giovedì 23 gennaio 2014

Monique Mathieu: E’ per domani o presto?
23/01/2014
 
da Monique Mathieu  http://ducielalaterre.org/
È per domani o presto?
Spesso parlate della quarta e della quinta dimensione che arrivano a gran velocità. E questo è sempre previsto per domani, o presto! Non fornite mai delle date! Per voi il tempo non esiste! Mettetevi al posto dei terrestri di terza dimensione e vedrete che è tutto molto diverso!
In fondo per voi è facile, perché siete in grado di fornirci delle date!
“Cosa significa «presto» per voi e per noi? Non abbiamo affatto la stessa consapevolezza del tempo, certo, ma possiamo comunque dirvi questo:
Il «presto» significa … presto!
Ciò che vogliamo dire vi sembra senza dubbio … “intelligente”!!!
Vorremmo dirvi questo: non siate troppo impazienti!
Una nuova rinascita, soprattutto la nuova rinascita dell’umanità, richiede di dare tempo al tempo. Se domani, all’improvviso, passaste in un’altra coscienza, se passaste in quinta dimensione, moltissima gente non sopporterebbe la nuova vibrazione. Attualmente, c’è già molta gente che «perde la ragione», perché integra con difficoltà questa nuova vibrazione.
L’unica cosa che possiamo dire è che per l’anno che sta arrivando, aspettatevi sia il peggio che il meglio! Quindi preparatevi per il meglio cercando di non pensare al peggio!
Ricordate che non siete più nel vecchio mondo; adesso siete nell’Era dell’Acquario che è l’era della fratellanza, l’era della Conoscenza! Siete nell’era delle rivelazioni, nell’era dove tutto ciò che è nascosto verrà a galla. Talvolta, questo potrà anche far «male agli occhi» (è un modo di dire) di coloro che non vorranno accettare certe verità.
Gran parte della popolazione mondiale non accetta la realtà dell’esistenza dei vostri fratelli galattici. Accetta le verità adatte ad essa, ma non accetta la verità.Nell’intelligenza e nell’Amore Divino, tutto deve essere fatto in base alla soglia di accettazione e di tolleranza dell’umanità!
Tuttavia giungerà un momento in cui questa soglia verrà superata, vale a dire che non potremo più minimizzare nulla, il cambiamento accelererà così tanto che coloro che non si saranno preparati a questo cambiamento, coloro che resteranno nel loro vecchio modo di concepire la vita, non si adatteranno e partiranno da questo mondo. Ci saranno molte, molte partenze.
Voi, esseri umani, funzionate con le date. Per noi le date non hanno la stessa realtà. Però diremo ancora questo:
Esistono degli scenari prestabiliti, che vengono applicati in funzione dell’elevazione spirituale degli uomini e della loro capacità di Amare.
Al giorno d’oggi, per il pianeta Terra, è stato adottato il piano definitivo! Naturalmente conosciamo il vostro futuro poiché abbiamo la capacità di viaggiare nel tempo! Tuttavia non ve lo diremo! Non abbiamo il diritto di dirvelo, perché questo frenerebbe l’evoluzione degli esseri! Fino alla fine della vostra esistenza, dovete sperimentare!
Immaginate se subito o domani vi dicessimo: «è la fine, tra otto giorni il vostro mondo non esisterà più, ci saranno catastrofi gigantesche». Immaginatevi il dramma che potremmo causare agli uomini? Non abbiamo il diritto di dirlo!
Le Leggi Universali ci chiedono di lasciare sempre speranza nei mondi che si stanno evolvendo. Non abbiamo il diritto di togliere la speranza dal cuore degli uomini, perché a quel punto freneremmo la loro evoluzione. Quindi è necessario comprendere che, anche se conosciamo veramente la realtà del vostro futuro, di tutto ciò che accadrà sul vostro mondo (poiché siamo coinvolti anche noi in quello che sta accadendo sul vostro mondo), non abbiamo il diritto di dirvelo.
Di certo ci saranno dei canali che vi racconteranno un sacco di cose! Vi diranno: «succederà questo o quell’altro», spaventeranno gli uomini anche annunciando terribili catastrofi.
Diremo quindi questo: voitutti avete la capacità di sentire quello che succederà dentro di voi e intorno a voi! Avete ogni capacità di avere la premonizione sul futuro del vostro mondo! La paura, vi nasconde la visione del vostro futuro!
Non saremo noi a rivelarvi la visione del vostro futuro! L’unica immagine che abbiamo il diritto di darvi è quella del nuovo mondo nel quale andate, questo mondo che sarà realmente un mondo di fratellanza, d’Amore, di armonia, di bontà, un mondo di Luce.
Non spetta a noi dirvi quello che succederà tra ciò che siete oggi e ciò che diventerete domani! Spetta a voi sentirlo!
Guardate il vostro mondo! Aprite gli occhi! Pensate di poter proseguire ancora a lungo nella direzione che ha preso il vostro mondo? Non c’è più nessun valore umano! Non c’è più nessun rispetto per la vita! Pensate che questo continuerà ancora per molto tempo?
Se siete sufficientemente ricettivi alla vita, otterrete la risposta che non vi diamo perché si trova dentro di voi! Basta semplicemente guardare la vita così come si manifesta, sia la vita sociale, economica o religiosa!
Tutto è illusione! Tutto è distorto! Finché gli esseri umani non avranno reintegrato il rispetto per se stessi e per la vita, il nuovo mondo non potrà sbocciare! Il nuovo mondo resterà in attesa! Questa attesa potrà durare qualche giorno, qualche mese! Non diciamo qualche anno perché vi metterebbe di cattivo umore e non lo vogliamo.
Cos’è il tempo? Guardate il tempo, trascorre ad una velocità che non è mai esistita! Quindi una settimana, un mese o un anno non è più così importante!
Sosteniamo questo: la cosa importante è ciò che diventate rispetto al vostro ambiente, è la consapevolezza che avete della vostra vita e della vita che vi circonda, la cosa importante è il vostro profondo desiderio di vedere questa vita andare verso l’armonia, la fratellanza, la Luce e l’Amore.
Come vi abbiamo già detto da molto tempo: siete gli artefici del vostro futuro.A volte constatiamo che questi creatori non sono molto coraggiosi! Per quanto possibile e senza interferire troppo sul vostro destino, cerchiamo, come dite sulla Terra, di darvi una mano per accelerare il processo di trasformazione.
Vi consigliamo di tenere gli occhi ben aperti! Voi vedrete, saprete e comprenderete! Tuttavia nonostante tutto ciò che potrete vedere e comprendere, abbiate sempre la speranza perché anche se succedono cose molto difficili (e si verificheranno) quello che possiamo fare per voi, è di abbreviare questo periodo difficile. Se c’è abbastanza Amore nei vostri cuori, noi abbrevieremo il periodo delle grandi tribolazioni perché lo possiamo fare, ad una sola ed unica condizione, che abbiate fatto la vostra parte di lavoro nella comprensione e nell’evoluzione, il vostro lavoro nell’Amore Incondizionato.
Quindi lavoriamo tutti insieme, noi dalla nostra parte, voi dalla vostra, per abbreviare il più possibile il periodo buio che vi condurrà inevitabilmente verso il meraviglioso mondo che ciascuno di voi desidera con tutto il suo cuore.
Questo era quello che volevamo rispondere a questa domanda. Vi piace questa risposta?»
No! Voi ci lasciate sempre nell’ignoranza!
«Non possiamo fare diversamente! Ve l’abbiamo spiegato! A cosa servirebbe sapere che tra un mese o un anno tutta la vostra civiltà crollerà? Crollerà in ogni caso!
A cosa vi servirebbe sapere che accadrà tra un mese o un anno? A darvi un sacco di preoccupazioni! A far stare male qualcuno! A generare paura in altri! Noi non vogliamo questo, non è quello che desideriamo per voi. Quindi non possiamo fare più di quanto stiamo già facendo.
Sappiamo che certe informazioni vi vengono fornite con delle date. Si è forse rivelata esatta anche solo una data fornita da altri canali? No! Quindi perché fornire delle date visto che sono sempre sbagliate?
Siamo spiacenti di non potervi dare delle risposte più precise, ma ne abbiamo spiegato i motivi”.
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni 
§  che non sia tagliato,
§  che non subisca nessuna modifica di contenuto,
§  che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org

§  che menzionate il nome di Monique Mathieu.
http://futurodiluce.wordpress.com/2014/01/23/monique-mathieu-e-per-domani-o-presto/2/

Nessun commento:

Posta un commento