domenica 10 gennaio 2016

Luna Nuova in Capricorno -10 gennaio 2016 – attivazione del nuovo sistema dei chakra da 7 a 12- allineamento con la Stella del Desiderio cosmico

Posted by Tanja
130407
Periodo di “12 giorni sacri” dalla ultima Luna Piena ( di Natale 25 dicembre) sta per finire il 6 gennaio.

Come ho detto nei articoli precedenti questi giorni sono stati fortemente influenzati con il Pianeta Mercurio in sua fase ombra e con la fase stazionaria di Urano (in questa fase le sue energie rivoluzionarie sono in sua massima espressione) prima che inizia il suo cammino diretto proprio sera del Natale.
Con il cambiamento di direzione di Urano dal primo giorno sacro tutti i pianeti camminavano in avanti e dentro di noi sentivamo quel forte richiamo verso il cambiamento, ma fase ombra dello Mercurio in Capricorno ci invitava ad riflettere ancora una volta che tipo di cambiamento vogliamo davvero.

Ancora una volta ci è stato mostrato che il nostro cuore e la nostra mente devono essere equilibrati per poter trasformarsi in verbo che crea.
Fino che avremo anche il minimo dubbio dentro di noi, fino che i nostri desideri egoici e nostro scopo del anima non saranno equilibrati il potere di manifestare il cambiamento sarà limitato.
Pensieri, parole e sentimenti devono diventare una squadra unita dentro di noi.