lunedì 13 luglio 2015

10 COSE VERAMENTE STRANE ACCADUTE PROPRIO NELLE ULTIME SETTIMANE13 luglio 2015 by ununiverso


1207005-10597e33b4c201f160e389b44a948229

DI MICHAEL SNYDER
endoftheamericandream.com
Avete notato che gli eventi stanno precipitando? Nelle ultime settimane, le cose sono ufficialmente diventate piuttosto strane. Le borse cinesi stanno crollando, la crisi del debito greco sta andando fuori controllo, la borsa di New York è stata fuori uso per circa 4 ore lo scorso mercoledì per un “guasto tecnico” e i politici di tutto il mondo stanno agendo in modo molto strano. Dopo anni di relativa calma, è possibile che la seconda metà del 2015 sia l’inizio di un periodo di caos su scala mondiale? Personalmente, non sono mai stato tanto preoccupato per un periodo storico come lo sono riguardo i primi 6 mesi del 2015. Se ho ragione, ciò che abbiamo visto è solo la punta dell’iceberg. A seguire le 10 cose strane che sono successe nelle ultime settimane.

1) Mercoledì, la borsa di New York, la United Airlines e il Wall Street Journal sono stati messi fuori gioco da inaspettati “guasti tecnici”. Le autorità assicurano che non si è trattato di hackers.

2) In Cina, è in atto un crollo della borsa. L’Indice Composito di Shanghai è precipitato di più del 30% in meno di un mese e la versione cinese del NASDAQ è crollata di più del 40%. L’ammontare di “ricchezza di carta” persa in Cina è 15 volte più grande del PIL della Grecia.

 Corsi e sedute individuali, di coppia, 

di gruppo... anche on-line !!!  

 

Per crescere emotivamente e rendere la vita più ricca di benessere e di scelte consapevoli

Risultati immagini per life coach skype Risultati immagini per life coach on line skype