domenica 6 ottobre 2013

Il Demiurgo Corrotto e la New Age

CorruptDemiurge-NewAge

Prefazione

Vi presentiamo la versione italiana dell’articolo inglese “Why I am no longer a lightworker(trad. “Perchè non sono più un Operatore di Luce”), la più recente pubblicazione dell’autore americano Cameron Day. Ribloggato in lungo e in largo sul web anglofono, ha suscitato enorme interesse nei lettori, concretizzatosi con oltre 500 commenti postati soltanto sul blog originale.

L’articolo offre una chiave di lettura di notevole interesse sulla pseudo-religione della New Age, collegandola alla nascente necessità di aggregare i risvegliandi sfiduciati dalle religioni tradizionali. Tuttavia, il fenomeno si colora di tratti terribilmente poco chiari quando lo si inquadri nel paradigma dualistico messo in piedi dal Demiurgo Corrotto, il mainframe della Matrix che – grazie alla collaborazione dei suoi agenti – si serve perfino delle qualità di coscienza considerate “positive” per far incetta di energia a qualsiasi livello dell’essere.


MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
2 OTTOBRE 2013




Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

VI AMO. VI CHIAMO A CAMMINARE CONTRO TUTTI I MODERNISMI DI QUESTO ISTANTE.

Figli amatissimi:

In altri tempi, nelle Mie varie apparizioni in tutto il mondo, Mi sono rivolta al Popolo di Mio Figlio portandogli la Volontà Divina per l'umanità, con la Mia Parola vi ho chiamati alla conversione e alla preparazione proprio per questo istante. È PER QUESTO CHE ORA NON VENGO A PRONUNCIARE DI NUOVO LA STESSA CHIAMATA FATTA IN PRECEDENZA ALL'UMANITÀ, IN QUESTO ISTANTE VENGO A GRIDARE A QUESTA GENERAZIONE DI ESSERE CUSTODE DELLA DIVINA VOLONTÀ.

qqdgdd

Qualche messe fa ho pubblicato articolo Frequenze del solfeggio antico dimenticate nel tempo. in cui sono spiegate tutte le frequenze benefiche per il nostro corpo e lo nostro spirito.
Nonostante questo, sentivo il bisogno di approfondire le mie conoscenze circa di ogni una di queste frequenze.

bibbia

“I metodi di guarigione vibrazionale rappresentano nuovi modi per affrontare la malattia. I praticanti della medicina energetica sottile tentano di correggere la disfunzione nell’organismo umano attraverso la manipolazione dei livelli invisibili della struttura e della funzione umana integrale. La guarigione a livello di anatomia umana energia sottile si basa sulla comprensione della nuova fisica in base alla quale tutta la materia è, in effetti, una manifestazione di energia. Come la scienza e la tecnologia si evolvono per rendere visibile ciò che era un tempo invisibile, più scienziati e medici saranno costretti a cambiare il loro punto di vista sulla natura estesa degli esseri umani … “
1234192_154793678054750_38610850_n

Nel libro Power vs. Force (Potere contro Forza) di David R. Hawkins, c’è una gerarchia dei livelli di coscienza. Un paradigma interessante. Se leggi il libro, è anche abbastanza semplice capire dove ricadi all’interno di questa gerarchia in base alla tua situazione di vita corrente.
Dal basso all’alto, i livelli di coscienza sono: vergogna, colpa, apatia, dolore, paura, desiderio, rabbia, orgoglio, coraggio, neutralità, volontà, accettazione, ragione, amore, gioia, pace, illuminazione.
Benché possiamo fare dentro e fuori dai differenti livelli in momenti diversi, di solito c’è uno stato “normale” predominante per noi. Se stai leggendo questo blog, ci sono buone chances che tu sia almeno al livello del coraggio perché se fossi un livello più basso, non avresti nessun interesse conscio nella crescita personale.
Neil Keenan: Ultimo Incontro nella Tana del Leone


Gentili Lettori,

quest'ultimo aggiornamento, mettendoci al corrente delle ultime notizie riguardanti la Cabala attraverso Neil Keenan che si è incontrato con alcuni suoi emissari, ci fa capire che ancora non possiamo crogiolarci pensando di essere vittoriosi su di essa.

Necessita la buona volontà di tutti noi: di pensiero, di parola e di azione, per diffondere il più possibile la realtà della situazione planetaria. Sì, perché sembra che gli Illuminati, ormai alla disperazione, vogliano sferrare un ultimo colpo di coda cercando di decimare l'Umanità quando questa meno se lo aspetta.

Keenan chiede collaborazione, e per il suo coraggio lo merita, affinché la gente conosca sempre più come procedono le cose. Io nel mio piccolo, con la traduzione, ho fatto la mia parte, ora sta a voi raccogliere l'invito e postare questo scritto per raggiungere un più ampio raggio di persone.

Un grazie di cuore, Sebirblu.

Neil F. Keenan e Michael Henry Dunn in Indonesia

Michael Henry Dunn, 17 settembre 2013

Neil F. Keenan ha fatto tintinnare la sciabola... che sta estraendo dal fodero e si prepara ad usarla.

Ha colto in flagranza di reato un banchiere corrotto, appartenente al "lignaggio" dell'Élite, in un ultimo disperato tentativo di dirottare la ricchezza delle Nazioni e di riaffermare il proprio dominio omicida sul nostro Pianeta.

L’ONORE SOVRANO

6 OTTOBRE 2013
Le parole di un filosofo contemporaneo, Neil Kramer, a proposito dell’Onore e della Sovranità sono quanto di più chiaro e utile possiamo leggere su come Onore e Sovranità siano inscindibilmente connessi.
Jervé - iconicon
neilkramer
La comprensione comune della parola “sovrano” riporta alla mente immagini di re, regine e sovrani supremi, con tutte le insegne associate, pompa e circostanza che abbiamo imparato a conoscere dai nostri schermi televisivi. E ‘difficile allontanarsi da questo, in particolare in Gran Bretagna, dove la regina Elisabetta II è a soli 31 posti di distanza nella “linea reale diretta senior” di origine francese da Guglielmo il Conquistatore (o Guglielmo il Bastardo come era conosciuto prima del 1066). Con una tale lunga e ricca storia di dominio reale ereditario, è comprensibile che la gente non può fare a meno di pensare alla sovranità come qualcosa al di fuori di se stessi. Ma questo sta cominciando a cambiare.