, invia questa e-mail già! Io così in risonanza con Michelle perché anch'io a volte scriverti e-mail solo per dare a metà strada, perché io non riesco a trovare le parole per formulare i miei sentimenti e pensieri.

Prima di arrivare al mio sogno, mi permetta un minuto per ringraziare tutti per gli ingressi stimati. Io sono in risonanza totale. Le onde di energia sono molto più frequenti e intensi per me. Nel corso di una onda il 21 ho ricevuto una brutta eruzione cutanea su tutto il corpo. Sono d'accordo che è troppo è troppo ... non di più!...

FILM-Documentario - Ayurveda  Arte di vivere arte di guarire (SubITA) parte 1di10.

Un grande regista indiano racconta la scienza del vivere e del guarire. Non troverete qui la rifrittura new age che ormai infesta l’occidente, quelle misture fai-da-te di spiritualità orientale, guru imparaticci, buddhismo per donne in carriera, Ganesh sulla t-shirt e bandierine tibetane. L’Ayurveda è una scienza antica, e non va considerata solo come una medicina ma come una filosofia di saggezza.

Questo è un viaggio appassionato e documentato che incontra i grandi terapeuti dell’ayurveda e li guarda lavorare nei luoghi dove la disciplina è nata ed è cresciuta per millenni, stratificandosi e correggendosi nel passaggio severo da maestro a studente.
E’ l’India per viaggiatori, non per turisti, confronto vero con qualcosa che non smette di essere lontano e irriducibile.

Ayurveda - Arte di vivere arte di guarire - DVD + Libro
Un film di Pan Nalin


http://www.macrolibrarsi.it/libri/__ayurveda-arte_di_vivere_arte_di_guarire-dvd_libro.php

CHIEDI E TI SARA' DATO
http://www.youtube.com/watch?v=mmknEwgqMRE

Creata prima medusa artificiale con cellule cardiache

Scienze News — 23 luglio 2012 

Sembra una medusa, si muove in acqua come una medusa, ma è costituita da cellule cardiache dei ratti e silicone. E’ stata portata alla “vita” con un impulso elettrico, proprio come nel romanzo ottocentesco di Mary Shelley, ma è realtà e dovrebbe aiutare, secondo i ricercatori, nella ricerca sulle malattie cardiache...

Ecco come gli illuminati controllano il mondo dello spettacolo: simbologia e occhio di Horus


Martedì 24 luglio 2012


Quanti miti cadranno dopo aver visto questo. Quanti vorranno non vedere o faranno finta di nulla. Quanti si sforzeranno di non vedere ma alla fine capiranno, Un video da vedere almeno un paio di volte per fissare bene le immagini nella testolina: sono pochissimi i personaggi famosi che si salvano perchè i miti,caro lettore, li hanno creati tutti loro,gli illuminati. Quindi miti non solo,modelli tanto meno. E allora come li possiamo chiamare?Ma come col nome che gli compete: fantocci..Guardate il video e capirete.

LA MAFIA MEDICA E FARMACEUTICA ED IL COMPARAGGIO

di Antonio Giangrande

www.controtuttelemafie.it
Antonio Giangrande presenta la Collana editoriale "L'Italia del Trucco, l'Italia che siamo".
scrittore perseguitato dal sistema, ma orgoglioso di essere diverso.
Autore della Collana editoriale "L'Italia del Trucco, l'Italia che siamo".


Non santifica i magistrati e non è sostenuto dalla sinistra.
Combatte lobbies, caste, mafie e massonerie.
Presidente della Associazione Contro Tutte le Mafie
leggi i libri su www.imieilibri.altervista.org 
leggi le sue inchieste su www.controtuttelemafie.it 
vedi i suoi filmati sul canale MALAGIUSTIZIA di you tube
Vedi su www.telewebitalia.eu

Comparaggio e case farmaceutiche

          Caricato da in data 22/feb/2008

Le speculazioni sui farmaci dell'industria farmaceutica sulla pelle degli individui.
Breve descrizione del comparaggio tratta dall'intervista "censura totale" a cura di NADiRinforma al giornalista Paolo Barnard, autore di inchieste scomode per il programma Report di Rai3.Trovate l'intervista completa su www.arcoiris.tv 

L’amore di un padre


Questa è l’incredibile storia di Dick Hoyt e di suo figlio Rick. Rick fu colpito alla nascita da una paralisi cerebrale dovuta a complicazioni durante il parto. I dottori dissero ai genitori che il figlio avrebbe vissuto in stato vegetativo per tutta la vita. Ciò nonostante, Rick imparò a comunicare attraverso lo sguardo e manifestò subito la sua passione verso lo sport. Dick non aveva mai corso in vita sua, ma cominciò ad allenarsi per riuscire a coronare il desiderio del figlio di poter correre insieme al padre. Dick e Rick hanno costituito da allora il “Team Hoyt”, preparandosi per portare a termine la massacrante gara del triathlon. E ci sono riusciti.

L’amore incondizionato può fare miracoli: lo sguardo di Rick al traguardo dice tutto.

“Tutto posso in Colui che mi dà la Forza.” [Fili 4,13]soundtrack: “My Redeemer Lives” (Nicole C. Mullins)http://hearthaware.wordpress.com/


massmeditation3
   tempi-finali.blogspot.it

Meditazioni di massa: prove scientifiche

Le meditazioni di massa hanno il potere di influenzare la coscienza collettiva dell’umanità


Le meditazioni di massa hanno il potere di influenzare la coscienza collettiva dell’umanità. Le prove scientifiche esistono da qualche decennio ma la loro diffusione e comprensione non è stata all’altezza della loro importanza. Il pionere dei primi studi scientifici sulle meditazioni di massa fu Maharishi Maheshuno Yogi indiano laureato in fisica la cui fama ebbe una eco mondiale negli anni ’70. Maharishi mise a punto la tecnica della Meditazione Trascendentale (abbr. ingl. ‘TM’) e la sua versione avanzata TM-Sidhii cui effetti sulla coscienza collettiva furono oggetto di rigorosi studi scientifici. Indipendentemente dalla tecnica di meditazione impiegata, oggi si dà il nome di Effetto Maharishi all’influenza positiva sincronica che ha sulla coscienza collettiva un gruppo di persone in meditazione coordinata, misurabile in termini di diminuzione del tasso di criminalità, di incidenti e di ricoveri ospedalieri. Nel corpo dell’articolo traduciamo con un taglio divulgativo alcuni importanti documenti pubblicati sul sito ufficiale della Maharishi University of Management.
Lòthlaurin

Ricerche sull’Effetto Maharishi

“L’impatto potenziale di questa ricerca è superiore a quella di qualsiasi altro attuale programma di ricerca sociale o psicologica. È sopravvissuta ad una serie di test statistici in numero assai maggiore rispetto alle altre ricerche nell’ambito della risoluzione dei conflitti. Questo lavoro e la teoria che ne sta alla base merita la più alta considerazione sia degli studiosi che dei politici. “
Ph.D. David Edwards, Professor of Government – University of Texas (Austin)

Maharishi Mahesh Yogi
Nel 1960, lo Yogi Maharishi Mahesh predisse che se l’1% della popolazione avesse praticato la tecnica della Meditazione Trascendentale avrebbe prodotto miglioramenti misurabili nella qualità della vita di tutta la popolazione. Questa affermazione fu verificata nella pratica e divulgata per la prima volta nel 1976. Si notò che quando l’1% di una comunità praticava il programma di Meditazione Trascendentale, il tasso di criminalità si riduceva in media del 16%. Il fenomeno venne chiamato allora, “Effetto Maharishi”; il significato di questo termine è stato successivamente generalizzato come l’influenza di coerenza e positività in un ambiente sociale e naturale generata dalla pratica coordinata di programmi meditativi.
Dopo che Maharishi introdusse il programma di meditazione avanzata TM-Sidhi, gli scienziati spostarono su di essa le loro attenzioni. Venne stimato che la coerenza generata da un gruppo di meditanti in numero pari alla radice quadrata dell’1% della popolazione aveva il potere di influenzare misurabilmente la qualità della vita dell’intera popolazione. Per esempio, un gruppo di 200 praticanti sarebbe capace di produrre dei risultati rilevabili e significativi in una città di 4 milioni di abitanti (200 al quadrato moltiplicato per 100), un gruppo di 1600 praticanti potrebbe influenzare l’intera popolazione degli Stati Uniti e, secondo le medesime proporzioni, un gruppo di 8400 partecipanti in meditazione sincronizzata sarebbe capace di agire istantaneamente sull’intera popolazione del pianeta.

I risultati degli esperimenti


Risultati dei tre diversi esperimenti effettuati nel 1987 per comprovare l’Effetto Maharishi
Il programma TM-Sidhi fu praticato da grandi gruppi in numerose occasioni nei decenni seguenti, e le prime analisi statistiche degli effetti furono pubblicati nel 1987. Essi mostrarono un decremento di circa l’11% dei crimini violenti nel distretto di Washington D.C., dei crimini totali del quartiere Metro di Manila (Filippine) e dell’area Union Territory di Delhi (India). Il fattore “p” (cioè la probabilità stimata che la diminuzione del tasso di criminalità sia accaduta “per caso” o “per fortuna”, cioè senza nessi causali con la meditazione di massa) fu calcolata rispettivamente in 0.01, 0.005 e 0.001, che sono considerati risultati di eccellente valore probatorio nelle scienze sociali.
Le ricerche successive si sono concentrate sul dimostrare se l’Effetto Maharishi avesse una valenza universale e replicabile. L’obiettivo era di stabilire se si fosse in grado di organizzare una meditazione di massa capace di abbattere il tasso di criminalità secondo una percentuale stabilita a priori. In collaborazione con le forze dell’ordine e i rappresentanti della classe politica locale, l’esperimento programmato fu realizzato per la prima volta nel 1993 nel distretto di Washigton D.C. sotto lo scrupoloso controllo di un selezionato comitato di revisione, composto da sociologi e criminologi delle maggiori università americane. Un gruppo di 4.000 participanti praticò la TM dal 7 Giugno al 30 Luglio. Il massimo tasso di abbattimento dei crimini violenti HRA (cioè omicidi, stupri, rapine e aggressioni) fu del 23,3%. La probabilità statistica che questo risultato potesse coincidere con una variazione fortunosa del tasso di criminalità fu praticamente zero (p < 0,000000002). Sulla base dei risultati, il guadagno allo stato stazionario (ovvero l’effetto a lungo termine che si otterrebbe con una meditazione permanente di questi 4.000 partecipanti) fu calcolato nel 48%, cioè nel dimezzamento effettivo e permanente del tasso di criminalità.

Risultato dell’esperimento di washington D.C. del 1993:
la linea verde rappresenta il numero crescente di partecipanti alla meditazione, quella marrone rappresenta il tasso di criminalità proporzionalmente decrescente.
Dal momento che la teoria e il fenomeno sono così nuovi per la scienza moderna, non sorprende che le metodologie di studio siano state sottoposte ad analisi così rigorose da parte delle commissioni scientifiche, prima che si potesse autorizzarne la pubblicazione ufficiale sotto l’egida di crismi scientifici. Per i risultati conseguiti, questa ricerca è davvero una gemma preziosa nel campo delle scienze sociali, non soltanto per il suo rigore metodologico, ma soprattutto per la sua importanza. In epoca recente, è stato il famoso scienziato e ricercatore Gregg Braden a riprendere e divulgare queste conclusioni nel suo ciclo di conferenze “Il linguaggio segreto della Matrix Divina“.

Conclusioni

Concludiamo la traduzione e passiamo ad alcune riflessioni. Tutta l’umanità è chiamata oggi, in questo delicato periodo di transizione, ad esprimere in maniera coesa e coerente la propria unità spirituale. Mai nella storia dell’umanità si sono avute conoscenze tali da offrire ad ognuno il potere di indirizzare il proprio destino e quello dell’umanità verso la timeline desiderata. E mai nella storia recente c’è stata necessità più urgente di quella rilevabile oggi. Crediamo che questa pratica vada considerata come una concreta possibilità di instillare nella coscienza collettiva un frammento del nostro anelito di pace, libertà, purificazione, gioia e amore, e un modo di rivendicare finalmente la nostra divina sovranità.
Versione italiana: Hearthaware blog
hearthaware.wordpress.com