mercoledì 20 agosto 2014

Messaggio dell'Arcangelo Gabriele - 17 Agosto 2014  by trinityesoterics Traduzione: Mario 

 
È possibile creare i vostri desideri dal cuore, consentendo al vostro cuore ed al vostro  più alto allineamento, disegnare immaginandole, quelle esperienze nella vostra esistenza. Ciò che esiste tra il vostro cuore e la vostra connessione con la Sorgente? La vostra mente!

Visita di Lobsang T. Rampa alla Terra di Agartha




La Sacra Agartha

Mi guardai in giro e fui improvvisamente consapevole del nostro nuovo ambiente. La caverna era estremamente larga, le pareti si allungavano verso l'alto per poi sparire nel buio.

Di fronte a noi c'era un vortice luminoso e nebbioso che s'innalzava verticalmente ma abbastanza largo da farci passare un tram.

Intorno v'era un certo numero di persone che stavano seguendo un sentiero dorato sul pavimento della grotta. Esso portava diritti nel cuore del vortice.

"Lobsang, questa è l'entrata eterica della Sacra Agartha" - disse il Maestro (il Lama Mingyar Dondup, sua Guida; ndr) - "È il passaggio spazio-temporale che collega il mondo più profondo con il nostro.

Il centro del nostro Pianeta è più che un vuoto dentro una sfera. Questo ambiente, di fatto, trascende la realtà fisica ed esiste simultaneamente in differenti dimensioni e realtà.

Un Pianeta in Transizione
di Celia Fenn
 

Il nostro Pianeta è in transizione. Ci troviamo a metà di un processo che, sulla Terra, sta cambiando tutta la vita! Certo, noi lo sappiamo, ne abbiamo parlato e lo abbiamo sperato, ma ora stiamo vivendo nella Realtà. Non è facile, ma ci sono soluzioni e modi di gestire i cambiamenti per agevolare una transizione personale gradevole e armoniosa. Lo scopo di questa serie di articoli sarà quello di suggerire modi di muoversi con la Transizione per rendere la vita significativa e ricca, anche nelle dure prove del cambiamento.
   
 
Mariarca Terracciano E 'IL MIO SINDACATO.
 
 
LO SARA 'PER SEMPRE E SARA' L'UNICO.
 
Ripudio OGNI ALTRO SINDACATO, CGIL, CISL, UIL, CONFSAL, RDB, CUB ... LI ripudio E DOVETE RIPUDIARLI ANCHE VOI, PER SEMPRE.
 
CI HANNO Venduti.
 
RAGAZZA, RAGAZZO, DONNA, UOMO CHE MI LEGGETE, SIAMO SOLI. NON C'E 'PIU' NESSUNO LA 'FUORI A DIFENDERCI. SIAMO SOLI, PERCHE '...

 
I Poteri FINANZIARI DI UNIONE EUROPEA E STATI UNITI CI Stanno DISTRUGGENDO IL FUTURO DEL LAVORO VIENE NON POTETE Immaginare
(L'Inchiesta coi Fatti, le prova, i colpevoli qui Il Più ​​Grande Crimine )
 
ESSI HANNO SOTTRATTO All'Italia ...
 
457 Miliardi DI EURO IN 2 ANNI ...
 
... PIU 'DI 20 Finanziarie sparite DAL TUO STIPENDIO E DAI SERVIZI Tuoi ESSENZIALI ... IN 2 ANNI. MENTRE NOI PER MILLE EURO IN BUSTA PAGA DOBBIAMO supplicare ...
 
O MORIRE
 
Mariarca HA DATO IL SUO SANGUE IN UNA LOTTA CONTRO QUESTO disperata scempio ED E 'MORTA ...
 
PER ME, PER TE, PER VOI.
(La SUA storia Youtube )
 
NEL SUO SANGUE HANNO GRIDATO LE VOCI DI MARTIN LUTHER KING, DEL Mahatma Gandhi, DI MALCOM X, DI Peppino Impastato, DI STEVE BIKO, DI KEN SARO WIWA ... DEGLI EROI DI TUTTI I TEMPI
 
Mariarca ERA ...
 
IL radicalismo DEI DIRITTI DI CHI LAVORA, CHE E 'L'UNICA ARMA RIMASTACI. SENZA, SIAMO Finiti.

 
  Leggi:

Portia: "Stasera, stasera, non sarà solo una notte qualunque ..." 

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi,

E' un tale momento celebrativo nei Cieli. Ho chiesto di essere chi presenta il messaggio di stasera, perché sarà l' ultimo prima della rivalutazione delle monete, e mi piace avere la possibilità di "concludere" la storia di quello che Adamos ( Germain ) ed io abbiamo fatto per contribuire ad arrivare al lieto evento che sarà l' inizio di una nuova civiltà sul Pianeta Terra. Sì, una nuova civiltà. Cerchiamo di vederlo insieme.