venerdì 25 gennaio 2013

UFO stazionano sul Southwest Florida International Airport – il video

UFO stazionano sul Southwest Florida International Airport – il video

Il video che vi facciamo vedere riguarda l’avvistamento di una Flottillas di sfere di luce registrate l’8 gennaio 2013 intorno alle 22:00. Le strane luci sembrano librarsi sopra il SWFL International Airport e i testimoni che stavano registrando  l’avvistamento UFO, sono riusciti a registrare anche la presenza di circa 8 elicotteri (militari?) che volavano nella zona interessata alla presenza delle sfere di luce.

Ex Ministro Cinese: “gli alieni già vivono in mezzo a noi”

25/01/2013
Ex Ministro Cinese: “gli alieni già vivono in mezzo a noi”




Gli alieni già vivono in mezzo a noi”: dichiarazione shock dell’ex ministro degli esteri cinese. Alla scoperta dei cinesi e degli extraterrestri.

In questo periodo storico, la Cina sembra essere sulla cresta dell’onda per quanto riguarda la corsa allo spazio e la questione della vita extraterrestre. Nel 2013, seconda metà dell’anno, è prevista la missione che prevede l’installazione di un satellite orbitale attorno alla Luna, per studiarne in dettaglio la superficie, passaggio obbligato per costruire la mappa della regione in cui scenderà il primo astronauta cinese. [Un piccolo passo per un cinese, un grande balzo in avanti per tutta la Cina].

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

stankovuniversallaw.com

Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto
Aggiornamenti http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui   
Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR.GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:
...................                                                                   ............       ..............................   

ADESSO È LA SVIZZERA CHE VUOLE IL SUO ORO INDIETRO

ancora-10-000-firme-raccolte-e-la-svizzera-sara-costretta-a-indire-un-referendum-per-chiedere-il-rimpatrio-delle-riserva-auree-depositate-all-estero.aspx
Tra non molto il Parlamento sara’ spinto a indire un referendum per il rimpatrio di 1.074 tonnellate di riserve auree depositate all’estero. L’iniziativa non piacera’ al cartello delle banche.
NEW YORK (WSI) – Dopo l’annuncio della scorsa settimana della Bundesbank, che ha deciso di rimpatriare 674 tonnellate di oro da Parigi e New York nei prossimi 7 anni, era facile immaginare l’inizio di un trend e lo scatenarsi di una valanga di richieste di rimpatri a Bank Of England e Fed di New York.
La prossima in fila potrebbe essere la Svizzera. L’iniziativa per assicurare le riserve auree della banca nazionale elvetica (SNB), lanciata a marzo dell’anno scorso da quattro membri del Parlamento, ha gia’ raccolto 90.000 sostenitori. Una volta raggiunta quota 100.000, i deputati dovranno indire un referendum.


redditometro-feat
Incostituzionale anche il redditometro
via libera ai ricorsi


Dopo la bufera scatenatasi sullincostituzionalità dell’IMU, ecco seguire a ruota un’altra azione legale –chiaro segno della crescente consapevolezza dei nostri diritti civili – contro i palesi vizi del nuovoredditometro Serpicoil neonato Grande Fratello fiscale dell’Agenzia delle Entrate. I tempi stanno cambiando rapidamente e i tentativi di raggiro costituzionale da parte della classe politica hanno ormai le gambe sempre più corte: oggi è duro per loro tirare il cappio intorno al collo dei cittadini senza farsi accorgere… Lòthlaurin

Intervista a Hernan Huarache Mamani

"L'uomo entrerà in una tappa ulteriore della vita, per andare a cercare l'unità, la pace, l'armonia, per riuscire a raggiungere lo scopo della propria presenza su questo pianeta e garantire l'esistenza stessa di tutti gli esseri viventi. In questa nuova era, l'uomo cercherà di eliminare le barriere che si oppongono al processo di unificazione. Scompariranno tutte, da quelle geografiche a quelle culturali. L'uomo si impegnerà a cercare la giusta comprensione dell'universo esterno e, cosa ancora più importante, del proprio universo interno. Cercherà poi di armonizzarli. Questo processo lo condurrà alla comprensione dello spirito sacro. A quel punto, l'uomo sarà fratello di ogni uomo, degli animali e delle piante e figlio amoroso della Madre Terra."

E’ giunta l’ora di preparare l’Umanità alla rivelazione finale sulla vita extraterrestre

25/01/2013 
E’ giunta l’ora di preparare l’Umanità alla rivelazione finale sulla vita extraterrestre

Dopo le ultime dichiarazioni di Medvedev rilasciate “fuori onda” in cui si sostiene che non solo i russi sanno dell’esistenza di alieni con basi sulla terra, ma che addirittura nella valigetta, che contiene i codici di lancio dei missili nucleari, vi siano due cartelle con documenti Cosmic Top Secret,  che descrivono dettagliatamente dove sono collocate le basi Aliene nel territorio russo, allora significa che qualcosa sta nuovamente bollendo in pentola..

Continuano i misteriosi boati negli Stati Uniti: affiora una nuova ipotesi

24/01/2013
Continuano i misteriosi boati negli Stati Uniti: affiora una nuova ipotesi

“A questo punto, nessuno più si raccapezza. I geologi affermano che i boati non dipendono da sommovimenti tellurici. L’aviazione militare nega che sia un fenomeno aereo. Gli astronomi asseriscono che i rimbombi non c’entrano con fenomeni cosmici. Quindi siamo a corto di spiegazioni”. Così chiosa Jeffrey Braun, Ph.D., fisico dell’università di Evansville, nello stato dell’Indiana, a proposito dei misteriosi ed inquietanti boati che continuano a squassare gli Stati Uniti e non solo.

Vittoria della luce - Victory of the Light 



Ricercatori riescono a memorizzare dati su DNA sintetico

25 gennaio 2013 - I ricercatori dell’European Bioinformatics Institute di Hinxton, in Gran Bretagna sono riusciti a registrare nella doppia elica di un DNA sintetico i 154 sonetti di Shakespeare, il discorso “I have a dream” di Martin Luther King, un articolo scientifico e una foto ad alta risoluzione. La pubblicazione sulla rivista Nature.

Islanda: il segreto della nostra ripresa? "Abbiamo lasciato che le banche fallissero"

Il presidente Olafur Ragnar Grimsson sulla ripresa dell'economia dell'isola, che tanto dipendeva dal sistema finanziario: dopo 4 anni Pil +3% e disoccupazione scesa al 5%.

NEW YORK (WSI) - L'Islanda ha permesso che le sue banche facessero bancarotta, come succederebbe a qualsiasi altra societa' in un sistema capitalistico ben funzionante. 

Spiaggiamento in massa di stelle marine nel 

Lincolnshire

25 gennaio 2013 - Migliaia di stelle marine morte sono approdate su una spiaggia del Lincolnshire,Inghilterra, questa settimana,la scioccante foto e' stata scattata dal fotografo Simon Peck.



Gli esperti pensano che gli animali siano stati strappati dal loro ambiente marino a causa delle tempeste che hanno flagellato la regione nelle ultime settimane.Anche l'anno scorso ci fu uno spiaggiamento di massa di stelle marine spiegano gli esperti e' un fenomeno da attribuire semplicemente al mal tempo.