lunedì 26 novembre 2012

AGGIORNAMENTO  IN TEMPO REALE

Fine dei Tempi - Ascensione


dal sito del  dr. Georgi Stankov


Clicca qui:   27  Novembre 2012  

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  
sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR.GEORGI STANKOV  SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL  SITO:
...................                                                                                                                                 ...............
???????? Calendario maya


http://mancano55day.blogspot.it/2012/11/159-post-in-31-giornicontando-dal.html

Chi sono i maiali da salvare?

di Claudio Messora –
 Fonte: http://www.byoblu.com/post/2012/11/24/CHI-SONO-I-MAIALI-DA-SALVARE.aspx


In Europa dicono che siamo Pigs, maiali, e ci ricordano costantemente che dobbiamo essere salvati. Eppure, proprio all’Europa abbiamo dato più soldi di quanti non ne abbiamo presi. Tra il 2000 e il 2011 abbiamo versato nelle casse di Bruxelles 145 miliardi di euro, e ne abbiamo ricevuti 120. Abbiamo cioè lasciato giù 25 miliardi secchi: 50mila miliardi di lire. Non male, per essere considerati “maiali da salvare”.

Gli UFO? Sono Bio-Macchine che creano interfaccia con altre dimensioni

Gi UFO? Sono Bio-Macchine che creano interfaccia con altre dimensioni
25/11/2012

David Adair consulente tcnologico ha lavorato presso il sito S3 di Groom Lake – Area 51 ed è uno dei pochi testimoni che durante una intervista video, ha confermato i suoi incontri con una astronave aliena e di averne visionato la struttura del motore. Lui stesso ammette che era giovanissimo e ragazzo prodigio, quando fu messo al servizio del generale Curtis Lemay dell’Air Force nel 1971 a Groom Lake, Nevada (Area- 51).
Hilarion: The Earth, her Kingdoms and all her Inhabitants are being Readied for Graduation

Hilarion


As channeled by Marlene Swetlishoff/Tsu-tana – November 25, 2012
Beloved Ones,
It is the time of aligning within your own true selves, a time to spend in contemplation and meditation of what it is that you are to bring into the World, your gifts, your Light, to shine brightly without hiding any longer. It is most appropriate to allow yourselves as much introspective moments as is possible in the next weeks. There are still many layers of cleansing yet remaining, however, this will not be as intense to those who have been steadily and methodically doing the work of facing their dualistic nature, recognizing those traits within themselves, and releasing their limiting influence in their daily lives.

 Montague Keen - November 26, 2012




The propaganda machine is no longer able to fool the people. Every day it is being exposed for what it is. Their game is up ! Now, they will have to deal with the consequences of their actions. They have destroyed much of what was good in your world. You are gathering the right people around you now to enable you to complete your mission. It will be done. My last words to you, on the night that I passed to Spirit, were "When the timing is right". It is, of course, our timing, not yours.

Le proprietà del finocchio



Il finocchio è un ortaggio ricco di proprietà, che lo rendono uno dei meno calorici: è ricco di acqua, diuretico e digestivo.

Le proprietà del finocchio: diuretico, depurativo, gustoso, da consumare crudo, nelle insalate, in semi ecc... ottimo da bere come tisana. Insomma, il finocchio è un prezioso alleato di salute e bellezza. Non ha soltanto un sapore gradevole, ma è anche un ortaggio pieno di virtù, che a tavola è bene considerare per mantenere in salute il nostro organismo. 

Le proprietà del finocchio: ricco di fibre


È privo di grassi intanto, e questo dovrebbe essere un messaggio importante per chi cerca di ritrovare la linea e vuole arricchire la propria dieta alimentare variandola con l'aiuto di ortaggi salutari. Il finocchio è senza dubbio un prodotto dell'orto davvero indicato! Se è carente di grassi, abbonda invece in sali minerali, in special modo in potassio. Un'altra virtù del finocchio è la sua ricchezza in fibra, ottima per le attività intestinali e per le diete dimagranti.

Proprietà del finocchio: ricco di 

fitoestrogeni

Il finocchio ha un altissimo contenuto di fitoestrogeni, ormoni vegetali che hanno influsso sul sistema ormonale femminile. Il finocchio contrasta i sintomi tipici della menopausa, ma anche migliora la funzione mestruale, riducendo i disturbi che possono precederla.
Nel video, Susy Grossi ci illustra le molte proprietà benefiche del finocchio e qualche utile consiglio su come utilizzarlo.
http://www.alice.tv/benessere/proprieta-finocchio
   

..........................................................................


Spettacolare video di un UFO a bassa quota ripreso in Colorado
26/11/2012

Spettacolare video di un UFO a bassa quota ripreso in Colorado

Il video che vi presentiamo sta facendo impazzire il web e riguarda l’avvistamento di un UFO, ripreso a quota molto bassa nello stato del Colorado. Il video (di cui alcuni secondi registrati con nightshot) è stato registrato il 14 Novembre 2012 dal signor Doug Goldstien e pubblicato su You Tube nel canale Thirdphaseofmoon che è solito pubblicare filmati creati con computer grafica.



Ma a sostenere la reale esperienza del signor Doug sono in parecchi, che si dicono convinti della genuinità del filmato. Abbiamo pensato anche ad un aereo RPV, ovvero di un veicolo pilotato a distanza, ma per ora noi ci limitiamo a pubblicarlo in attesa di eventuali accertamenti tecnici sul video, rammentando i lettori chè nessuno è obbligato a credere. Noi come solito fare in queste circostanze, ci limitiamo al punto interrogativo. Realtà o finzione? Guardate quindi il video e giudicate voi.

Redazione Segnidalcielo


   

..........................................................................
Un boato ha fatto tremare Novara, probabile meteora
llunedì 26 novembre 2012

 

Un boato ha fatto tremare i vetri delle finestre di Novara attorno alle 3,47 della notte tra lunedì e martedì.  In queste notti sulla volta celeste stanno dando spettacolo le Leonidi: «E’ uno sciame meteoritico simile alle Perseidi, le stelle cadenti conosciute come le lacrime di San Lorenzo visibili nelle notti che precedono il Ferragosto - spiega Federico Manzini, l’astrofilo che gestisce l’osservatorio astronomico della tenuta Guascona di Sozzago -. 

Bari: Ufo nel cielo di Adelfia. Saranno gli stessi visti da Formigoni?

 26/11/2012 
Bari: Ufo nel cielo di Adelfia. Saranno gli stessi visti da Formigoni?

Adelfia (BA) - Non è una storia tratta da uno dei tanti romanzi del paranormale. Anche se gli ingredienti ci sono tutti. Nel cielo tra Adelfia e Sannicandro sono stati avvistati degli Ufo. L’avvistamento risale alle 20 circa dell’altra sera. Il cittadino adelfiese che ha notato gli oggetti volanti non identificati si chiama Trifone Campanella, per gli amici, Nuccio. Il testimone abita nel rione Canneto. Ha 35 anni, non è sposato e fino a qualche tempo fa lavorava come commesso in un ipermercato a Bari.
GESÙ CRISTO
PERSONAGGIO STORICO O MITO?

“Si sa da tempi remoti
quanto ci sia stata utile
la favola di Gesù Cristo”

(Papa Leone X)

La figura di Gesù, così come quella di chi gli fu vicino nei vangeli, potrebbe essere stata costruita ad arte, perché ad esempio se analizziamo la vita di altri personaggi della storia delle religioni, scopriamo analogie con altri "messia" del passato.

Borsa Esoterica

Il Giornale Online(articolo pubblicato su "Parioli Pocket")

di Germano Morosillo


La "Legge della Vibrazione" attraverso la quale è possibile determinare, sia per il lungo periodo sia per i movimenti giornalieri , i punti di forza in cui le azioni o le commodities invertono la tendenza


Wall Street in difficoltà? Piazza Affari in crisi? Superare la burrasca dei mercati finanziari è possibile: basta affidarsi a occultismo, testi sacri e astrologia.

 L'incredibile storia di William Delbert Gann, il più grande trader di tutti i tempi.

L'astrologia e la Borsa. Pitagora e Wall Street. La Bibbia e i mercati azionari. Corrispondenze assurde, in apparenza. Terribilmente esatte, nei fatti. Il successo degli investimenti determinato dallo studio della grande piramide, della Cabala, delle vibrazioni cosmiche.



Le mie foto   


______________________________________________________ 

   CLICCA QUI: http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA

Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

 E più che mai, oggi abbiamo bisogno  di morire soltanto quell’unica volta perché, più che mai, oggi il mondo è pieno di maleodoranti ed insopportabili  orrori che devono assolutamente essere sfidati e contrastati  da ciascuno che abbia anche solo vaga memoria di appartenere alla Famiglia Umana... 
AGGIORNAMENTO  IN TEMPO REALE

Fine dei Tempi - Ascensione


dal sito del  dr. Georgi Stankov


Clicca qui:   26  Novembre 2012  

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  
sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR.GEORGI STANKOV  SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL  SITO:
...................                                                                                                                                 ...............

SaLuSa 26 novembre 2012 Federazione Galattica di Luce

   


Benjamin Fulford – L’epurazione dei nazisti è iniziata in tre continenti. Estratto


Ci sono segnali ovunque, ora che un impasse politico è stato rotto, ora che il nuovo governo cinese è installato e che cambiamenti rapidi si dispiegeranno in tutto il mondo nelle prossime settimane. I segni comprendono una purga di massa della (sabbatiana) fazione nazista negli Stati Uniti, in Europa e, tra poco, in Giappone. 

Inoltre, truppe statunitensi sono state messe in Egitto, al confine con Israele, al fine di costringere il regime sionista terrorista a fermare i suoi superstiziosi, apocalittici tentativi di avviare la terza guerra mondiale. Abbiamo anche il Papa che annuncia pubblicamente che Gesù non è nato il 25 dicembre, e che il Natale è basato su una festa pagana del sole.
Finlandia: misteriosi suoni uditi prima di una tempesta. Il video
26/11/2012 
Finlandia: misteriosi suoni uditi prima di una tempesta. Il video


 


Strani rumori sono stati sentiti nel corso di una grande tempesta in Finlandia! Non è chiaro se questi suoni sono stati aggiunti dall’autore del video o che questi suoni raccapriccianti siano reali. Nel video si può osservare una nuvola nera in movimento e in poco tempo raggiungere la spiaggia ma si possono ascoltare misteriosi suoni.


Questi suoni ascoltati in tutto il mondo, con un picco massimo nel primo trimestre di quest’anno, sono da attribuire a suoni prodotti dal nostro pianeta, oppure da HAARP o Scie chimiche finalizzato al controllo del clima? Inoltre, sembra che molti suoni registrati, quasi sempre si muovono lungo le linee fisse ( griglia magnetica terrestre e Ley lines) in tutto il mondo. Alcuni ricercatori Ufo, in base alle casistiche di avvistamenti, suggeriscono che molti UFO si muovono su queste linee della griglia magnetica. Guardate il video!!

Redazione Segnidalcielo


   

..........................................................................
LA MATRIX SATURNO-LUNA-TERRA:CAUSA DELLA FALSA REALTA' IN CUI SIAMO PRIGIONIERI

David Icke, Wembley /Londra ott 2012
Parte precedente: 


sintesi, trascrizione e traduzione: Cristina Bassi


In questa parte Icke parla della matrix Saturno-Luna-terra…il sistema, la causa della nostra prigionia emozionale-sensoriale-percettiva. Tale tesi (a cui lui apporta per la verità anche alcune citazioni di altri ricercatori e autori)  suonerà “stramba” a molti, nella migliore delle ipotesi… Ma anche risvegliante per altri e paradossalmente liberatoria, una delle “esperienza-eureka”, ovvero…"Finalmente è chiaro” . Includo me tra questi "altri".

"Seduti in silenzio senza avere alcun motivo per farlo"

(Jiddu Krishnamurti)



"Se ve ne state seduti in silenzio senza avere alcun motivo per farlo, oppure se ve ne andate a camminare tranquillamente, da soli o in compagnia, guardando gli alberi, gli uccelli, il fiume, le foglie illuminate dal sole, vi troverete ad osservare anche voi stessi. Non starete lottando, non farete sforzi tremendi per ottenere qualcosa.

 Quelli che si sono abituati a praticare qualche sistema di meditazione, trovano poi molto difficile metterlo da parte, perché la loro mente ne é stata troppo condizionata; sono andati avanti per tanti anni con le loro pratiche e ormai ci sono attaccati.

Coriandolo (Coriandrum Sativum): ottimo per eliminare tossine e metalli



Antisettico, antispasmodico, analgesico, antiputrido, carminativo, diaforetico, eccitante, stimolante, vulnerario. Fin dall’antichità ne è attestato l’uso terapeutico.

 L’azione principale del coriandolo si esplica in realtà a livello dello stomaco e dell’intestino: stimola la digestione e l’appetito, calma i disturbi addominali, favorisce l’espulsione dei gas intestinali.

 La scienza moderna ha inoltre dimostrato che è in grado di rimuovere dal corpo mercurio, cadmio, piombo e alluminio tanto nelle ossa che nel sistema nervoso centrale.

Tumori tra i soldati italiani, si indaga sui vaccini

23/11/2012

vaccini militari
Tumori tra i soldati italiani, si indaga sui vaccini
Per anni s'è parlato di uranio come causa dei tumori che hanno colpito i militari italiani. Ora però la Commissione d'inchiesta del Senato ha individuato un altro possibile motivo: le vaccinazionifatte con tempi, modalità e controlli sbagliati. 

La Commissione d'inchiesta sull'uranio impoverito sta dunque indagando suidanni da vaccini finora taciuti nonostante gli allarmi lanciati negli ultimi anni da numerosi medici e scienziati e dalle famiglie di centinaia di vittime. È quanto riferisce Repubblica.it che pubblica la seconda parte dell'inchiesta “Vaccinati a morte” .

“Hanno cercato di mettere tutto a tacere perché gli interessi economici in ballo sono troppo grandi visto che facilmente dai militari si può passare ai civili - sostiene Massimo Montinari, medico e funzionario di polizia - ma ora, a quanto pare, anche a livello politico qualcosa si sta muovendo”. 

Sette modi per avvelenarci segretamente
giovedì 23 agosto 2012



L’OGETTIVITA’ DEL METODO SCIENTIFICO
sembra essere stata dirottata da corporazioni che spesso pagano ricercatori e scienziati per sostenere i loro prodotti, così come i politici che si muovono attraverso la porta girevole tra il settore pubblico e privato. 

Come se ciò non bastasse, a volte le agenzie di tutela dei consumatori si rendono loro complici..La fiducia dei consumatori negli studi scientifici e nelle commissioni di controllo che dovrebbero tutelare, è stata violata a favore del profitto, autorizzando l’introduzione sul mercato di prodotti con uno standard di sicurezza ridotto, a scapito dei consumatori.

Dichiarazione d'Indipendenza USA 2012

Notizia bomba, Pronta La Nuova Dichiarazione d'Indipendenza per Gli statisti Uniti Pubblicata in contemporanea in molti siti Americani. Se avete Amici o parenti negligenza usa fategliela Leggere al Più presto, occorrono 25,000 firme. Domani vi Sapro Meglio spiegare.
LSDP
 Protetto: SIGN Re-Dichiarazione di Indipendenza 2012!
Quando nel corso degli eventi umani, sorge la necessità che un popolo sciolga i legami politici che lo hanno stretto ad un altro ed assumere tra le potenze della terra, la stazione separata e uguale a cui le Leggi della Natura e di Natura Dio li danno diritto, un conveniente riguardo alle opinioni dell'umanità richiede che esso renda note le cause che lo costringono a tale secessione.