giovedì 23 gennaio 2014

Monique Mathieu: E’ per domani o presto?
23/01/2014
 
da Monique Mathieu  http://ducielalaterre.org/
È per domani o presto?
Spesso parlate della quarta e della quinta dimensione che arrivano a gran velocità. E questo è sempre previsto per domani, o presto! Non fornite mai delle date! Per voi il tempo non esiste! Mettetevi al posto dei terrestri di terza dimensione e vedrete che è tutto molto diverso!

Monique Mathieu - 20 Gennaio 2014 - I chakra dopo la transizione saranno differenti



Dopo la transizione, i colori dei nostri chakra cambieranno? Se si, quale sarà il loro colore? Possiamo avere altre informazioni sui chakra e sulla transizione?
Mi dicono:
«Naturalmente, con la transizione, gli esseri umani vivono immensi e profondi cambiamenti a livello del loro essere fisico ed anche del loro essere energetico (l’essere fisico è soprattutto energia, ma concepite unicamente ciò che vedete di voi stessi e l’energia addensata).
Quindi vi state trasformando notevolmente poiché diventate sempre più cristallini. Il processo è iniziato in molti esseri umani. Non potete rendervi conto dell’importanza dei chakra poiché non li vedete (coloro che li vedono probabilmente possono rendersene conto).



download (3)

giuliana-conforto
“La lingua degli astri è Musica e Canto” scrive Giordano Bruno.


In Europa siamo divisi dalle diverse lingue e “uniti” da una moneta unica che dipende dal “feo tiranno” come lo chiamava Bruno. È il tempo lineare “unico”, la base del debito crescente… Esiste davvero il “feo tiranno”? In natura non esiste; lo ha inventato una “conoscenza” che ignora il ruolo cruciale della coscienza, “conoscenza” che per paradosso, dipende dalla coscienza.
La coscienza è fatta di emozioni e sensazioni che uniscono i popoli nel crescente bisogno di un rinnovamento pacifico e profondo. Non serve un “nuovo paradigma” come dicono alcuni. Basta riconoscere i modi di comunicare della Natura Organica: sono movimenti e bisogni che gli esseri umani possono soddisfare con la coscienza della propria immortalità. Ci sono infatti crescenti indizi che l’universo osservato sia un ologramma e che lo sia anche il corpo fisico dell’essere umano.
Commissione Europea Dichiara
il collasso Totale dell'Euro